Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    22/06/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bra, sappi che in questo momento di sto odiando e se arrivassero dei rapinatori come quelli di oggi pomeriggio li lascerei fare!
-Piantala, so che non è così e poi non devi vergognarti, ti stanno alla perfezione
-Ma a me non piacciono!
Mi ignora palesemente e chiede a Goten dove aveva visto Valese l’ultima volta. Lui ci fa strada.
Quando arriviamo al punto in cui l’ha persa di vista decidiamo di dividerci, stabilendo quel luogo come punto di ritrovo.
-Se tra un’ora non l’abbiamo trovata torniamo qui, chiaro?
Ci dirigiamo in quattro direzioni opposte.
Io mi allontano verso la periferia.
Sarà difficile trovarla, in mezzo a tutta quella gente.
Cerco dappertutto ma dopo un’ora ancora non ho concluso nulla. Magari l’hanno trovata gli altri.
Parto verso l’incrocio. Mi sono allontanata parecchio.
Faccio passare lo sguardo sulla folla. Possibile che sia così pieno di gente?
Mi cade l’occhio su una persona e mi abbasso per osservare meglio. Sembra Valese…anzi, è Valese!
Scendo ancora e le atterro vicino.
-Oh, ciao Seripa – mi saluta con un sorriso cordiale.
In quel momento anche Goten atterra e ci viene incontro – Valese! Dov’eri finita? Ti ho persa di vista, mi sono spaventato!
-Oh, mi dispiace Goten…ho notato un carretto dove vendono la salsiccia con il pane, sai, quello che mi hai fatto provare l’altro giorno…non mi ricordo il nome…
-Ehm…Goten… - interrompo – Per la sfuriata di prima, non dicevo sul serio…
Mi sorride – Non ne dubitavo
-Non hai avuto problemi con mio fratello, vero?
Esita, imbarazzato.
-Cosa ti ha detto? – mi allarmo – Se ti ha minacciato io…
-No, tranquilla, mi ha detto solo di non intromettermi un’altra volta o… - imita la voce di Vegeta – “Sarà peggio per te" – fa un sorriso.
Sorrido anch’io, sollevata – D’accordo, allora io torno al punto d’incontro…
-Si, grazie per l’aiuto, ringrazia anche Trunks e Bra…comunque non vergognarti – accenna ai vestiti – Stai bene, davvero
-Grazie… - sorrido di più e divento un po’ rossa – A presto…
Mi alzo in volo e torno al luogo prestabilito. Trunks e Bra stanno aspettando. Li informo che l’abbiamo ritrovata e che ora è con Goten.
-Torniamo a casa…
Si guardano tra loro e mi seguono.
Il cielo è diventato completamente scuro ed io sono stanca morta.
Appena entro in camera mi levo gonna e top, quasi con rabbia, e rimetto la tuta.
Molto meglio.
Mi metto a letto e crollo quasi subito.
Il giorno successivo mi alzo riposata e particolarmente pronta ad iniziare l’allenamento.
Trovo Bulma e Trunks che stanno facendo colazione, mentre non c’è traccia di mio fratello e di Bra. Saranno ancora a letto.
Mi scappa un occhio sul calendario, dove la data del torneo è cerchiata di rosso.
Domani.
Inizio a sentire la tensione, tensione che non mi abbandona durante tutto l’allenamento mattutino.
A pranzo, Vegeta dice che il pomeriggio non avremmo fatto nessun esercizio e che avremmo potuto fare ciò che volevamo.
Salgo in camera e mi sdraio sul letto pensando a tante cose tutte insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina