Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    22/02/2005    8 recensioni
Sono passati tre anni dalla sconfitta di Galaxia e una profezia annuncia una grande guerra ... Seya, pur non essendo pronto, ritorna sulla terra con i suoi due inseparabili compagni e dovrà un volta per tutte fare i conti con i suoi sentimenti ...
Genere: Azione, Dark, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!!! premetto che adoro questo manga e in particolar modo il personaggio di Seya in coppia con Bunny. ... in questa ff attribuirò a chibi chibi un ruolo un pò atipico e un destino strano ... non abbiatene a male! =3

Lui se ne andò lasciando che il tempo cancellasse le sue ferite ... aveva amato Bunny con tutto se stesso e sapeva che non l'avrebbe più rivista, questo era il suo destino ma un nuovo nemico stava per distruggere l'intero universo e il suo equilibrio ... ... un presagio oscuro, un nemico nuovo e forte, difficile da sconfiggere perchè in grado di nutrirsi dei sentimenti cattivi delle persone, del dolore, della malignità e della sofferenza ... doveva decidere se tornare insieme ai suoi amici e proteggere la ragazza che amava pur consapevole di non poter essere ricambiato ... eppure sia Taiky che Yaten si ponevano la stessa domanda ... Seya era stato solamente un amico per la dolcissima Bunny?
- Io credo che non ci sia spazio per noi, sono passati tre anni dalla sconfitta di Galaxia, le guerriere sailor sanno come difendersi.
- E' inutile che fai tanto lo sbruffone senza sentimenti ... il tuo timore è solamente di non sapere che cosa fare nel momento in cui la rivedrai di nuovo.
- Con che scusa spuntiamo dal nulla? Credi sia tutto così semplice?
- I Three Lights ( se si chiamavano così ndFra)torneranno a cantare, niente di più semplice ... sei d'accordo con me Yaten?
Il ragazzo dai capelli color argento annuì con un cenno di capo mentre Seya assumeva un'espressione assorta e malinconica.
- Io non voglio rivederla ... lei adesso sarà con Marzio e ...
- Se l'ami davvero torna con noi a Tokyo ... secondo la profezia il nostro nemico mira a impossessarsi dell'anima di Sailor Moon ... sa quanto lei sia forte e chissà forse è già tra la gente della città che si aggira indisturbato.
- Non ne sappiamo poi un granchè ... una profezia non garantisce la sicurezza al cento per cento ... se ci sbagliassimo avremmo fatto solo un viaggio a vuoto.
Taiki osservò l'amico attentamente ... tre anni erano passati dal loro ultimo incontro, un tempo non breve e neanche lungo, ma in grado di far soffrire le persone in maniera smisurata.
- Sai che fine hanno fatto?
- Tutte insieme frequentano l'università di Tokyo, Taiky aiutami a convincere Seya ...
- Non posso dirgli nulla ... sa benissimo che se dovesse accadere qualcosa a Bunny non se lo perdonerebbe mai.
- La volete smettere voi due? Che cosa intendete fare considerando che adesso non esiste più la nostra identità di Sailor Starlight?
Taiky sorrise debolmente per ripensare alle tante cose accadute nel tempo ... adesso non erano più le sailor che Bunny e le altre avevano conosciuto ... avevano acquisito dei nuovi poteri, più potenti e conservato, anche sotto trasformazione, il loro aspetto maschile e sempre più seducente.
- Va bene ... andiamo pure a Tokyo ... saremo cantanti come al solito ... il nostro ritorno.
- Sono felice che tu abbia accettato Seya ... adesso dobbiamo solo far si che vengano registrati i nostri nomi all'università delle ragazze.
- Cosa? Tu non mi avevi parlato di stare così a stretto contatto con loro.
- Dobbiamo proteggerle e non abbiamo scelta ... fatti coraggio ... sono convinto che lei abbia provato dei sentimenti per te.
- Beh ... io vado a prepararmi, partiremo entro stasera ... nel frattempo fatti venire in mente qualche canzone che possa attirare il pubblico.
Seya cominciò a camminare senza meta, si sentiva un peso incolmabile addosso ... osservò la luna ... dio quanto era bella e luminosa, un pò come Bunny.
- Ti vedo perplesso Seya ...
- Principessa Kakyuu voi qui ...
- So che cosa ti preoccupa, ma se davvero ci tieni a lei è giusto che tu vada nel suo mondo e che la proteggi.
- Lo so ... ma è stato difficile ... ricordo il tramonto, il nostro ultimo incontro, l'ho amata come mai nessun'altra nella mia vita.
- Forse non è tutto perduto, devi solo crederci.
- Se la profezia si avvererà allora bisognerà che il nemico tenga conto di una cosa ... Sailor Moon è coraggiosa e forte, ma avrà bisogno dell'aiuto di qualcun'altro, disposto anche a morire per lei ... potrebbe trattarsi di Marzio ma forse non bisogna dare nulla per scontato, ti auguro buona fortuna Seya, ne avrai bisogno.

