Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Juliet_Inori    16/06/2015    1 recensioni
sto modificando un po' la storia, correggendo gli errori grammaticali e aggiungendo qualche capitolo spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Pierre Takada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il mio nome è Elizabeth Valentine" si presentò la giovane arrivata "è un piacere conoscere la ragazza di cui Hiroto mi parlava tanto quando eravamo a New York". Kilari arrossì come un peperone: com'era diretta quella ragazza! Guardò Hiroto di sottotecchi, meravigliandosi del rossore che ora gli tingeva il viso abbronzato. Non poté non trattenere un sorriso: era così carino!!! Elizabeth non sembrò notare il rossore che c'era sulle loro facce, continuando a parlare: "Mi sei così mancato tanto da quando sei tornato in Giappone! Non ho potuto più ricontattarti perché ero piena di impegni: sai, i tour, le ragazze, la band..." "La band? Hai una band? Davvero?" Kilari la interruppe di colpo, gli occhi che brillavano"Che cosa fantastica..." SBAM la porta sbatté e quattro ragazze tutte scarmigliate e con il fiatone entrarono correndo. Una ragazza coi capelli castano chiaro, gli occhiali e uno sguardo assassino negli occhi si avvicinò minacciosa a Elizabeth e le puntò un dito contro: " Avevi detto che qui in Giappone non avevamo molti fan, quindi siamo uscite senza travestirci. E sai che cosa è successo? Siamo state assalite! Da decine e decine di fan impazziti! Ed eravamo appena uscite di casa! Abbiamo dovuto correre per chilometri prima di arrivare qui, mentre ragazzini urlanti cercavano di strapparci i vestiti di dosso!!! Hai la minima idea di come ci siamo sentite?! No, non puoi neanche immaginarlo, perché non eri tu ad essere inseguita!" la ragazza si accasciò scompostamente su uno dei divanetti. "Di solito detesto darle ragione, ma potevi avvertirci a che cosa andavamo incontro, Lizzie..." una ragazza coi capelli rossi a caschetto si fece avanti. "Scusami Chris, ma oggi ero troppo felice di rivedere Hiroto e sono uscita di casa troppo in fretta per avvisarvi accuratamente..." "Non fa niente Lizzie, ma stai più attenta la prossima volta..." una graziosa ragazzina che assomigliava a una bambola, boccoli biondi, occhi azzurri, vestita di rosa raccolse il cappellino di paglia di Elizabeth, spolverandolo un po'."Starò più attenta, te lo prometto Sophie. Lo sai che ti voglio bene, vero cuginetta?" disse scompigliandole ancor di più la cascata bionda di capelli. "Certo, e ne vuoi anche a noi, vero Beth?" La quarta ragazza, ondulati capelli castano cioccolato e aria da regina, la abbracciò con dolcezza. "Si, ve ne voglio tantissimo". Hiroto si schiarì la voce: "Non c'è nessuno che vuole salutare un vecchio amico?". Le ragazze si accorsero solo allora che nella stanza non c'era solo Elizabeth: "Hiroto!". Il ragazzo fu travolto: a quanto pare era diventato molto famoso tra le ragazze newyorkesi... Kilari si presentò:"Ciao a tutte! Io sono Tsukishima Kilari, è un piacere conoscervi!". Allora tutte si girarono verso di lei:"Oh, allora sei tu la famosa Kilari, la ragazza di Hiroto!". Kilari avvampò nuovamente: "No, no, io e Hiroto non stiamo insieme! Ma figurati! Ahahah!" Sarebbe morta sul colpo. Elizabeth la salvò: "Ma scusami! Non vi ho ancora presentate! Loro sono le componenti del mio gruppo: a volte cantiamo come band, ma di solito loro sono le mie coriste e ballerine quando canto da solista. Lei è Christina," disse indicando la ragazza con il caschetto rosso"Lei è Sophie, che è anche la mia adorabile cuginetta," la bionda vestita di rosa" Quella che assomiglia a una regina è Rebecca e quella con gli occhiali è Alexia. Sembra cattiva e senza cuore, ma è adorabile e le voglio un mondo di bene. Oltre ad essere le mie coriste e ballerine, sono anche le mie migliori amiche, non riuscirei a stare senza di loro". "Che cosa tenera! Vorrei avere anche io delle amiche così"Kilari era emozionatissima. Hiroto le interruppe, malizioso: "E i ragazzi? Dove sono?". Il sorriso di Elizabeth sparì all'improvviso. Nei suoi occhi passarono i fulmini. SBAM! La porta sbatté di nuovo:"Qui".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Juliet_Inori