Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Breezeblocks    10/06/2015    0 recensioni
Bea dai lunghi capelli verdi e con la sua borsa tintinnante,si ritrova abbandonata dalle persone più care a lei senza alcuna guida di istruzioni per come affrontare la vita.
Michael cerca ancora se stesso ma pensa prima ai problemi della sua migliore amica perché lui e' fatto così o forse perché il suo sentimento non e' più legato all'amicizia.
Ashton sempre sorridente e con una battuta pronta,non esce mai senza una maglia che non copra i polsi.
Luke tortura il suo piercing ogni volta che il suo sguardo si incrocia con il suo amico dai riccioli d'oro.
Calum preferisce stare nell'angolo con un po' di sambuca sentendosi invisibile agli occhi dei suoi amici.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Quando tornai a casa mi sentì sfinito, era stata una giornata spossante con le prove e il grande sforzo di non sfiorare Ashton senza arrossire o lasciarmi sopraffare dalle emozioni. Cos'avevo di sbagliato? Non potevo innamorarmi di una ragazza? O almeno di qualcuno che non fosse il mio migliore amico?
Cosa avrebbero pensato tutti di me se questa cosa saltasse fuori?
Mi distesi nel letto, il profumo delle lenzuola lavate mi invase le narici, sospirai rassegnato di questo amore impossibile.
Dovevo solo aspettare che il tempo mi facesse dimenticare di tutto.
Come potevo? Ricordo ancora quel giorno in cui capì di essere innamorato perdutamente di quel pazzo, era il giorno in cui sua madre scoprì di avere un tumore al seno e lui distrutto si era rifugiato nella mia camera in cerca di sostegno. L'avevo abbracciato e gli avevo promesso che per lui ci sarei sempre stato e a distanza di anni sono ancora al suo fianco ma se il mio sentimento si farà più intenso sarò costretto ad allontanarmi, non posso tradirlo così.
Mi voltai verso il comodino dove l'immagine di me e Ashton alle prese con i nostri strumenti sorridevamo all'obbiettivo, era la mia foto preferita di noi due.
Sospirai portando i palmi delle mani a coprirmi gli occhi -Che devo fare?- mormorò sperando tanto in una risposta che non arrivo.
-I wish that I could wake up with amnesia
And forget about the stupid little things
Like the way it felt to fall asleep next to you
And the memories I never can escape..-


So che è poco ma vorrei sapere se qualcuno mi segue.. vi prometto di fare pagine e pagine per il prossimo! Fatevi sentire!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Breezeblocks