Finalmente una giornata terribilmente pesante e piena di lezioni si era finalmente conclusa ... Bunny, Morea e Marta stavano camminando per le vie di Tokyo per raggiungere un bar nel centro dove avrebbero incontrato Amy e Rea.
Il sole era ormai tramontato e sembrava che in giro si fosse crata un'atmosfera stranamente euforica, ma nessuna delle sailor riusciva a comprenderne il perchè.
- Ciao ragazze!!!!
- Bunny, Morea, Marta siete finalmente arrivate ... la lezione si è prolungata per un tempo maggiore del previsto?
- Hai indovianto Amy ... quanto sono stanca e affamata, non vedo l'ora di andare a cena nel ristorante in cui abbiamo prenotato.
- Sei sempre la solita Bunny!
- Senti un pò chi parla ... Rea sei terribilmente bisbetica.
Scoppiarono a ridere tutte e cinque ... erano diventate delle ragazze ancora più belle e ricercate dai ragazzi ... Bunny teoricamente stava con Bunny, ma si era trasferito in america per un corso della durata di tre anni.
- Sai che cosa ho notato?
- Cosa?
- Alla lezione di stamattina c'era un gruppo di ragazze così eccitate che parlottavano bofonchiando frasi senza senso su dei ragazzi.
- Non è una novita Morea ... avranno notato qualche ragazzo carino!
- Marta ha ragione, sono episodi frequenti!
Bunny cercò di essere allegra e felice, ma improvvisamente accadde un cosa che la sconvolse e per certi versi la commosse.
La televisione trasmetteva un programma musicale, ma l'annunciatrice stava parlando del grande, e sopratutto inaspettato, ritorno di un trio di cantanti bellissimi e pieni di talento ... una notizia qualsiasi di quei tempi ... ma la melodia non lasciava dubbi.

Search for your love ... Search for your love ... Search for your love ... Search for your love
Nel cielo splendono ... stelle d'amore e poi ... si alza la luna che ... dolce ci avvolgerà ... la mia principessa sarai ... (principessa sarai)
Io canterò per te ... sino al giorno che ... non ti ritroverò ... tra le stelle lassù ... principessa del cielo blu ... (principessa sarai)

Search for your love ... Il cielo nel mio cuore ... Search for your love ...Parole senza un'età ... Search for your love ... Io ti cercherò ...Dai ascolta l'anima mia

- Ebbene si care le mie ragazze ... I three lights sono tornati con un nuovo repertorio e naturalmente anche con le vecchie canzoni che ci hanno fatto sognare.
Le cinque sailor rimasero basite nel vedere i volti dei tre ragazzi dipinti nello schermo tv ... Bunny in particolar modo sembrava sconvolta, tanto che qualche lacrima scivolo dai suoi occhi per andare a posarsi sulle gancie calde e arrossate ... Seya era tornato, dopo tre anni, dopo quel loro ultimo incontro in cui, per la prima volta, i suoi certi sentimenti per Marzio avevano cominciato a vacillare ...
Che cosa lo spingeva qui? Se lo stavano domandando tutte quanti, ma il fragile lato di Sailor Moon si sentiva colpito da quella canzone che aveva riaperto una antica ferita, forse mai rimarginata.
- Scusatemi amiche ...
- Bunny ma che ti prende ...
Non diede il tempo a Marta di finire la frase, si alzò dal tavolo per correre via, fuori da locale, senza una meta, solo lontano dalla melodia che le aveva fatto ricordare il passato di cui Seya faceva parte.
- Bunny, sei proprio tu ...
Per la prima volta dopo tanto tempo erano l'uno di fronte all'altra, si guardavano negli occhi in silenzio ...
- Seya ...

Fine capitolo!!!!!
ma perchè non m rimandano in onda sailor moon???? sigh sob ....
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Angelface