Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    02/06/2015    0 recensioni
[Zachary Levi/Yvonne Strahovski]
"Era come se volesse allontanarsi da me e io gliel'ho lasciato fare, non trattengo le persone che non vogliono restare. Non ho mai capito perché. Non ho mai capito perché da un giorno all'altro era come se non fossimo stati mai niente. Bhe forse ora l'ho capito."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo mi sveglio con una nausea terribile. Vado in bagno a vomitare. 
Zach: "Ehi amore, tutto bene?"
Yvonne: "Sì, sì tranquillo... La cena di ieri mi avrà fatto male..." Zach va alla nerd machine e io vado allo studio per iniziare le riprese. Dopo aver pranzato con Zach decido di tornare a casa, ho ancora la nausea e ho un unico pensiero nella testa. Ho un ritardo di due settimane e ho la nausea. Non è possibile. Non può essere. Non... Stà tranquilla Yvonne, non è per forza quello, può essere un semplice ritardo. Io non ho mai avuto un ritardo. Ok, devo stare calma. Devo fare il test. Sì, dovrei fare il test. Se vado a prenderne uno, tutto il mondo inizierà a parlarne. Non posso. Ok, chiamo Jeff. 
Yvonne: "Ehi Jeff... Lo so che è la tua giornata libera, ma avrei bisogno di un favore..."
Jeff: "Dimmi pure."
Yvonne: "Ho piccolo problema... Mi andresti a comprare un test di gravidanza? Se vado io inizieranno a parlarne tutti..." 
Jeff: "Sei incinta?"
Yvonne: "Io... Io non lo so... Ti prego Jeff..."
Jeff: "Ehi tranquilla, massimo tra dieci minuti arrivo." Dopo un po' arriva con il test. 
Yvonne: "Grazie mille Jeff, non saprei come fare senza di te..."
Jeff: "Poi fammi sapere... Sei un po'... Agitata o sbaglio?" 
Yvonne: "Direi un po' troppo agitata." Entro in casa. Faccio il test. La linea è diventata blu. Che significa? Positivo. Cazzo è positivo. O mio Dio è positivo. Ok, devo stare calma, tranquilla Yvy respira. "Io mi chiamo Yvonne Jacqueline Strahovski. Io mi chiamo Yvonne Jacqueline Strahovski." Non funziona. Inizio a camminare su e giù per il salotto. Era quello che volevamo, no? Ne avevamo parlato una volta... Tantissimo tempo fa... Arriva Zach. 
Zach: "Ehi amore, stai meglio?"
Yvonne: "Zach... Dobbiamo parlare..." 
Zach: "Che c'è? Che è successo? I "dobbiamo parlare" non mi piacciono, lo sai... Mi vuoi lasciare, vero? Ho fatto qualcosa?"
Yvonne: "Zach calmati... Non è niente del genere."
Zach: "Ah bene, menomale... Che c'è allora?"
Yvonne: "Io... Sono incinta."
Zach: "C... Cosa? Sei... Sicura?"
Yvonne: "Ho fatto il test ed è positivo."
Zach: "Sarò padre? Avrò un figlio? Avrò un figlio con te? Avremo un figlio?" Sorride. Mi abbraccia e mi solleva. "Non sai quanto sono felice!" Ci baciamo. "Ti amo."
Yvonne: "Ti amo anch'io." Più tardi facciamo l'amore. Ora siamo nel letto. Lui mi abbraccia "Devo dirti una cosa..."
Zach: "Non è mio?" Mi allontano e lo guardo. 
Yvonne: "Che?! Stai scherzando?! Certo che sì."
Zach: "Ah menomale..."
Yvonne: 'Ma sei normale? Come ti viene in mente?"
Zach: "Ma che ne so?! Quando mi dici così mi aspetto il peggio. Mi fai preoccupare... Ho perso almeno dieci anni di vita ora."
Yvonne: "Idiota... No, volevo dirti... Come faremo? Io non ho idea di come si cresca un bambino, di..."
Zach: "Ehi andrà tutto bene... Sta' tranaquilla..." Mi da un bacio sulla fronte. 
[9 mesi dopo]
È un maschietto. L'abbiamo chiamato Robert. Ha i capelli biondi un po' ricci e gli occhi azzuri. È semplicemente stupendo. E non potrei essere più felice. Zach è l'amore della mia vita e abbiamo il figlio più bello del mondo e finalmente va tutto veramente bene.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_