Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: demebi    08/06/2015    1 recensioni
Hermione non ha mai mostrato i suoi veri sentimenti, non volendo mostrarsi debole davanti agli altri. Dopo molto tempo cercherà di trovare il suo posto nel mondo e questo sarà dove non si sarebbe mai aspettata.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo








Se ti stai chiedendo il motivo di quest’odoraccio, Madre, è per il fatto che è appena entrata una sporca mezzosangue”  1ecco ancora una volta quel ragazzo mi aveva svegliato dal mio sogno, il mio splendido, magico e infantile sogno . Non riuscivo ancora a capire se dovessi essergli grata, vivere nei sogni è pericoloso, vivere di illusioni, uccidendo tutte le speranze del nostro cuore è troppo per un essere umano.
Rassicurai Harry e Ron non c’era alcun motivo per cui mettersi nei guai per colpa mia, non era quello il mio posto, anche se questo non lo dissi ad alta voce. Parlare delle cose le rende reali e le cose reali fanno più male di quelle che restano relegate nei nostri pensieri, incatenate sotto una miriade di illusioni, di brillantini in plastica che distraggono con il loro brillare la nostra mente.
Eppure pur non esprimendo quel pensiero, il dolore mi colse improvvisamente come un pugno nello stomaco, avevo bisogno d’aria di uscire proprio come le lacrime che ancora una volta minacciavano di inondare il mio volto per colpa di quell’idiota borioso.
Gli occhi pizzicavano, mentre sembrava che mi fosse appena scoppiato un incendio nella gola,  ma la mia mente era troppo orgogliosa per cedere e continuava a ripetere non ora.

Non qui.

Non adesso.

Resisti ancora un po’.

Ero così contenta di tornare a scuola di essere finalmente al mio posto, già perché dopo sei anni speravo ancora che quello fosse il posto giusto per me nell’universo,  era impossibile che fossi incompatibile non con uno, ma ben con due mondi.
Negata per le relazioni umane babbane: skype, facebook,twitter, what’s app, snapchat, avevo un profilo su ogni social network immaginabile, ma in fondo è difficile costruire dei rapporti quando non si possono aver contatti per nove mesi l’anno, anche perché mandare una lettera a qualcuno è piuttosto strano, soprattutto  se questa arriva legata alla zampetta di un gufo.




_____________________

Angolo autrice:
dopo un po'  di tempo di assenza da efp ho deciso di riprovare con questa fanfic, spero che vi piaccia e vi chiedo di darmi qualche opinione anche per sapere se è il caso di continuarla.
1) La frase è stata tratta dal sesto capitolo di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: demebi