Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    05/06/2015    0 recensioni
[Storia richiesta dalla mia imouto, ovvero Sognatrice_Felice, sperando che così la smetta di rompere per un po'. Nah scherzo, ti voglio bene :3 E se è uscita uno schifo... io ti avevo avvisata! ]
Raccolta di Flashfics (dalle 110 alle 500 parole) sulla SolitudoShipping, ergo la Five*Sixth o Chris*Yumiko.
Si ricollega alla mia long-crossover "Kokoro No Kiseki", quindi ci saranno probabili SPOILER sulla trama.
Come immaginate il rapporto tra un fratello maggiore speciale, un vero e proprio Telamone della famiglia, e una sorellina adottiva altrettanto speciale, legata a lui da sentimenti profondi ed un patto speciale?
Seconda raccolta della mia vita qui su EFP...
Enjoy!
*Costruisce una barricata sotto al suo letto*
[S]: Springtime ~
[O]: Obsessed ~
[L]: Lies ~
[I]: Ill ~
[T]: Tears ~
[U]: Uninstall ~
[D]: Dear ~
[O]: Overcome ~
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[O]: Overcome ~

 
 “È tornata, è tornata! È qui!”
“Sixth-oneechan è di nuovo qui!”
“Chissà se è rimasta la stessa, dopo tutto questo tempo…”
“Dopo cinque mesi? Dubito che sia cambiata così tanto!”
“Thomas, dai, non fare l’ orso come sempre!”
“In realtà sono emozionato anch’io, non fraintendermi…”



Ebbene sì, Yumiko era tornata.
Chris si era fatto avanti solennemente per accoglierla e, incorniciato dagli stipiti della porta d’ ingresso, sembrava più bello e slanciato del solito.
La ragazza, commossa, aveva corso verso di lui con un tale slancio che, al momento del loro scontro –in realtà un tenerissimo abbraccio fraterno-, l’ aveva fatto addirittura vacillare.
 Mentre lei lo stringeva forte ridendo di un dolce riso cristallino, lui ricambiava l’ abbraccio accarezzandole dolcemente i capelli castani.
Quel momento idilliaco durò poco: impossibile trattenere la gioia degli altri due fratelli, che irruppero come cicloni per ricevere la loro razione di saluti ed affetto.
Quante cose dovevano fare assieme! Mentre Michael cercava contemporaneamente di servire il tè e portare il vassoio d’ argento pieno di biscotti in tavola e Thomas faceva sfoggio delle sue ultime prodezze, Tron scese di corsa le scale e monopolizzò l’ attenzione mettendosi a saltellare di gioia attorno alla nuova arrivata.

Chris si godette la scena sorridendo tristemente: era certamente bellissimo riavere Yumiko a casa ed aver dunque superato tutte le barriere spaziali e temporali, ma ci sarebbe sempre stato un ostacolo che nessuno dei quattro componenti della famiglia Tron avrebbe mai potuto superare: difficilmente avrebbero potuto riprendersi dal loro periodo buio.
 
Lei c’ era riuscita a suo tempo, grazia all’ aiuto di misteriosi angeli custodi.
Loro persone come quelle non ne avevano mai incontrate.
E, finché non fosse accaduto, la ragazzina sarebbe rimasta come la mela rossa dei frammenti di Saffo che la ragazzina tanto amava: “alta sul ramo più alto”, troppo in alto per poterla raccogliere.
E loro come dei fiori calpestati da anime insensibili, che soltanto persone speciali avrebbero potuto cogliere e far rivivere.
 
[325 parole]

 


Angolo dell’ Autrice
E così, dopo un anno e quasi quattro mesi, questa storia è giunta al suo termine.
Scritta, senza troppo impegno, per la mia amica Sognatrice_Felice (che saluto con affetto), inizialmente avrebbe dovuto volgere sul romantico, ma poi si è trasformata in una storia su un amore nostalgico, riflessivo, direi anche più fraterno, tra un fratellone (appunto) di vent’ anni ritrovatosi a sollevare tutto il peso di una famiglia disastrata (ovvero V/ Christopher Arclight) e una sorellina adottiva che lo ammira cerca di seguire il suo esempio, fallendo su tutti i fronti ( VI/ Yumiko Arclight dalla mia long “Kokoro no Kiseki”).
L’ amore fraterno, però, come tutti i tipi d’ amore, supera le barriere e continua a far capolino anche una volta che Yumiko è tornata a casa…
O almeno, queste sono le mie impressioni.
Mi ha divertito molto scriverla e spero che sia piaciuta anche a voi.
Vorrei ringraziare
Sognatrice_Felice che ha inserito la storia tra le preferite e l’ ha recensita e kioccolat, ILikeDreaming2520 e olga97 per aver recensito finora.
A presto con una nuova storia! (Spero…)
Osage_No_Onna
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna