Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkrose12184    21/02/2005    7 recensioni
Inuyasha e gli altri sono dei pattinatori alle prese con importanti competizioni. Un ragazzo scontroso, una ragazza che dona anima e corpo per aiutarlo, una dichiarazione molto molto particolare. tutto condito con gelosie e vendette...
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui… premetto che la ff è già completa… preferisco prima finire una storia, poi pubblicarla, così al massimo la modifico ma so che avrà un finale! Per il resto ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia creazione, in particolare Yuki, Lulumyu, kaggy_kirei, Terabyte, kia91, per aver tempestivamente commentato.
X kaggy_kirei: non era questa ff quella che avevi letto e che non è più stata aggiornata, perché questa l'ho iniziata a scrivere il 13 febbraio 2005… ed è la prima volta che pubblico qualcosa scritto da me!
Comunque grazie a tutti/e, ora vi lascio al cap.

CAPITOLO 2
PARTENZA

Il tanto atteso giorno era arrivato. Kagome e Sango entrarono in aeroporto, e videro la squadra. Arrivò il momento di distribuire i biglietti, e Kikyo, con la coda dell'occhio, vide il numero del posto del biglietto di Sesshomaru. Guardò il suo. Era il posto esattamente dietro a lui. Triste e sconsolata, si avvicinò a Kagome e Sango.
- Kikyo, che hai? -
- Niente Kagome… semplicemente ho visto che il mio posto è quello dietro a Sesshomaru… ho sperato tanto di essere seduta vicino a lui! -
- Che posto ha? -
Kikyo nel frattempo vide il biglietto di Kagome.
- Kagome! Ti supplico… scambiamoci i biglietti… ti prego! Quello è il biglietto del posto vicino a Sesshomaru!! -
Kagome non esitò.
- Certo, tieni! -
- Oh, grazie Kagome, grazie! Ti devo un favore! -
- Figurati! Per così poco! -
Kikyo si allontanò, e si avvicinò ad un ragazzo che con tutta probabilità doveva essere il fratello di Sesshomaru, quello con cui lei gareggiava in coppia.
- Chi è questo Sesshomaru? -
- È quello, Sango… è il nostro allenatore -
- Però… niente male! Anche se non è esattamente il mio tipo… è fin troppo fine! -
Ma lo sguardo di Kagome era fisso su quel ragazzo che era accanto a Kikyo. Aveva lunghissimi capelli argentei, occhi d'ambra, e un'aria da cucciolo… ma allo stesso tempo arrogante. Kagome non capiva il motivo, ma non riusciva a staccargli gli occhi di dosso.
Saliti sull'aereo, Sango trovò il suo posto: vicino al finestrino. Accanto a lei venne a sedersi quasi subito un ragazzo con la tuta della nazionale, evidentemente era con loro, ma non l'aveva notato prima di quel momento. "che carino che è!" pensò.
Kikyo era al settimo cielo, seduta accanto a Sesshomaru. Cominciarono a parlare, e sembravano essere in sintonia.
Kagome era seduta dietro a Kikyo e Sesshomaru, il sedile vicino al suo era ancora vuoto, quando un ragazzo vi si sedette. Kagome lo guardò un attimo. Era lui. Era quel ragazzo con i capelli d'argento. Era il fratello di Sesshomaru.
Per molto tempo i due non si rivolsero nemmeno una parola, anche se entrambi si guardavano di sottecchi, con la coda dell'occhio.
"ma… questa ragazza… è uguale a Kikyo! Perché lei mi attira tanto mentre di Kikyo non me ne frega più niente? Però… anche se ha la tuta, lei sembra più formosa di Kikyo" pensava Inuyasha, che troncò sul nascere i suoi pensieri, prima che degenerassero.
"dai Kagome… cerca di parlare con lui… comunque… secondo me è anche più carino di Sesshomaru! Cioè… Sesshomaru è più bello, ma ha uno sguardo ed un'espressione più freddi, mentre lui… sembra più dolce" pensava Kagome, continuando a riflettere su come attaccare discorso con lui. Kagome aveva fame, prese dei biscotti dalla borsa e ne offrì qualcuno ad Inuyasha.
- ne vuoi? -
- no -
la risposta del ragazzo, una sola parola, composta di due sole lettere, riusciva comunque a risultare freddissima e arrogante.
- scusa se ti ho disturbato, ti ho solo chiesto se ne volevi, visto che siamo nella stessa squadra pensavo fosse meglio socializzare -
- Tsk! Anche se siamo nella stessa squadra, il nostro non è uno sport collettivo. L'unica persona che scende in pista con me è Kikyo, e purtroppo devo già sopportare questi discorsi da lei -
- Ma sei proprio antipatico! -
- Pensa per te, se mi trovi antipatico, tanto meglio -
Kagome si voltò dall'altra parte, dandogli le spalle. Sesshomaru aveva sentito tutto, e si girò verso il fratello, bisbigliandogli qualcosa…
- cerca di essere gentile con lei, non vedi che è anche molto agitata per via della gara? Stava solo cercando di allontanare la tensione, e poi, fratellino… da come ti guarda, io ti consiglio di trattarla bene, tu le piaci -
- cosa? Ma sei scemo? E poi io non ho bisogno di queste cose -
- anch'io la pensavo così, a diciott'anni, ma ora c'è una persona a cui tengo molto, e che mi ha fatto capire che tutti abbiamo bisogno di amare e sentirci amati -
- ma sei impazzito? Ma che discorsi fai? La conosco da tre ore! -
- lo so, infatti non parlavo di te, ma di me. Comunque per favore cerca di trattarla bene, e di trattar bene un po' tutti coloro che ti rivolgono la parola -
- tsk! -
- quando ti ritroverai completamente solo, non andare a cercare tuo fratello. Per il resto, fai come vuoi -

