Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __fissata    20/06/2015    1 recensioni
Lexy è una ragazza solare e brillante. Non avrebbe mai voluto lasciare la sua bellissima New York, ma giunta a Wolverhampton dovrà ricredersi perché il mondo non gira solo intorno alla Big Apple, ma anche intorno a Liam...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter. 1

“Lexy passami quegli scatoloni!" Sentii mio padre che gridava dal garage della nuova casa. L’auto era nel viale, eravamo appena arrivati e già mi sentivo fuori posto.
“Non posso neanche guardarmi intorno, papà?” risposi seccata.
“Certo scema, ma hai tutta la vita davanti. Conoscerai questo posto come le tue tasche” rise Harry mentre si avvicinava e mi aiutava con uno scatolone. Harry è il mio fratellone ed è l’unico a conoscermi davvero, perché condividiamo tutto.. Da oggi però non condivideremo più la camera.
"Dai, ce la faremo insieme" rise mio fratello mentre attraversavamo il viale fino a raggiungere papà.
"Questi erano gli ultimi!" affermò Harry rivolgendosi anche a mia madre, che intanto aveva già fatto un giro per la casa.
"Mamma, voi conoscete davvero bene la casa. Siete venuti qui dieci volte almeno. Vorremmo vederla anche io e Harry" risposi ancora acida. Mi comportavo male, okay. Ma cosa potevo farci se mi mancava la vita a New York? Perché ho dovuto abbandonare la mia Big Apple per questo posto lurido? Non ricordo neanche bene la città..
"Wolverhampton, giusto?... Ma dove diavolo l'avete trovato questo posto? La casa era all'asta su ebay?" ero troppo rammaricata all'idea di dover restare qui.
"Tesoro sarà stupendo vivere qui.." disse mia madre che era la donna più apprensiva di tutti i tempi.

"Ci vuole un abbraccio di gruppo!" disse con voce dolce il mio piccolo fratellino Josh. Menomale che c'era anche lui! Rendeva bella ogni cosa. Harry è mio fratello più grande, ha 18 anni mentre io ne ho 17, poi c'è il piccolo Josh che ne ha 6. Certo, i miei si sono dati alla pazza gioia.

Dopo aver pranzato in quella cucina da urlo, (devo dire che almeno quella era bella) mi rinchiusi in camera mia (che era ancora meglio, okay). La casa mi piaceva molto, almeno si cominciava col piede giusto. Dato il viaggio stancante mi riposai un po' e verso le sei mi svegliai, ormai soddisfatta della dormita.
Dopo essere scesa di sotto dovetti affrontare quell'enorme pila di scatoloni, ma accettai di buon grado la richiesta di cominciare a sistemare i miei libri, giunti sani e salvi alla mèta. Dopo qualche ora bussarono alla porta. Chi sarà mai? Mia madre andò ad aprire e si presentarono davanti a lei degli sconosciuti, i quali si definivano come i nosti nuovi vicini.
"Una cosa che usiamo fare in questo quartiere è portare una torta ai nuovi arrivati, quindi speriamo che vi troviate bene qui" sorrise una donna mentre un ragazzo porgeva a mia madre un pacchetto; doveva essere suo figlio.
"Grazie mille" rispose mia madre.
"Io sono Johannah e lui è mio figlio Louis, mentre lui è mio marito marito Troy e loro sono le gemelline Phoebe e Daisy" continuò indicando quelli che nominava. Restarono lì a parlare dei figli per un po', poi andarono via.


"Domani c'è già scuola, Harry" ricordò mia madre che logicamente doveva rovinargli la bella giornata. Harry era felice di essere partito, ma la scuola proprio non gli piaceva. Riusciva a legare con tutti, ma con le materie scolastiche c'aveva rinunciato, almeno gli bastava quella sufficienza per risolvere ogni suo problema.
"Lo so, mamma. Sono felicissimo della cosa, tranquilla" rispose ironicamente. Io lo amavo, sapeva prendere ogni cosa con leggerezza! Io no...

Il giorno dopo cominciò peggio.
"Mamma stai tranquilla, non ho bisogno di un passaggio perché ci arrivo tranquillamente con Harry! Qui ci sono indicazioni stradali in ogni dove" sbuffai dal piano di sopra mentre sentivo mia madre che chiedeva in continuazione se avessimo bisogno di un passaggio. "Va bene, allora accompagno Josh!" rispose alla fine ormai sconfitta. Mio padre era uscito già da un'ora per dare inzio al suo bel lavoro perfetto. L'imprenditoria dava i suoi frutti anche qui, quindi svegliarsi presto non era di certo un optional.
"Va bene Harry, possiamo andare" gli dissi una volta che fui pronta. Andare a scuola lì mi metteva a disagio perché non conoscevo nessuno e sicuramente mi avrebbero guardato tutti male; bianca com'ero mi avrebbero riso tutti in faccia. Harry era bianco quanto me, ma almeno era moro con gli occhi verdi, mentre io ero costretta alle lentiggini e i capelli ramati e tendenti al rosso... E poi gli occhi azzurri, beh l'unica parte che mi piaceva di me.


"Siamo quasi arrivati!" disse felice Harry mentre indicava un muretto. Girando l'angolo avremmo intravisto la bellissima scuola. Okay, avevo paura.
"Mi ripeti un attimo perché non siamo venuti in moto, Harry? Questa scuola dista kilometri, cazzo" sbuffai.
"Perché è da pulire cara sorellina!" rise lo scemo.
"Potevi pulirla stanotte per me!" piagnucolai, ma intanto eravamo arrivati ed io non me n'ero di certo accorta perché guardavo Harry. Dopo aver puntato lo sguardo dritta davanti a me mi resi conto delle facce che ci fissavano e parlottavano di conseguenza. Cos'ho che non va? Già, deve essere il mio colore troppo bianco perché qui sono tutti abbronzati.
Prometto che farò cento sedute per lampade, ma nel centro di bellezza più vicino, s'intende.
Oh, no. Il vero problema qui deve essere il modo in cui sono vestita, perché tutte le ragazze indossano tacchi bassi e gonne, mentre io ho un paio di pantaloni e una camicetta con delle scarpette da tennis.
Sono fuori luogo.
"Harry riportami a casa" dissi sottovoce, ma lui fece finta di non ascoltarmi e proseguì verso l'entrata.






Angolo autrice

Ciao a tutti! 
La ragazza sconosciuta è tornata dopo secoli!
Ebbene si, eccomi qua con una nuova fanfiction.
Spero tanto che questo prologo palloso vi sia piaciuto almeno un pochino, ma dato che è solo l'inizio non potevo fare di meglio.
Spero mi lasciate un commento!
Un bacio a tutti♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __fissata