Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoongixx    08/06/2015    3 recensioni
Correva nel prato, era coperta di sangue nel braccio, eppure correva, non voleva essere presa da quei ninja del suono, ma qualcosa andò storto, un ramo come animatosi -sicuramente frutto di qualche arte ninja- la fece scivolare dal burrone e tutto diventò buio.
Cosa succederà alla nostra Hinata?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il secondo capitolo, scusate per l'enorme ritardo!



---- Si svegliò e notò che aveva qualcosa di bianco addosso, e non ci mise molto per capire di chi fosse. Uscì fuori e lo trovò ad allenarsi. Buon giorno, vorrei chiederti una cosa- Disse rossa in volto -Dimmi- -C’è una sorgente qui vicino, un qualcosa del genere? A-avrei bisogno di lavarmi..- -Si c’è, ma è pericoloso, ci vengo io, così nessuno ti importunerà- -Non voglio che mi vedi mentre faccio il bagno- Disse rossa –Non ti ho mica detto che ti voglio vedere. Se non vuoi. Vacci pure sola e fatti la guardia da sola- Disse –E va bene, ma non voglio che sbirci- -Tranquilla- ----

Si diressero alla sorgente, e una volta arrivati li Sasuke si posizionò sopra una roccia -Se ti trovo a sbirciare ti blocco le vie di chakra- Disse la Hyuga, forse aveva preso un po troppo coraggio, però non voleva essere vista nuda -No tranquilla, ho di meglio da fare- Disse Sasuke e mentre pensava ad un modo per farla -pagare- per la frase espressa dalla Hyuga

Si levò i vestiti restando in mutandine e reggiseno, fortuna che aveva il cambio. Gli ultimi due se li levò in acqua, non si sa mai..
Si sporse un poco a vedere se Sasuke la stava guardando, e per fortuna lo trovò ad allenarsi, non faceva altro da sempre, non si stancava mai? Restò a guardarlo mentre si allenava, e poi si lavò per bene. -Hinata stai in guardia- Disse serio il moro. Lei si preoccupò, era senza vestiti –Si ma come faccio sono..- -Ti lancio un ‘ asciugamano, non ce tempo perché tu ti vesta-
Uscì dalla sorgente e si mie l’asciugamano, dopodiché affiancò il moro che intanto aveva appena attivato lo Sharingan. -Ritorna nella caverna, qui non sei al sicuro, ci penso io- Disse sicuro di se –No, voglio aiutarti in qualche modo- Disse, non voleva essergli di peso –Ho detto torna nella caverna, sei nuda e credi di poter combattere?- Disse frettoloso, quei ninja erano quasi arrivati, e se la avrebbero vista sarebbe stato pericoloso. La prese per la vita e se la caricò come un sacco di patate, e la portò alla caverna –Resta qui e non muoverti, quei ninja cercano te- E corse via. Hinata rimase li ferma, con il Byakugan aveva constatato che fossero i ninja di qualche giorno prima, e sapeva di non aver speranze contro di loro.

Dopo circa mezz’ora il moro tornò nella caverna e Hinata gli andò incontro notando la ferita all’ addome –Cosa ti è successo?- Sasuke rise -Niente- Perdi molto sangue e mi dici che non hai niente? Vado a cercare delle erbe- Si avviò verso l’uscita della caverna, ma il moro la prese per il polso e la trascinò dentro –Tu non vai da nessuna parte, dove sono i tuoi vestiti?- -Oh no! Li ho dimenticati alla sorgente- Disse -Allora non vai da nessuna parte- -Perché mi vuoi proteggere? I-in un certo senso nemmeno ci conosciamo..- -Solo non voglio seccature. A proposito, tu me la devi ancora pagare..- Disse con un sorriso che di buono non aveva nulla, e mentre si avvicinava ad Hinata, che intanto indietreggiava. –P-perché te la dovrei pagare?- Chiese preoccupata, ma si paralizzò quando la sua schiena si posò sulla roccia, fine della corsa, pensò. –Sasuke, mi stai facendo un po’ paura..- Disse, era insolito il comportamento dell’Uchiha..
Sasuke si avvicinò ancor più a lei, fino a far quasi combaciare i loro corpi, ma si fermò, sapeva che se si sarebbe spinto oltre avrebbe perso il controllo –Davvero ti faccio paura? Bene, metà della mia vendetta è completa….- Disse con voce maliziosa, intanto accarezzò con una mano il collo della ragazza, e andò a sciogliere un lembo dell’asciugamano scoprendo una piccola porzione di seno. Hinata era rossa dalla vergogna, e stava andando in tilt. Leccò il collo niveo della ragazza e le lasciò una scia di baci fino ad arrivare alla porzione di seno scoperto. Stava per sciogliere il secondo lembo, ma fu “bloccato” dalla mano della Hyuga –Mano priva di forza per via dell’imbarazzo che si era impossessato della sua mente- Sasuke non ci fece molto caso e sciolse i lembo, scoprendo quasi interamente il seno e una porzione di pancia, e leccò pure quelle due parti lasciando ogni tanto qualche bacio. Era ormai chiaro che Sasuke il limite lo aveva salutato da un pezzo, e questa lenta danza continuò per un po’. Intanto la Hyuga si era leggermente lasciata andare e aveva preso ad accarezzare i capelli dal moro, molto morbidi e neri come la notte e poi….



Fine secondo capitolo, spero vi piaccia e mi scuso ancora per il grosso ritardo, farò in modo che non si ripeta più :D Fatemi sapere con una recensione se vi piace lo sviluppo

Al prossimo aggiornamento

-SasuHina17
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoongixx