Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kia99    08/06/2015    0 recensioni
"Ti ho amata da quando avevamo 18 anni, prima che pensassimo la stessa cosa:essere amati ed essere innamorati e ora, tutto quello che posso fare è dirti che queste braccia sono state fatte per stringerti."
Incontrerai tanti ostacoli, compirai anche tanti errori, ma non ci sono limiti se hai fiducia in te stesso. Il desiderio ti stimola e poi la volontà di farcela:questo conta più di tutto.
Perchè, credetemi, i sogni si realizzano per davvero.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
-Senti, so che hai cambiato città, non conosci me nè tanto meno mio padre e so che ti senti in imbarazzo, ma hai intenzione di rimanere in silenzio ancora per molto?-

Alzo di scatto la testa presa alla sprovvista da questa domanda così improvvisa.
Harry si è offerto di portarmi a fare un giro per il paese dopo cena e così mi ritrovo, ora, a camminare per una stradina costeggiata da un parco al buio, mentre sento un leggero venticello gelarmi le braccia scoperte.
-S...scusa-

-Non ti devi scusare, dimmi solo qualcosa di te, infondo vivremo per un pò insieme e so solo il tuo nome-

-Non c'è molto da dire- sussurro imbarazzata.

-Bhè, non ci credo, comunque fai come vuoi, non sei obbligata a parlarmi-

Camminiamo in silezio per un'altra decina di minuti. Durante questi non posso fare a meno di osservare i suoi ricci e di notare quelle piccole fossette che si intravedono appena mentre parla, ma che diventano molto più accentuate appena compare un sorriso sul suo volto.
è lui infine a rompere il silenzio imbarazzante che si era creato ancora una volta tra noi.
-Perchè mi fissi?-

-C..cosa?-

-Perchè mi fissi, insomma so di essere bellissimo però...- aggiunge facendo una faccia scema.

-Modesto devo dire-

-Eddai scherzavo-

Improvvisamente si blocca girandosi verso di me e bloccandomi contro il muro tenendomi per le spalle. 
Il suo tocco mi provoca un brivido lungo tutto il corpo, ma non so per quale stupido motivo.

-Ammettilo, mi trovi irresistibile- dice a cinque centimetri dal mio viso.

Rido vedendo la sua faccia venuta male mentre cerca di avere un'espressione da "superiore", per così dire.

-Finalmente sono riuscito a farti ridere!- annuncia esultando.

-Ho capito che non sei una di molte parole- aggiunge tornando a camminare.

Per un momento mi limito a fissare a terra mentre lui fa lo stesso.
-Hai scoperto una cosa in più su di me- alza la testa sorpreso da questo mio commento.

-cosa intendi dire?- mi risponde divertito.

-Prima mi hai chiesto di parlarti di me, ecco: Mi chiamo Emily e sono alquanto timida-

-Ti devo quindi scoprire piano piano-

Non so cosa aggiungere, ma infondo non c'è bisogno che io dica niente.
Siamo già arrivati a casa senza che io me ne accorga.
Entriamo ma tutto è buio, quindi Scott dovrebbe essere già a letto.
Appena fuori dalla porta della mia stanza, sia io che Harry ci fermiamo.

-Grazie per il giro...-

-di niente, se hai bisogno chiamami, sono qui, buonanotte-

Mi fissa attendendo una risposta ma che mi si blocca in gola, come se le parole faticassero ad uscire e quando si decidono a farlo, lui è già sparito in camera sua scuotendo rassegnato e divertito la testa.

-Buonanotte- sussurro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kia99