Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: giuldancekpoper    07/06/2015    1 recensioni
"...Jimin sei tu?..."
Questa è la storia di Julia, una liceale dai suoi amici definita ancora una bambina per via del suo aspetto infantile. Julia si innamora del nuovo arrivato nella sua classe, Mike, vedendo in lui tutte le caratteristiche di un idol, in particolare Jimin. Non sarà facile però per la nostra protagonista gestire questa sua cotta, Mike infatti si dimostrerà un ragazzo abbastanza complicato, sotto tutti i punti di vista.
Importantissimo sarà il ruolo che assumerà la musica nel corso della storia, rigorosamente kpop e quasi prevalentemente dei BTS.
N.B. Questa non è una vera è propria fanfiction poiché i personaggi non sono idol, può essere meglio definita come la storia che ogni kpoper vorrebbe avere. BUONA LETTURA!
_Giuldance_
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Rieccomi con il capitolo 6 ragazzi ^^ ,
Eh si lo so vi lascio sempre col fiato sospeso xD, ma vi dico già che sarà così per quasi tutti i capitoli ^^' 
Quante ne combina la nostra Julia eh? E siamo solo all'inizio hihihi. Buona lettura! Un bacione.}
                                                                                                                                       


Capitolo 6
Julia lo aveva fermato con un braccio, non ci aveva neanche pensato, aveva semplicemente reagito d'impulso.

"...M.Ma che cosa ho fatto?..."
Julia faticava ad ammetterlo a se stessa, ma semplicemente non voleva che Mike andasse da Lucy. Solo che il suo pensiero si era tramutato in un'azione non desiderata. Mike la stava ancora fissando con sguardo interrogativo. Lei era arrossita.
-Cosa c'è Julia?- chiese allora Mike vendendo che lei non reagiva.

"...E adesso che cosa dico?!..."
-D.Dove stai andando?- Julia disse la prima cosa che le venne in mente.
"...Ops forse non era proprio la domanda giusta da fare...Ma vediamo cosa risponde adesso..."
-Beh ecco io sto andando da Lucy- rispose Mike un po' imbarazzato.
Julia nonostante sapesse già dove Mike stesse andando, a sentire uscire quella risposta dalla sua bocca le si formarono le lacrime agli occhi. Gli amici erano lì fermi ad assistere a tutta la scena, troppo sorpresi per cosa stava accadendo per reagire.
-O.Oh ecco, si va da lei- fece Julia cercando di sorridere per mascherare il fatto che stesse morendo dalla voglia di piangere e scappare via in quel momento.
Lasciò la presa sul suo braccio e lo lasciò andare. Mike allora la guardò un'ultima volta un po smarrito, poi salutò tutti con la mano e uscì fuori.
Silenzio.Poi si sentì un tonfo sul parquet.
Julia si era lasciata cadere sulle ginocchia.
-hahhaha si certo, che stupida che sono, continuo ad andargli dietro come una cogliona hahah- Julia rise di se stessa, voleva mascherare il fatto che stesse piangendo ai suoi amici, ma non ci riuscì poiché le lacrime continuavano ad attraversare le guance. Nicole la fece alzare e la fece risiedere sulla panca.
Tutti gli amici le si misero attorno: le due amiche sedute accanto a lei sulla panca, i tre ragazzi invece per terra a gambe incrociate avanti a loro.
-Julia, ti prego non fare così, detesto vederti piangere- fece Nicole.
-Julia, devi solo lasciarlo perdere, non puoi andargli dietro in eterno.- fece Dorin prendedo le sue mani. Julia fece cenno a Dorin di stare zitta, non voleva che i ragazzi lo venissero a sapere.
- Tranquilla Julia,sappiamo tutto, diciamo che non sei stata molto brava a nasconderlo- assicurò Matthew.
"...Ci mancava solo questa..."
-Noi rivogliamo la Julia rompipalle di sempre- scherzò Luke per risollevare il morale. Julia accennò un sorriso.
-Ecco brava, ti voglioamo sorridente.- fece Tom.

"...Forse hanno ragione..."
-Abbraccio di gruppo?- propose Luke. Nessuno si tirò indietro e avvolsero Julia tra le loro braccia.
-Grazie ragazzi, siete i migliori- fece Julia.
-Lo sappiamo- fece Tom nell'abbraccio.