"Kikyo aveva ragione, è veramente arrogante e maleducato. Non lo guarderò più in faccia. Ma perché ci sono rimasta così male? In fondo, non lo conosco nemmeno… però è così carino… oh… basta, non devo più guardarlo in faccia!" e con questi pensieri Kagome venne accolta tra le braccia di Morfeo.

Era notte fonda, e i ragazzi si diressero alla stazione ferroviaria di Milano Centrale per prendere il treno per arrivare a Genova. I posti destinatigli erano gli stessi dell'aereo, e Kagome si trovò di nuovo accanto ad Inuyasha. Voleva chiedere a Sango di cambiare posto con lei, ma vide l'amica che rideva e scherzava con quel ragazzo che era accanto a lei… si addormentò. Arrivarono quindi a Genova. L'albergo era poco distante dalla stazione. Le strade erano semi deserte, solo, di tanto in tanto, passava qualche macchina, probabilmente qualcuno che si era concesso di fare le ore piccole in un giorno feriale.
Entrarono in albergo. Un cinque stelle lussuosissimo. Sesshomaru si avvicinò a uno dei receptionist e gli disse qualcosa, sorridendo. Poi si girò verso Kikyo.
- tutto a posto. Mio fratello dovrà aprire gli occhi -
sorrise.
Vennero consegnate le chiavi delle camere. Sango si avviò verso la sua camera, la numero 15. poco dopo entrò Kikyo.
- aspetta ti do una mano… credevo di essere in camera con Kagome! -
Sango era stupita.
- no, cioè… in origine si, eri in camera con Kagome. Ma Sesshomaru le ha riservato una sorpresa -
- cioè? -
- beh… io te lo dico, ma tu prometti di far finta di non sapere niente! -

Kagome era in camera, stava aspettando che arrivasse Sango, ma si spazientì e cominciò a prendere dalla valigia una canottiera e un paio di shorts. Andò in bagno per fare una doccia ristoratrice, dato il caldo di quella serata di luglio.
Inuyasha entrò nella sua stanza, era molto accaldato, quindi si spogliò e decise di andare a fare una doccia fredda. Entrò in bagno, indossava solo un paio di stretti boxer neri, quando sentì un urlo. Si girò in direzione di chi aveva urlato.
- esci immediatamente di qua, pervertito! -
urlò Kagome. Inuyasha uscì di corsa dal bagno, il cuore che batteva a mille e il basso ventre anch'esso leggermente "agitato".
Dall'interno del bagno Kagome chiese ad Inuyasha cosa ci faceva lì dentro. Era molto arrabbiata.
- aspetta… mi hanno dato le chiavi di questa camera… ci dev'essere stato un errore… tu fatti la doccia con calma, io vado a risolvere la questione -
così si rivestì ed andò in reception.
- no, signore, ci scusiamo per l'inconveniente, ma non abbiamo altre camere libere, dovrà condividerla con la sua amica -
questa era la risposta che Inuyasha ricevette. Sconsolato, salì le scale per andare almeno a riprendere la sua valigia nella camera di Kagome. Kagome, già. L'aveva appena intravista sotto la doccia, ma la sua immagine era sempre al centro dei suoi pensieri, specialmente ora che l'aveva vista senza vestiti.

Com'è? Fa schifo? Lo so, lo immaginavo… ma dopo aver letto molti capolavori ho pensato di provarci anch'io… spero di ricevere qualche commento!
Grazie a tutti, ciao!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkrose12184