Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ananaslover    03/06/2015    0 recensioni
Una ragazza di 16 anni (proveniente dal 2018), si ritrova nell'epoca sengoku,e se non fosse la prima volta che si ritrova in quel luogo così misterioso? E se durante la sua infanzia avrebbe fatto la conoscenza del nostro bellissimo e glaciale principino?? Lei si ricorderà di lui e lui di lei??? Cosa succederà tra di loro?!! Leggete, leggete, leggete un bacione.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(ANNO 2018) TOKYO (CASA/TEMPIO HIGURASHI)❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄. (POV.INUYASHA) ❄❄❄❄ – E dimmi pensi che questo strano potere sia pericoloso?– mi domanda Kagome – se ha a che fare con Sesshomaru lo é. Comunque ho il sospetto che centri qualcosa anche la ragazzina che era con te stamattina– –Andrea dici?Beh si,non ti pare strano che lei conosca Sesshomaru?– – Penso che sia lei l'erede a questo potere– dico prima di alzarmi da terra,in camera di Kagome, – aspetta dove vai?– dice trattentendomi per la manica del kimono,– torno dall'altra parte– vedo il suo sguardo preoccupato, "perché fa così?". – ecco io...– cerca di dire qualcosa – volevo chiederti scusa per prima– dice abbassando lo sguardo un po' rossa in viso, – tze! Stupida– la vedo fare una sforfia di rabbia che però si rilassa quando le acarezzo la testa. Alza lo sguardo e mi guarda con un sorriso,stupendo – senti che ne dici di rimanere a cena stasera– – si certo,cucini tu?– –si– –allora addio😼– dico facendo per andarmene ma.. (Io: rullo di tamburi!!!! E...) –A CUCCIA!!!!!!– –aio–❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄ (CUORE DELLA TERRA*) POV.ANDREA❄❄❄❄❄❄. Apro gli occhi, e mi ritrovo nel nulla,intorno a me é tutto bianco e c'é nebbia.Riesco ad alzarmi in piedi e a guardarmi intorno,nulla,cammino un po' ma mi fermo quando davanti a me noto una sagoma...(POV. SESSHOMATU) Quando apro gli occhi mi ritrovo steso per terra,"devo essere sicuramente svenuto". Rieco ad alzarmi e osservo il paesaggio intorno a me,nulla,c'é solo bianco e della nebbia. Mi giro un po' intorno,quando,ad un certo punto mi arriva alle narici un odore... Un odore famigliare ma leggermente cambiato... Un odore buono,che mi ricordano qualcuno,"non può essere lei..." Andrea....– Heeey sai dove ci troviamo?– mi domanda lei avvicinando e... (POV. ANDREA) e... In un attimo quello strano essere mi prese per il collo. – lasciami chi sei? Cosa vuoi?– – Andrea davvero non mi riconosci? Non ti ricordi di me?– in un attimo tutto é più chiaro,quella strana donna blu della miainfanzia,il bambino demone con cui ho giocato quando ero piccola! Il mio desiderio! –Sesshomaru!– è lui il bambino dei miei sogni –Andrea...– si limita a dire,poi lascia la presa sul mio collo,così ci fissiamo per secondi interminabili. –sei tornata finalmente pensavo che fossi morta– – come sei cambiato,adesso quanti anni hai venti?– lo vedo alzare un sopraciglio, –ne ho 523,per me é passato più tempo. Ma piuttosto quella che é cambiata sei tu... Non ti ricordavo con i capelli bianchi e occhi azzurri– sta parlando della mia transformazione – non so come sia potuto succedere... Un globo di luce mi ha resa così–...(POV. SESSHOMARU ) spalanco gli occhi–un globo luminoso dici?– –si– "possibile che sia lei l'erede al domini?" – ma adesso non importa più niente– dice poggiando la testa sulla mia armatura nel punto dove c'è il petto –addesso ci siamo ritrovati e...– non le do il tempo di finire la frase che la spingo via –sesshomaru– dice cadendo a terra con le lacrime agli occhi. Se lo fa.infanzia,il bambino demone con cui ho giocato quando ero piccola! Il mio desiderio! –Sesshomaru!– è lui il bambino dei miei sogni –Andrea...– si limita a dire,poi lascia la presa sul mio collo,così ci fissiamo per secondi interminabili. –sei tornata finalmente pensavo che fossi morta– – come sei cambiato,adesso quanti anni hai venti?– lo vedo alzare un sopraciglio, –ne ho 523,per me é passato più tempo. Ma piuttosto quella che é cambiata sei tu... Non ti ricordavo con i capelli bianchi e occhi azzurri– sta parlando della mia transformazione – non so come sia potuto succedere... Un globo di luce mi ha resa così–...(POV. SESSHOMARU ) spalanco gli occhi–un globo luminoso dici?– –si– "possibile che sia lei l'erede al domini?" – ma adesso non importa più niente– dice poggiando la testa sulla mia armatura nel punto dove c'è il petto –addesso ci siamo ritrovati e...– non le do il tempo di finire la frase che la spingo via –sesshomaru– dice cadendo a terra con le lacrime agli occhi. Se lo faancora non ci penserò due volte ad ucciderla,non posso permettere un simile cotatto tra me e una misera umano "no..." . la terra comincia a tremare,in un attimo siamo nell'oscurità,sento Andrea gridare il mio nome ma.... Non la vedo piú...ed ancora buio...❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄. (*IL CUORE DELLA TERRA: UNA SPECIE DI,COMA,IN CUI SESSHOMARU E ANDREA SI INCONTRANO,NON FISICAMENTE MA ATTRAVERSO LA MENTE)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ananaslover