"...come farei senza di loro..."
Julia poi si staccò dall'abbraccio. -Ragazzi vi prometto che non piangeró più per lui- fece mentre si asciugava le lacrime con il braccio, poi mostrò loro un bellissimo sorriso.
"...O almeno ci proverò..."
Gli amici erano contenti di rivederla sorridere.
Pomeriggio.
Julia se ne stava in camera sua a studiare l'ultima pagina di scienze quando sentì delle voci familiari provenire dalla strada. Si sporse un po oltre il davanzale della finestra per vedere chi fosse senza farsi notare e vide che c'erano Lucy e Mike sul ciglio della strada.

"...proprio ora che non ci stavo pensando...ma che ci fanno qui?..."
-Lucy smettila- fece Mike seccato.
-Mike, io proprio non ti capisco eh!- rispose altrettanto seccata Lucy.
-Lo sapevo. Ma Perché mi sono azzardato a fare una cosa del genere- fece con le mani alla testa Mike.
-Mike, mi stai prendendo per una stupida?!- rispose Lucy con la voce strozzata.

"...di che staranno parlando?..."
Julia continuava a spirali da dietro le sue tende rosa.
-Lucy, dimenticalo. Non significava niente capisci? È stata una prova e ti ho detto già quale è il risultato- alzò ancora di più la voce Mike
-Che schifo! Mi hai illusa capisci?!- fece Lucy, ormai in lacrime.
-Lucy, avevo bisogno di capire i miei sentimenti-
-Baciando qualcuno che ti ama per poi dirle "scusami, ma non credo di provare nulla", bello Mike!- Detto ciò Lucy girò i tacchi per andarsene ma Mike la bloccò.
Julia aveva gli occhi spalancati.
-Lucy, ho bisogno di riflettere, non riesco ancora a capire cosa provo davvero per te- Lucy lo fulminò con lo sguardo.
-E quando avresti intenzione di farmelo sapere?- fece Lucy con una nota di arroganza.
-Non lo so- rispose Mike con la testa bassa.
-Mike, io posso aspettarti, ma non potrai approfittare dei miei sentimenti in eterno, sappilo- detto ciò andò via.
Mike lanciò un urlo di frustrazione e calciò con forza una lattina. Poi sospirò e andò verso il lato opposto della strada rispetto a dove se ne era andata Lucy.
Julia aveva assistito a tutto e con la bocca semiaperta e gli occhi spalancati si lasciò cadere sulla sedia della scrivania.

"...Quindi quello che ho visto ieri sera è stato una specie di ? Oddio...quindi quei due non stanno assieme...ma da quello che mi è sembrato di capire Lucy è ancora molto innamorata e Mike è confuso...chissà a cosa sarà dovuta questa sua incertezza...Certo Mike che sei più complicato di quanto pensassi...resta il fatto però che ogni volta che ti vedo il mio cuore batte a mille..."
Si gettò sul letto e prese il suo cellulare, aveva bisogno di raccontare tutto ciò che le stava succedendo alla sua amica kpoper Meryem.
Doveva parlarne con qualcuno e aveva promesso ai suoi amici che non avrebbe più parlato di Mike, anche se si ripromise che nonostante ciò avrebbe raccontato tutto quello a cui aveva assistito a Nicole e Dorin. Comunque Meryem aveva il diritto di sapere che si era invaghita di un kpoper sosia di Jimin.
Le due stettero al telefono per circa 1 ora e mezza. Quando a Julia arrivó un messaggio.
-Mery aspetta un secondo, mi è arrivato un messaggio- fece Julia
-Tranquilla Julia, vedi chi è, sono curiosa,magari è Mike hahhaha- rispose l'amica dall'altro capo del telefono.
-Sì,certo!- rispose Julia con sarcasmo, poi allontanò il cellulare dal suo orecchio per vedere sullo schermo del suo cellulare il messaggio.
-Oh santo cielo- urlò Julia appena lo lesse.
-Cosa Julia? Chi è?- chiese curiosa Meryem.
-È.È davvero Mike- balbettò Julia incredula.
-Cosa ti ha scritto?! oddio!!- gridò Meryem al telefono.

"...n.non ci credo, sto sognando..."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: giuldancekpoper