Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Fandomistheway    13/06/2015    2 recensioni
Leggo ovunque fanfiction Clace,dove i desiderati si sposano,fanno bambini,ma se la loro storia andasse verso una brutta storia?se Jace,tradisse Clary?Se Clary decidesse di trasferirsi nell'istituto di Londra?Leggete e scoprirete!
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S CLARY
Mi arriva un messaggio,vado a leggerlo,è di Jace,se crede di passarla liscia con solo questo messaggio,si sbaglia di grosso.Ragiono un po su cosa scrivere.

"Non voglio nemmeno salutarti credimi,parto domani mattina,non venirmi a cercare.Spero che tu sia felice,senza di me..magari con quella che ti sei scopato l'altra sera:)"

Spengo il telefono e vado a farmi una doccia,spero proprio che abbia la decenza di non rispondere,perchè so che se lui continuasse a scrivere,continuereu anche io e non voglio questo,non voglio dimostrargli quanto mi manca e quanto io stia uno schifo in questo momento.Clary tu sei forte,mi ripeto.
Esco dalla doccia,non so quanto tempo io sia stata lì dentro,ogni tanto mi usciva qualche lacrima,anzi più di ogni tanto,ho pianto per tutto il tempo.
Decido di accendere il telefono,e trovo 2 messaggi di Jace,aprendo i messaggi il mio sguardo si sposta in un primo momento sull'ultimo messaggio (essendo il primo troppo lungo),e vedo che c'è scritta una sola e traumatica parola:Addio.
Mi decido a leggere il primo:"Non voglio fare quelle dediche,quelle che i ragazzi fanno alle ex per farsi perdonare,io ho sbagliato,io lo so.Ma so anche che ti amo,e che tu sei l'unica che voglio e che dopo tutto il casino che abbiamo passato per stare insieme non posso lasciarti andare così,io ti amo da morire,e se mi ami anche tu mi ascolterai.Domani prima che tu parta,vorrei parlarti,all'istituto,dobbiamo chiarirci,non ti chiedo di darmi un altra possibilità ma solamente di ascoltarmi.Se non verrai non ho altro che dirti...

:Addio."
Andrò a parlargli,devo farlo,non posso partire senza vederlo almeno un ultiima volta.
*LA MATTINA DOPO*
POV'S JACE
Bussano alla porta,è Clary.
Non mi aspettavo che venisse,davvero.
Ho l'impulso di baciarla,per salutarla,come abbiamo sempre fatto,beh fino a ieri.
-C..Clary..sei venuta

-Beh,mi sembrava la cosa più giusta da fare

-Vuoi..sederti?

-No,preferisco stare alzata,i miei mi stanno aspettando quì fuori,e devo fare in fretta.

-Okay..

-Allora?

-Clary, Ieri sera ero in una  discoteca con Alec per uccidere un demone superiore.,e completato il compito, mentre me ne stavo andando, una si avvinghia a me,iniziandomi a corteggiare io la evito e torno a piedi all'istituto,appena entro vedo quella ragazza dietro di me..mi aveva seguito,ero ubriaco,molto ubriaco e gli ho permesso di salire in camera.Non nego il fatto di averla baciata ma quando ha iniziato a spogliarsi ho ripreso il controllo di me stesso e l'ho cacciata via.Puoi anche non credermi,ma le cose sono andate così e più che darti la mia parola non posso fare nulla.

Mi avvicino a lei prendendole le mani,ma lei si scosta e aspetta che io continui a parlare.
-Clary io ti amo,e sappi che se tu te ne vai,il mio cuore ti seguirà a Londra,e rimarrà con te.Io ti aspetterò,perchè dei l'unica che voglio.

-Jace,non posso negare i miei sentimenti,ma io non perdono così facilmente,se tu mi avessi amata davvero adesso non saremo in questa situazione.

L'ultima cosa che vedo è Clary scendere dalle scale dell'istituto.
POV'S CLARY
Io non sono un giocattolo,io non posso farmi manovrare,per quanto possa amarlo.Non gli ho detto una cosa,una cosa che avrei dovuto dire però.Ho due settimane di prova all'istituto di Londra,dopodichè deciderò definitivamente se tornare o rimanere lì.Non so cosa farò.Avrei voluto decidere con lui però,lo accennerò ad Isabelle,mi darà una mano lei a decidere.

L'ultima cosa a cui penso mentre entro nel portale,fatto da Magnus,è che quella potrebbe essere stata l'ultima giornata passata nel posto che io chiamavo "casa".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fandomistheway