Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    20/06/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" indetto dal forum Torre di Carta!
Ho raccolto qualche momento dei protagonisti delle storie In The Sake of Art e Out of Dust (Deidara e il mio OC, Tsukaiko) in questo piccolo spin off, dove sarà esplorato il breve periodo di tempo in cui sono stati compagni di squadra in Akatsuki, ci sarà un po' di tutto!
Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jiyū Kunoichi No Monogatary - Story of a Free Kunoichi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pormpt: Favore Personale

 

Gelosia

 

Itachi era alto e misterioso, in piedi sulla sua postazione sul grande dito della Statua Demoniaca.
Tsukaiko non poteva fare a meno di lanciargli occhiate oblique: il suo silenzio non faceva altro che accrescere il carisma che attorniava il suo sguardo inespressivo, ma non pareva affatto che non provasse emozioni. Sembrava nascondere tempeste dietro a quegli occhi neri.
Chissà a che pensava, sempre.
“Pst.” Tsukaiko si voltò verso Deidara, che la guardava corrucciato.
“Fammi un favore personale. Stagli lontano.”
“Perché?” chiese lei.
“Un favore non ha bisogno di spiegazioni, fallo e basta.”
La ragazza decise di concederglielo, lo sguardo arrabbiato del suo partner, in qualche modo, la lusingava.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki