Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    18/06/2015    1 recensioni
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile,vi racconto di una giovane donna di 25 anni con un futuro davanti. Lei con un grande sogno diventare stilista.Stà per sposarsi con un magnate Gaara. Anche lui e negli affari di moda. Vivono felici a Suna. Tra 12 giorni esatti si dovranno sposare e vivere Felici.
Ora passiamo a Sasuke.
Sas'kè un ragazzo di 28 anni vive nella foresta con il padre adottivo Kakashi Hatake. Non ricorda il suo passato. Nella foresta è il re sa combattere con le tigri e pantere. Ed è selvaggio come un puma. Bellissimo occhi neri e capelli dello stesso colore. Il bel tenebroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutti i lettori anonimi e non per seguirmi in questa nuova avventura. Nel prossimo capitolo tornerò un'altra volta indietro e detto ciò spero che mi seguirete ancora. Sono importanti tutti i capitoli anche quelli passati. Detto ciò buona lettura a tutti

Appena misero piede a Konoha Sakura rimpianse di non essere rimasta con Sas'ke nella foresta.
Certo la foresta apparteneva al confine di Konoha, in auto o con qualsiasi mezzo era irraggiungibile e in aereo ci volevano quasi cinque ore.
Però Sakura voleva tornare indietro.
"Saky allora sei pronta ad affrontare il tuo colloquio o vuoi andare a casa a riposare e andare domani?
Ma soprattutto sei pronta a tornare alla civiltà?"-Domandò Ino
"Facciamolo ora così mi tolgo il pensiero."
"Allora ti accompagno all'Uchiha Tessili e poi vado a scuola."
"Fra quanto devi essere lì?"-Domandò
"Due ore."-Rispose.
"Allora mi aspetti."-Chiese.
"Certo amica."
"Male che vada scappiamo e io ritorno da lui."
"Cara mia sei persa."
"Forse. Ma sto bene con lui."-Disse sorridendo.
Salirono in auto che avevano affittato per tutto il giorno. Ino aveva l'auto a Suna e presto sarebbe arrivata. Anche se la sua amica non era di Konoha però aveva richiesto un trasferimento e iniziava quel giorno. Era una maestra di asilo.
Arrivati in azienda Sakura fece un respiro profondo e entrò.
"Benvenuta all'Uchiha Tessili in cosa posso esserle utile. Io sono Ghinta."
"Sono Sakura Haruno e mi hanno detto che cercate una disegnatrice di abiti e io..."-Non finì la frase.
"Mi spiace ma Orochimaru-Sama non c'è oggi."
"Ah ho capito."-Stava per andarsene quando venne fermata.
"La chiamo io quando arriva il capo. Mi lasci il numero di telefono."
"Ok."-Lo scrisse velocemente su un foglio e se ne andò.


Intanto in città, precisamente vicino all'azienda era arrivato Sas'ke, dopo aver seguito le indicazione arrivò davanti all'azienda.
Appena arrivò vide l'amica bionda di Sakura e si avvicinò a passo felino, le arrivò alle spalle e le mise la mano sulla spalla.
"Ahhhhh!!!"-Urlò Ino.
"Shhh calma bionda."-Le disse
"Bruto mi vuoi far morire."-Lo attaccò.
"No."
"Selvaggio cosa ci fai qui, ci hai seguite?"
"No. E poi il mio nome e Sas'ke."
"Sel...Sas'ke cosa ci qui?"
"Voglio parlare con gli Uchiha. Voi?"
"Ecco siamo qui per un colloquio di lavoro per Sakura."
"Voglio vederla."
"Io non credo. Ah ecco."-Agitò la mano.
Ma Sas'ke si era nascosto, non poteva ancora affrontarla.
"Allora com'è andata?"-Domandò la bionda
"Male, lui non c'è è alla villa."-Rispose
"Che farai?"
"Vado alla villa e poi devo anche salutare il nonno."-Rispose.
"Va bene ma dov'è sono i tuoi disegni?"
"Oh che sbadata me li sono dimenticata in azienda.Vado a prenderli ci metto tre secondi."-E iniziò a correre.
"Che sbadata."-Rise Ino.
"Ehi bionda, devo andare anche io alla villa."-Le disse Sas'ke.
"E come ci andrai?"-Domandò
"Bè con voi."
"Con noi?"
"Sì. Sakura sa dove si trova perciò mi darete un passaggio."
"Ma se non vuoi vederla."
"Ci penserai tu."- Disse Sas'ke.
A Ino venne in mente un modo per dargli un passaggio. Si recò dietro la macchina e aprì il cofano per uscire le valigie e disse:
"Ecco puoi venire con noi così."
"Ok."-Disse lui, sempre meglio che niente.
Mise fuori le valigie e le caricò davanti e fece salire il ragazzo. Dopo cinque secondi arrivò Sakura col fiatone pronta ad andare.

Intanto alla villa Albert si era sentito di nuovo male tanto che Tsunade era con lui, ma Orochimaru era contrario. Non vedeva l'ora che moriva così avrebbe preso i suoi soldi e la usa donna (Karin).

L'auto di Sakura era arrivata alla villa, aveva lasciato prima Ino a scuola. Scese dall'auto e andò a suonare il campanello ad aprirle fu suo nonno.
"Nonno!"-lo abbracciò Sakura.
"Saky? Tesoro mio."-Ricambiò l'abbraccio Danzo.
"Nonno come stai?"
"Bene cara. Tu?"
"Io potrei stare meglio."
"Che ti è successo."
"Ti ricordi di Gaara?"
"Sì."
"Mi ha tradita e io l'ho lasciato per questo sono a Konoha."
"Oh tesoro."
"La mamma è furiosa ma deve capire. Lui mi ha tradita e umiliata due ore dopo l'annuncio ufficiale del nostro matrimonio."-Disse piangendo.
"Mi spiace tesoro, vieni Orochimaru-Sama non deve capire che siamo parenti."-Disse dispiaciuto.
"Certo hai ragione non devono sapere."-Sorrise.
"Allora lavori?"
"No. Però nonno ecco...io sono andata all'Uchiha Tessili e mi sono presentata per il lavoro."
"Cosa?"
"Sì, ho bisogno di lavorare."-Rispose.
"Ho capito. Ma sta attenta, vieni che ti annuncio."-Sorrise il nonno.
Mentre aspettava di essere annunciata si ricordò dei disegni che aveva lasciato in auto e corse a prenderli. Quando li prese sentì un rumore provenire dal bagagliaio e quando lo aprì si ritrovò davanti Sas'ke.
"Ehi ciao."-Disse lui come se tutto fosse normale.
"Che...ci.. fai...tu ....qui?"-Balbettò.
"Io devo parlare con l'Uchiha."
"E per cosa?"
"Io sono Sasuke Uchiha, il figlio di Fugaku e Mikoto e sono qui per riprendermi la mia vita."-Rispose
"Sei il bambino della foto?"
"Sì."
Sakura non credeva alle proprie orecchie, era felice che il suo Sas'ke fosse li con lei.
Quello che fece dopo fu dettato dal cuore.
Si lanciò tra le sue braccia e lo baciò.
Da prima lui non ricambio ma poi la baciò.
"Mi sei mancata."
"Anche tu."

E fu così che iniziò la loro storia tormentata da tanti nemici e tanti ostacoli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu