Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gibutistan    18/06/2015    1 recensioni
La mia è una semplice raccolta ,ispirata ai color spread, le illustrazioni a colori che a volte Oda disegna e pubblica nei suoi volumi.
1- Tales
2- Celebrità
3- Speedsters
4- Giornate stravaganti
5- Shopping selvaggio
6- Pesca alternativa
7- Favola della buonanotte
8- Zephir
9- Tokyo Tower
10-Quando non si digerisce...
11-Animals
12-La prima sfida
13-Lost in snow
14-Associazione a delinquere
15-Shark attack
16-La tigre e il dragone
17-Horror party
18-Muoio felice
19-Riunione nel tempo
20-Dietro lo specchio
21-Washing day
22-Brutta sensazione
23-Mermaid cafe
24-Zombie...again
p.s. Può darsi che mi scappino lievi accenni Zonami;P
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Associazione a delinquere

Dal ponte della Sunny due paia di occhi seguivano il frenetico via vai della mini Merry.

"Robin, sei ancora sicura che sia un bene fargli conoscere i loro nemici?"

Chiese una rassegnata Nami alla sua compagna d'avventure.

"Forse dovevo omettere qualcosa, ma l'idea di fondo è buona... Nel caso incontrassero altre supernove, non saranno del tutto impreparati!"

"Capisco sorellona, il tuo ragionamento è sensato... sono i nostri amici che non lo sono!"

Tornarono a guardare la scena improbabile che si era venuta a creare.

Robin aveva deciso saggiamente di acculturare un po' i suoi impulsivi compagni di ciurma, iniziandoli ai possibili ostacoli che potevano incontrare nel loro viaggio. 

Quel giorno era toccato all'argomento "Capone Gang Bege" , la cui descrizione aveva colpito molto l'immaginazione della componente maschile della nave.

"Robin, se ho capito bene questo Capoccione ha un esercito dentro il suo corpo?" aveva chiesto interessato Rufy.

"Esatto, ma si chiama Capone, non Capoccione! Non si conosce da dove provenga questa abilità, ma i rapporti che ho potuto consultare mentre ero con i rivoluzionari mi hanno fornito parecchie informazioni."

"Ma è super figo!!!" esordì il quartetto Rufy-Usopp-Chopper-Franky, esprimendosi poi in uno dei loro terribili balletti euforici.

"Chissà se l'esercito in miniatura ha anche dei cuochi che lo rifocilla..." si chiese Sanji sovrappensiero, mentre porgeva due calici ricolmi di succo di frutta alle "sue dee".

"Prima sarebbe utile capire se sono uomini rimpiccioliti o emanazioni dirette di quel tipo." osservò Zoro.

"Emanazioni? Zoro, ti sei messo a leggere il vocabolario di notte?" punzecchiò la rossa.

"Leggere? Eppure sai bene cosa faccio io di notte..." rispose per le rime lo spadaccino guardandola negli occhi.

"Yohohoh, quante rivelazioni..." la voce di Brook venne interrotta malamente dalle imprecazioni che Sanji aveva iniziato a riversare addosso a Zoro per i suoi privilegi.

La rissa era ormai quasi certa, quando il capitano buttò lì la sua idea da cervello di gomma:

"Perché non imitiamo Capone Bang Bang?"

"Grande idea Rufy! Il grande capitano Usopp ha già in mente come fare!" urlò baldanzoso il cecchino.

Tutti gli uomini fecero capannello per sentire il "piano"; dopo qualche minuto di spiegazione, tutti e sette si precipitarono nelle loro stanze.

Le due donne si guardarono, allo stesso tempo curiose e atterrite da quel che poteva saltar fuori da quella malsana iniziativa. O meglio, Nami era allibita da quello, mentre Robin era preoccupata dal fatto che Rufy aveva detto Capone Bang Bang invece di Capone Gang Bege.

Non attesero molto prima di sentire uno dei canali della Sunny girare sugli ingranaggi, per poi vedere schizzare fuori la mini Merry con i sette idioti a bordo.

Si erano agghindati come dei malavitosi, vestiti più o meno tutti con giacca e cravatta, con qualche variazione sul tema. Imbracciavano armi da fuoco, sparando contro il nulla, senza un criterio logico.

Sanji fumava la sua solita sigaretta, mentre Brook, Usopp e Zoro avevano dei sigari, che probabilmente non erano capaci di fumare; lo spadaccino sembrava il caro vecchio Smoker conciato così!

Rufy aveva optato per un bel cosciotto da battaglia, proveniente dalle sue scorte personali, frutto delle razzie notturne in cucina.

Chopper, abbarbicato a una gamba di Zoro, indossava un paio di occhialoni, somigliando più che altro al contabile della banda.

E trasportati dalla mini Merry, loro complice in quell'idiozia, continuarono a sfogare il loro istinto da bambinoni sparacchiando a destra e a manca.


"Nami, prendila con filosofia..." Robin si era girata sorridendo " ...considerando che la loro rappresentazione rispetta il concetto di "esercito riunito in uno spazio angusto", vuol dire che ci stavano ascoltando!"

"Se la metti così... però promettimi una cosa Robin."

"Cosa?"

"Prometti che ometterai di descrivere l'appetito abnorme di Bonney, altrimenti quei pozzi senza fondo ci manderanno in banca rotta!"

Detto questo, scoppiarono a ridere, tornando a guardare i loro amici , presi in quel momento di divertimento spensierato.

 

Image and video hosting by TinyPic

Salve! Non sono sparita, sono solo disorganizzata!

Grazie a chi leggerà questa "storia" e a chi , armato di buona vista e tendenze da paladino della grammatica e dell'ortografia, mi segnalerà eventuali errori nel testo!

Buonanotte!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan