Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    07/06/2015    1 recensioni
[Stash And The kolors]
E la storia d'amore tra Stash vincitore amici e una ragazza di nome Alessandra.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un po'di settimane Leslie va in sfida, Maria si alza in piedi e presenta gli sfidanti "Loro sono i The kolors" .. The kolors quel nome Ale l' aveva già sentito, aspetta ma certo stash! Entrano e il ragazzo inizia a sorridere, saluta il pubblico e inizia a cantare "Everytime" un loro inedito, la folla è in delirio, vincono la sfida e Stash entra nella scuola, la prima cosa che fa dopo aver ringraziato, prende la maglia e si siede vicino ad Ale, le inizia a battere forte il cuore ma non lo da a vedere, Stash la saluta con i baci sulla guancia e gli dice qualcosa all'orecchio, a quel punto Maria notando il comportamento di stash gli domanda se loro due si conoscono S-si Maria ci siamo conosciuti ai provini M- quindi sei contento che sei passato almeno qualcuno che conosci Stash fa cenno di si con la testa e sorride ad Ale che diventa tutta rossa. Finita la puntata entrano nella sala relax, Ale inizia ad ascoltare musica e alle sue spalle vi era stash che seduto sulla sedia, la fissa interessato, si alza e gli mette le mani sugli occhi S..chi sono? A..emh Giorgio? S..no acqua A..mmh allora sei mattia S..fuochino, sono un cantante. Alessandra toglie le mani, si gira e si alza spaventata A...mi hai fatto prendere uno spavento! S..esagerata non sono mica tanto brutto eh. Le sorride e le fa l'occhiolino A..non ho detto questo. . S...e così tu sei passata nella scuola dall'inizio, te lo meriti hai una bella voce e non ti nascondo che sei anche una bella ragazza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers