Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bini    11/06/2015    1 recensioni
lei una ragazza in realtà normale, ma considerata strana da tutti gli alunni della scuola superiore.
Perchè?
Leggete la storia.... ;)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
La sveglia suona, un’ altra giornata incomincia e per mio sfortuna piove anche. D’altronde siamo a gennaio quindi credo che sia normale che piova in questo periodo.
Metto i piedi nudi giù dal letto e al posto di trovare le mie pantofole calde, trovo il pavimento ghiacciato fatto di marmo ( devo dire che la giornata incomincia proprio bene).
Preparo lo zaino, mettendo libri e quaderni e tutto ciò che mi servirà.
Faccio colazione velocemente, mi lavo, mi vesto e come un fulmine vado a scuola.
Premetto che sono una ragazza che non si trucca, ne ci tiene particolarmente alla propria bellezza, quindi non sono il tipo di ragazza che si fa notare. Cerco di stare sempre nella penombra anche se a volte mi risulta difficile.
Sono italiana, ma vivo in America perché mio padre dirige un’azienda farmaceutica e abbiamo la sede succursale che adesso ha bisogno a tutti i costi di lui.
Si, lo so. Ognuna delle ragazze che sta leggendo questa storia pensa che io sia una ragazza che io indossa capi d’abbigliamento firmati e altro.
Ma in realtà è l’esatto contrario, compro i miei vestiti al mercatino dell’usato che si trova vicino casa nostra a due isolati distanti. È tenuto da un mio amico e sua sorella che raccolgono tutti i vestiti che la gente vorrebbe buttare e poi li vendono, il ricavato va a seconda delle emergenze che ci sono nella cittadina, affinché si possa utilizzare il denaro stanziato dallo stato per progetti di maggiore importanza, come costruzione di asili o scuole o altri servizi pubblici.
I miei genitori non sono proprio contenti di questa mia scelta, ma hanno appoggiato quando hanno scoperto quale fosse il fine del mercatino.
Il pullman si ferma proprio davanti a casa mia salgo e saluto l’autista, James come tutti i giorni è li che mi aspetta. È  il classico ragazzo americano: biondo occhi azzurrissimi un fisico abbastanza atletico e tutte le ragazze nei corridoi gli sbavano dietro, è il capitano della squadra di baseball il che accresce il suo punteggio di “bono” nella scuola.
I miei amici? Lui, e una ragazza amante della scienza, credo che in un passato noi due siamo state sorelle. Si chiama Jenny è bellissima e come me non si trucca. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bini