Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: directionerdreamer99    18/06/2015    0 recensioni
Claire era una delle ragazze mi desiderate della scuola e non credeva alle voci che giravano sopratutto su quelle che girano su un certo Justin Drew Bieber. Avrà fatto bene a non credere alle voci e ad uscire con lui o avrà sbagliato?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze!

Non fate i salti di gioia perchè questo non è un capitolo come avrete capito. Mi dispiace che sono passati anni dall'ultima volta che ho aggiornato m dovete sapere che questa è la mia prima storia l'ho incominciata a scrivere due anni fa. Ero piccola e con idee totalmente diverse da quelle che ho ora. Il mio modo di scrivere è cambiato parecchio e rileggendo questa storia mi sono resa conto che è piena di ORRORI E CONTROVERSIE. Mentre dico una cosa nel capitolo dopo dico il completo opposto. Quindi siccome la scuola è finita e fortunatamente non ho avuto debiti ho deciso di rivedere tutti i capitoli modificandoli sia nella forma che nel contenuto. La trama ovviamente rimarrà quella ma cercerò di renderla migliore, più originale. Ad essere sincera non ho più pensato a finire questa storia ma se voi volete, se vi piace e vorreste continuare a leggere per sapere cosa succederà beh posso mettermi e farmi uscire qualche idea. Per me non è un problema, ci sono affezzionata a questa storia come a tutte quelle che scrivo ma poichè ho scritto tante altre storie se a voi non importa più di questa io dopo la revisione dei capitoli la lascerò così, incompleta.
Quindi come sempre tutto dipende da voi, lasciatemi delle recensioni dove mi dite quello che secondo voi dovrei fare con questa storia e a seconda dei commenti  vedrò cosa fare.
Cancellerò questo avviso dopo aver finito la revisione dei capitoli,perchè so che non si possono lasciare avvisi per troppo tempo.

SAPETE COSA FARE :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: directionerdreamer99