Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Xhorams93    09/06/2015    0 recensioni
Niall ed Harry si incontreranno in un posto a loro totalmente sconosciuto. Senza accorgersene tra i due nascerà qualcosa. Sarà la storia d'amore più strana e avventurosa di sempre. Riuscirà il loro amore a sconfiggere l'INFERNO?
《 State attenti.....perchè non si sa mai che qualcuno ti cambi la vita radicalmente, all'improvviso 》
{Questa storia contiene parti smut}
Leggetela. E' un obbligo. Non ve ne pentirete.
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Benvenuti all’inferno miei bei schiavetti” urlò la donna sullo schermo, il suo trucco era indecente, aveva almeno un barattolo intero di
Niall!! Ma che vai a pensare!! Tu sei etero!! Sono solo confuso….no?

Distolsi lo sguardo rapidamente.
Non lo conoscevo nemmeno. Spinsi quel pensiero nel retro della mia testa e mi concentrai sulla spaventosa donna allo schermo.

“Ohh, siete così belli, credo proprio che mi dispiacerà non vedere più dei bei visi come questi” sorrise l’uomo, lui aveva una barba che gli arrivava fino al petto, molto molto molto bizzarro. Rimasi impalato finche continuò, “questo è il vostro primo giorno, e non vi faremo stancare molto, i ringraziamenti più tardi hihi” sogghignò l’uomo, “vi daremo dei vestiti nuovi per il lavoro e per gli allenamenti” continuai ad osservare sempre più confuso….che ne volevano fare di noi?

“Bene, capirete tutto col tempo piccoli miei, ora seguitemi pure, vi assegnerò i vostri lavori!” canticchiò a voce alta la donna, “ohh, che sbadata non mi sono ancora presentata, io sono Mrs. Vuitton, e lui è Mr. Collins, dovrete darci sempre del  voi e portarci rispetto, o le nostre pene sono dure” rise la donna, e lo schermo si spense, la luce si spense rivelando i due corpi vicino ad un portone gigante.

Tutto qui era gigante.

Ci alzammo e come una mandria di pecoroni la seguimmo, Harry e io stavamo sempre insieme, credo per….paura?
La stanza oltre alla porta era immensa, grandi lampade di tutti i colori brillavano sulle pareti, il pavimento era dorato e in fondo c’ erano delle cabine enormi.
“Uno alla volta entrerete in queste cabine dove sceglieremo chi sarà all’ altezza di essere usato come schiavo, chi non lo sarà verrà mandato nelle nostre prigioni, chi sarà all’ altezza oltre a diventare nostro schiavo come ho gia detto….verrà preparato per la grande lotta finale” a quel nome sobbalzai e strizzai gli occhi sperando di risvegliarmi nel mio appartamento.

Mi girai e rigirai mentre uno ad uno entravano in queste stanze, Harry dietro di me, e li notai una cosa.
Eravamo tutti maschi! E devo dire anche belli, cioè, io non ero così bello, perché hanno preso, o meglio, rapito solo me? Cioè per fortuna Lou era al sicuro, o almeno, credevo, speravo, lui era il mio migliore amico e gli volevo un bene dell’ anima, non avrei sopportato di vederlo schiavizzato come stavo per diventare io.
Al pensiero rabbrividii e sperai che l’ esame che si doveva affrontare sarebbe stato facile, non volevo per nulla al mondo morire in una lurida prigione chissà dove.

Già, dov’era questo posto che chiamavano “inferno”?  Dove diavolo mi trovavo?

I miei occhi iniziarono a pizzicare, così decisi di archiviare quei pensieri e di concentrarmi sull’ esame che stavo per affrontare.
La fila diminuiva sempre di più e quando fu quasi arrivato il mio turno senti un urlò disperato arrivare dalla cabina a fianco a me, le urla aumentavano e aumentavano senza sosta, il mio cuore incominciò a battere sempre più forte, le gambe mi iniziarono a tremare e se una presa ferrea non mi avesse trattenuto sarei caduto e svenuto alla visione che mi trovai davanti….

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Xhorams93