Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    09/06/2015    2 recensioni
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile,vi racconto di una giovane donna di 25 anni con un futuro davanti. Lei con un grande sogno diventare stilista.Stà per sposarsi con un magnate Gaara. Anche lui e negli affari di moda. Vivono felici a Suna. Tra 12 giorni esatti si dovranno sposare e vivere Felici.
Ora passiamo a Sasuke.
Sas'kè un ragazzo di 28 anni vive nella foresta con il padre adottivo Kakashi Hatake. Non ricorda il suo passato. Nella foresta è il re sa combattere con le tigri e pantere. Ed è selvaggio come un puma. Bellissimo occhi neri e capelli dello stesso colore. Il bel tenebroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si era svegliata ed era quasi buio fuori, il suo piede era guarito non le faceva più male.
Accanto a lei Sas'ke dormiva ancora.
Si alzò piano, ma Sas'ke ormai si era svegliato.
"Dove vai?"-Chiese assonato.
"In Hotel"-rispose tranquilla.
"Da sola Sakura?"
"Con te." rispose timida
"Ecco... visto che sono gli ultimi momenti che passeremo insieme pensavo..."
"Sì"- Gli saltò addosso.
Sakura e Sas'ke unirono di nuovo i loro corpi oltre alle loro anime.

A Konoha Tsunade era a lavoro, quando arrivò suo cognato in gravi condizioni.
Gli diede le prime cure e poi lo portò in rianimazione.
Stava per perdere l'unico uomo che le era amico.

Orochimaru era seduto nel suo ufficio quando entrò un ragazzo sui 30 anni.
"Orochimaru-Sama"-Esordì il giovane.
"Dimmi Kabuto."
"L'affare è andato in porto."
"Bene, e cosa mi dici della foresta. Avete dato l'ordine al giovane Hatake che voglio la migliore legna?"
"Sì. Orochimaru -Sama."-si inchinò con rispetto.
Orochimaru aveva in mente un affare vantaggioso per se stesso, ma svantaggioso per la foresta e gli uomini che avevano ricevuto l'ordine.

Ino era in ansia per l'amica, Sakura stava rischiando di innamorarsi di lui, sempre se non era già troppo tardi.

Sakura e Sas'ke erano passati nel luogo dell'incidente e Sakura lo fermò.
"Fermati qui"
"Perché?"
"Ieri ho perso la mia borsa e dovrebbe essere qui."-fece per scendere.
"Ci vado io."
Scese e trovò subito la borsa jeans della rosa.
"Tieni, è questa?"
"Sì"-Disse felice.
Sakura controllò il contenuto e per fortuna non mancava nulla. Prese il portafoglio ed estrasse la foto dei suoi nonni.
"Chi sono?"- Chiese incuriosito.
"I miei nonni con i coniugi Uchiha."
"Chi?"
"Mikoto e Fugaku Uchiha."-rispose facendogli vedere la foto.
Guardò la foto ed indicò il bambino.
"E lui chi é?"
"Il loro secondogenito"-Rispose.
Lui fissava la foto e disse:
"Questo sono io."
"Che dici questo bambino è scomparso."
"Posso farla vedere a mio padre."
"Ecco... io non credo."
"Per favore te la posso portare domani."
"Ma domani io parto."
"Allora ci vediamo all'aeroporto".
"Va bene ma trattala bene. E' la foto dei miei nonni."
Nella foto c'erano i nonni di Sakura insieme ai coniugi Uchiha e il loro bambino.
Arrivarono in hotel e lei gli raccomandò di riportarla domattina prima della partenza.
Lui annuì e prima di andare via con un bacio che non aveva nulla di casto la salutò.

Sas'ke salì su Sharingan velocemente e raggiunse la sua casa paterna.
"Papà."
"Dimmi figliolo."
"Ecco guarda questa foto. Mi sai dire chi sono?"
"Oddio..."
"Che c'è?"
"Sono i tuoi genitori."-Disse con le lacrime a gli occhi.
"I mi..ei ge...ni..to..ri?"-Disse balbettando.
"Sì, tu sei Sasuke Uchiha."
"Sasuke, Sasuke"-Ripeté.
Prese la foto e a malincuore la piegó e strappo la parte dove c'erano i suoi genitori con lui.
Uscì e fece recapitare la foto a Sakura. Si sarebbe arrabiata, ma tanto non si sarebbero più rivisti.

Il giorno dopo Ino e Sakura presero l'aereo. Ma prima peró Sakura si fece venire una crisi di nervi per la foto strappata. E meno male che gli aveva detto trattala bene.

Anche Sas'ke presto sarebbe andato a Konoha a riprendere il posto che gli spettava e cercare suo fratello. Kakashi gli aveva raccontato tutto con la speranza di averlo aiutato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu