Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    20/06/2015    0 recensioni
Questa raccolta partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" del forum Torre di Carta!
I riflessi d'anima sono sprazzi di vita dei ragazzi che frequentano la DWMA, dei professori, dei Shinigami, delle streghe... insomma, un po' di tutti i personaggi!
Buona lettura! :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt:"You were on the other side, like always | Wondering what to do with life," (Florence + The Machine, What Kind Of Man)

 

Il piano è il mio incubo.

 

Soul abbassò scocciato la copertura di legno sui tasti del piano, causando un rumore sordo.
“Come devo fare a farti entrare in testa che era perfetto?”
Wess: alto, elegantissimo, sull’onda del successo. Lui sì che era perfetto, come si permetteva di dire agli altri cosa lo era e cosa no? Vedeva la sua perfezione riflessa dappertutto, anche dove non ce n’era nemmeno l’ombra. Stava appoggiato al piano col suo solito sorriso compiacente.
“Lascia perdere Wess, non lo apro il tuo concerto.”
“Soul, Soul, devi fare il tuo debutto prima o poi. Sei un Evans, è la tua vita.”
“Che ne sai, tu, di cosa voglio fare della mia vita!?”
Idiota.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki