Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    06/06/2015    1 recensioni
Kuro e Tenchou sono,come ben saprete,la mia coppia preferita.
Infilo i due Utaite OVUNQUE:sotto i letti,nei panini,tra le pagine del libro di geografia (infatti la mia prof si spaventa quando mi dice di aprirlo e se li ritrova davanti XD) ma soprattutto nelle fic.
Sfortunatamente non si baceranno mai,né canteranno cose particolarmente romantiche o fluffose.
E se avessero solo bisogno di un aiutino?
Magari quello di un caro amico e una piccola pazza dovrebbe bastare...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TON TON MAE!






-SHIRO,VIENI QUI SUBITO O TI TRITURO!-.
La piccola Utaite fece emergere la sua testolina dal muro, chiedendo: -Che c'è Kuro-chan?-.
La bionda le schiaffò un foglio un faccia:-CHE CAVOLO È QUESTA ROBA?-le ruggì furibonda.
-Finché è spiaccicato sulla mia faccia è un foglio di carta.- rispose Shiro,-Se me lo fai vedere meglio magari ti do una risposta più completa.-.
L'altra glielo allontanò,scocciata.
L'italiana lesse alcune righe:-Ah,è un elenco di canzoni.-.
-Che non ho mai chiesto di cantare.-.
-Perché?-.
-E MI CHIEDI SERIAMENTE IL MOTIVO?!?-.
-Kuro-chan,così mi spaventi...-e aggiunse,quasi incoerente -Ma le hai ricevute per posta?-.
-SI,PICCOLA TESTA DI RAPA.-ruggì Kuro.
Shiro si distaccò per un attimo dalla realtà,commentando: -Credevo le mandassero a me. Vabbè dai,non hai avuto brutte sorprese.-.
La ragazza ventiduenne vide rosso. Mollò il foglio e prese il collo della mora,tirandola fuori dal muro e sballottandola avanti e indietro:-COME C@##O SAREBBE A DIRE CHE NON HO AVUTO BRUTTE SORPRESE?!? GIURO CHE SE HAI FATTO TU RICHIESTA DI QUESTA ROBA TI SPACCO IN DUE F°§§]§E PARTI E TI GETTO IN UNA PENTOLA DI ACIDO! IN QUESTI CASI SEI PROPRIO UNA M£%)A!-.
-Kuro-chan,se ti sento ancora gridare una parolaccia ti requisisco i soldi per la tapioca e li spendo tutti quanti in bloomers.-minacciò Tenchou,uscendo dalla cucina in cui stava lavando i piatti.
-QUESTA CRETINA HA CHIESTO DI FARMI CANTARE DELLE MALEDETTE CANZONI SENZA DIRMI UN CACCHIO!-gli gridò contro Kuro con il tono di chi è troppo incavolato per sentire ragioni.
Il ragazzo si limitò a guardarla.
-...Scusa se ho urlato.-fece lei,abbassando la testa.
Tenchou sorrise,accarezzandogliela:-Ora calmati,ok? E poi vorrei leggere le canzoni,che magari ti aiuto a superare questa fase.-.
La ragazza-gatta sospirò:-Non è che mi puoi aiutare più di tanto,eh...-e gli porse il foglio.
-Ah,capisco. Sono tutti duetti tra me e te.-.
-Appunto.-.
Kuro fulminò Shiro,ferma lì di fianco a loro con gli occhioni azzurri spalancati e un candido sorriso che andava da orecchio a orecchio.
-Che cavolo hai da ridere?-chiese invelenita.
Koge sbucò da dietro la piccola Utaite,la prese sulle spalle ed indicò,sorridendo,la prima canzone della lista:-Ho già preparato la sala registrazioni,mancano solo le voci.-.
-Cioè voi due.-concluse la piccoletta.
-EEEEEH?!?-.
La gatta non poté lamentarsi più di tanto:il ragazzo-cane la trascinò nella sala dove,in effetti,era tutto pronto,dai microfoni ai testi delle canzoni.
Vedendola così preoccupata,Tenchou le mise una mano sulla spalla:-Tranquilla Kuro-chan,la prima è Ton Ton Mae, non è così terribile. Dura pure poco!-.
Kuro si sentì un po' meglio,vedendo il sorriso rincuorante dell'amico,ma non poté fare a meno di tremare di paura e maledire profondamente sia Koge che Shiro.
Poi la musica partì.
Da dietro il vetro,l'Utaite italiana fece segno loro di mettersi le cuffie e cantare tra uno,due,e un due tre via!

(Per comodità le canzoni sono scritte in italiano)


Kuro:Lumaca!

Tenchou:Lumaca!
Kuro:Futon morbido e soffice!
Tenchou:Futon morbido e soffice!
Kuro:Ton Ton ritmo!
Tenchou:Ton Ton ritmo!

Kuro:Ton Ton Mae!
Tenchou:Ton Ton Mae!
Kuro:Ordinati per nome,
allunghiamo le braccia senza separarle.
Tenchou:Ordinati anche per altezza,
col primo della fila in posizione di riposo.
Kuro:Cicala!
Tenchou:Cicala!
Kuro:Umore arrabbiato!
Tenchou:Umore arrabbiato!
Kuro:Beep beep Internet!
Tenchou:Beep beep Internet!
Kuro:Ton Ton Mae!
Tenchou:Ton Ton Mae!
Kuro:Davanti al Signor Sole
oggi è piacevolmente caldo,una canzone allegra.
Tenchou:Davanti al cielo nuvoloso,
inciampiamo e ci mettiamo nella posizione delle scuse.
Kuro:La rana salta!
Tenchou:La rana salta!

Kuro:Lavati i denti!
Tenchou:Lavati i denti!
Kuro:Pan- pan- pantsu!
Tenchou:Blu- blu- bloomers!(Kuro:HELP MEEE!)
Insieme:Ton Ton Mae!(x 6)



Shiro alzò i pollici,strillando nel microfono che collegava la saletta in cui si trovava a quella dov'erano i due Utaite: -THUMBS UP,GUYS*! Gran bella cover!-.
Kuro era comunque rossa in viso:da quant'era che faceva un duetto con Tenchou? Qualche anno?
Però quella canzoncina era così carina,specialmente per la voce tanto tenera del ragazzo...un attimo,ma che diavolo stava pensando?
Scosse la testa per allontanare quei pensieri ed uscì, arrabbiata coi due che l'avevano messa in quella situazione così imbarazzante.
Sobbalzò quando una mano le si appoggiò sulla spalla. Era già pronta a mollare la centra che aveva in canna quando incrociò gli occhi blu e vagamente preoccupati di Tenchou.
-Kuro-chan,è tutto a posto?-chiese lui,-Sei un pomodoro in faccia. Ti è venuta la febbre? In estate è ancora peggio...-.
-Tranquillo,sto benissimo,nulla da temere.-replicò la gatta,e visto che voleva rimanere il meno possibile in quella sala, domandò:-Hai finito di lavare i piatti? Se vuoi ti do una mano,tanto non è un problema.-.
Tenchou la guardò stupito,poi le accarezzò il capo e sorrise: -Ok,sfrutterò quest'occasione che si ripete ogni mille anni.-.
-Ehi!-.
-Scusa Kuro-chan,scusa! Ma di solito tu non li lavi,i piatti...-.
-Bé,sta volta sì. Andiamo?-.
Il ragazzo si lasciò trascinare fuori,ridacchiando.
Koge li osservò:-Capperi,funziona così velocemente?-.
Shiro sorrise,tranquilla:-No,Kuro-chan era solo molto imbarazzata e se ne voleva solo andare.-.
-Pensi che la prossima li aiuterà?-.
-Speriamo di sì...-.




 
MISSING MOMENTS OMAKE TIME!!!
Tenchou:Blu- blu- bloomers!(Aspetta,ferma tutto!)Eh?
(si interrompe la musica)
Kuro:Tenchou,capisco tutto ma devi dire pantsu.
Tenchou:No,no,cioè qui c'è scritto bloomers.
Kuro:Fa vedere. Hai ragione,ok,ma chi- Shiro ma l'hai scritto tu?!?
Koge:Era per personalizzare.
Kuro:Personalizzare sta cippa,ma che cavolo di idea è, scusa?
Shiro:UN'IDEA DELLA CIPPA CHE HO VOLUTO METTERE PERCHÉ SI!
Kuro:E non urlare!
Tenchou:(Scoppia a ridere)
Kuro:Tenchou,smettila che sennò poi rido anch'io e non voglio ridere. Ti ho detto (risata) che non voglio ridere!
Tenchou:(si appoggia a Kuro e cascano a terra insieme)
Koge:UUUUUH,Shiro son già a quel punto!
Kuro:NON È QUEL CHE SEMBRA!
Shiro:Ha detto così anche il Berlusca quando gli han trovato la Rubi in casa.(Tenchou,levati di dosso!)
Koge:Chi è sto Berlusca?
Shiro:Ma un cretino,un politico italiano ruba-soldi.
Tenchou:Kuro-chan,ma mi hai rubato le bloomers? Perché quelle che hai addosso mi sembrano le mie.
Koge:OH CRIBBIO,LO SAPEVO!
Shiro:Fatelo da un'altra parte,c'è gente che poi qui ci deve registrare canzoni.
Kuro:Tenchou sta solo facendo uno scherzo del c#§§o,non mi metterei le bloomers manco morta!(Kuro-chan,le parole) Ok,scusa,ma smettila di fare 'sti scherzi.(Ok)
Shiro:NOOO,per un attimo ci ho sperato!
Kuro:Ma va a quel paese,va.

Shiro:Ok,appena scopro dov'è ci vado,ma questa la teniamo vero? Dai,almeno come omake la teniamo.
Koge:Ok,vada per l'omake. Voi due smettetela di amoreggiare e preparatevi che si rifa tutto da capo.
Kuro:Il mio dito medio ti vorrebbe dire una cosa ma non posso perché c'è Tenchou e sono pure educata. Ehi,ehi,ehi!
Shiro:UUUUH,cos'è successo?
Kuro:(Si rialza)Tenchou mi ha quasi leccato la guancia!
Tenchou:Ma era un bacino.
Kuro:Io ci ho sentito la lingua.
Koge:Allora ricominciate pure ad amoreggiare,ce ne avremo per molto.
Shiro:Io me li filmo.
Kuro:NO! No no no,ora riprendiamo a cantare,ok?
Tenchou:Ok! LETS GO!
Kuro:Da quanto sai l'inglese?
Tenchou:Bho,non so neppure se l'ho detto giusto.











Mi scuso se il senso della canzone sfugge,manco io l'ho capito ma visto che gli italiani (me compresa lol) sono un popolo di pigri, nessuno l'ha tradotta e io mi son dovuta affidare a quella cosa completamente inutile che è google traduttore per tradurre dall'inglese e riaggiustare un po' di roba :3
Spero vi sia piaciutaaaaa
                        An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta