Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    22/06/2015    2 recensioni
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile,vi racconto di una giovane donna di 25 anni con un futuro davanti. Lei con un grande sogno diventare stilista.Stà per sposarsi con un magnate Gaara. Anche lui e negli affari di moda. Vivono felici a Suna. Tra 12 giorni esatti si dovranno sposare e vivere Felici.
Ora passiamo a Sasuke.
Sas'kè un ragazzo di 28 anni vive nella foresta con il padre adottivo Kakashi Hatake. Non ricorda il suo passato. Nella foresta è il re sa combattere con le tigri e pantere. Ed è selvaggio come un puma. Bellissimo occhi neri e capelli dello stesso colore. Il bel tenebroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Venti anni fa, quando ancora tutti erano bambini innocenti; due bambine in gita con i genitori erano pericolosamente vicino alla piscina, il Resort Nara era il più esclusivo del posto.
 Le due, una dai capelli una rosa e una dai capelli biondi erano lì, accidentalmente la bambina dai capelli rosa cadde in acqua e la biondina inizio a gridare per chiedere aiuto.
 "Saky prendi la mia mano."
 "NON...POSSO.. STO AFFO...GANDO."-la piccola tossiva e cercava di aggrapparsi alle mani dell'amica.
 "AIUTOOO AIUTOOO "-Gridava la bimba bionda.
 "Ino aiutami."-tossiva ancora.
 Ino cercava di salvare l'amica, ma entrambe era troppo piccole.
 Ormai aveva perso tutte le speranze, quando qualcuno si tuffo in acqua e la salvo.
 Uscì dalla piscina con la bambina in braccio.
 La mise per terra e inizio la respirazione bocca a bocca finché la rosa non sputò tutta l'acqua.
 "Sta bene?"-Chiese la biondina al ragazzino dai capelli a papera.
 "Sì. Ma siete impazzite?! Che ci facevate così vicine all'acqua?!."-Le urlo lui.
 "Ma noi..."
 "Calmati dai sono solo delle bambine"-disse il suoi amico biondo.
 "Che seccatura che siete."-Disse quello con i capelli ad ananas.
 Intanto Sakura aveva aperto gli occhi e la prima cosa che vide furono gli occhi del ragazzino dai capelli neri.
 "Ti sei svegliata amica mia."-Disse felice.
 "Sì. Che e successo?"- domando la bambina.
 "E' successo che sei una stupida."-Le disse il moro
 "Come ti permetti di dirmi così? "
 "Mi permetto dato che se non ti avessi salvato ora saresti un cadavere galleggiante."-Le disse acido.
 "Ehi calma amico andiamo."-interveni il biondo.
 "Almeno chiedeteci scusa selvaggi."-disse Ino.
 "Lascia perdere, andiamo la mamma."-intervenne Sakura.
 Era per evitare qualunque tipo litigata da entrambe le parti.
 Ma il moro era di cattivo umore quel giorno.
 "Si andate dalla mammina. Quanto sei noiosa."-Disse con cattiveria.
 "Mi chiedo che cosa ti ho fatto."-disse, per poco avrebbe pianto.
 "Sei solo noiosa, avanti piangi, tanto non sai fare altro."
 "No, sei cattivo."-disse lei.
 Le bambine andarono via e Sakura iniziò a piangere.

 I ragazzi rimasti soli se ne andarono, ma non prima che il biondo rimproverasse l'amico.
 "Ehi che ti è preso Sas'ke?"-Disse il biondo.
 "Nulla, quella era una bambina stupida e noiosa."-Rispose.
 "Se posso dire la mia a me non sembrava lei la seccatura, lo era di più la bionda."-disse il ragazzo.
 "Anche tu Shika, a me stavano simpatiche."
 "A te tutte ti stanno simpatiche Nar."-Concluse Sas'ke.


 Sakura piangeva ancora, aveva cinque anni e piangeva per come l'aveva trattata quel ragazzino carino, e lei prese una decisione: da grande non avrebbe più pianto, solo in occasioni che lo richiedevano.
 Si sarebbe fatta un nome e sarebbe cambiata. Non sarebbe stata più noiosa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu