Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    04/06/2015    1 recensioni
Raccolta, Shika/Sui.
1. Q.I. #Scritta per "Sconfiggiamo l'autofili" di piscinadiprompt su LJ.
2. Basketball #Kids!AU
3. And the violence causes silence #ApocalisseZombie!AU
4. È per sentirti ancora con me quando non ci sei. #Maglietta
5. Pioggia #Pioggia
6. Licantropi e cacciatori #A è un cacciatore di creature sovrannaturali e B si trova coinvolto.
7. Sigaretta # HighSchool!AU
8. Videogioco #partita ; #A e B stanno giocando ad un videogioco. B sta perdendo e per distrarre A gli lecca il collo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Shikamaru Nara, Suigetsu
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa fic si ricollega a Alarm Clock And Breakfast.. e a Q.I.. Flashfic di pochissime pretese. Shikamaru e Suigetsu mi faranno morire, un giorno. Fluff, dolcezze.

Killuale
 
È per sentirti ancora con me quando non ci sei.
 
A Sil.
Il Fluff si impossessa di me.

 
E’ in una calda mattina di Giugno che Shikamaru nota un piccolo dettaglio che fino a quel momento era passato del tutto inosservato.

Sono entrambi seduti a tavola. Shikamaru con i libri sparsi per tutta la sua parte di tavolo, intento a ripetere gli ultimi appunti e le parti più importanti per il suo esame di “Analisi II”. Evidenzia con la penna blu le parti più importanti, in matita scrive sul quaderno sigle per ricordare i vari capitoli, legge velocemente le spiegazioni che ha segnato durante le lezioni.

Suigetsu non ha mai visto il suo coinquilino così preso dallo studio. Di solito lo trova sul divano o a letto, che dorme tranquillo e i libri sono sempre a terra o sulla sua scrivania. Intanto lui prende l’ennesima cucchiaiata di yogurt e legge i fumetti appena acquistati.

Shikamaru chiude il quaderno e si stiracchia, portando le braccia dietro la testa. Si passa una mano tra i capelli e posa lo sguardo sul ragazzo assorto nella lettura di “Avengers vs X-Men”. Ed ecco che la nota.

“Quella è la mia maglietta” dice semplicemente mentre si allunga per prendere il succo d’arancia vicino al suo coinquilino.

“Sì, l’ho presa prima dal tuo armadio” risponde facendo spuntare un mezzo ghigno sul suo viso.

“Scommetto che non è la prima volta che lo fai, vero Suigetsu?”. Shikamaru riordina i libri, si alza e li porta nella sua stanza.

“No!” urla Suigetsu che continua a leggere.

Sì, Suigetsu ha quest’abitudine di prendere le maglie di Shikamaru quando è a casa. A volte si dimentica di restituirle al proprietario, lasciandole nel suo armadio, altre volte le prende appena esce dalla doccia, prima di andare a dormire, mentre Shikamaru è a lezione.

“Non so davvero cosa dire” mormora il moro quando ritorna in cucina. Suigetsu alza le spalle ed inclina la testa verso sinistra. “Fai pure”, continua Shikamaru mentre invia un messaggio ad Ino per dirle l’orario dell’esame.

Suigetsu punta i suoi occhi viola su Shikamaru e si lecca le labbra sottili.

“È per sentirti ancora con me quando non ci sei”, ammette l’Hozuki finendo di mangiare il suo yogurt bianco.

Entrambi sorridono. Shikamaru farà trovare le sue maglie preferite sul suo letto, in bella mostra, più spesso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi