Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    23/06/2015    1 recensioni
“Parker!” inveì Draco raggiungendola e prendendole il polso strattonandola e fermandola.
“Se ti chiamo abbi la decenza di fermarti!” disse sbottando Draco verso Blondie.
“Diffindo!” disse Blondie estraendo la bacchetta e rompendo un dito a Draco.
Spero che vi piaccia essendo la mia prima fan-fiction su Harry Potter :)
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche i MangiaMorte hanno un cuore

2.
 
“Malfoy!” urlò Blondie continuando a trascinarlo fuori casa di Hagrid, stringendo forte il suo orecchio.

Draco appena sentì pronunciare il suo nome in quel modo, quasi si scordò del dolore che stava provando, sentendo una strana sensazione espandersi per tutto il petto.
A fermare la corsa di Blondie, ci fu la professoressa McGranitt.

“Signorina Parker! Signor Draco! Non sapete che smaterializzarsi all’interno della scuola è severamente proibito?” chiese arrabbiata la professoressa McGranitt verso i due ragazzi.

“E’ colpa tua, Parker” disse Draco appena Blondie lasciò il suo orecchio, vedendo la professoressa davanti a sé.

“Sta zitto, Draco!” disse acidamente Blondie voltandosi verso di lui, che la stava guardando con il suo solito sorrisetto da strafottente.

“Sarete puniti severamente!” disse la McGranitt uscendo la bacchetta e puntandola verso di loro.
Subito furono spediti in una stanza sporca e piena di banchi e sedie da rimettere a nuovo.

“Siete stati privati delle vostre bacchette, impedendovi di utilizzare la magia, dovrete pulire e mettere a posto l’aula. Avete tempo fino a stasera” disse la voce della
McGranitt riempiendo la stanza silenziosa.

“Tutta colpa tua, Parker” ripeté Draco, avvicinandosi ad un banco e passando un dito sopra di esso, si accorse della sporcizia.
Si guardò il dito schifato per poi ritornare con lo sguardo su Blondie.

“Sei ripetitivo, Draco” disse irritata Blondie, alzandosi i capelli in una coda alta, lasciando il viso più libero. Blondie, alzò una mano e la spostò verso i banchi.

“Cosa fai, Parker?” chiese stizzito Draco verso Blondie. Vedendo l’indifferenza da parte della castana, Draco insistette.

“Parker!” gridò dall’altra parte della stanza.

“Sta zitto! Maledizione!” disse voltandosi verso di lui, che con sguardo offeso si voltò con le braccia conserte e aspettò.

“Reparo!” disse Blondie con la mano alzata verso i banchi. Ma niente.
Chiuse gli occhi e provò a concentrarsi ancora, l’altra volta c’era riuscita. Perché ora no?

“REPARO!” urlò più forte facendo anche voltare Draco, appena vedette che i banchi e le sedie iniziarono a muoversi posizionandosi ai loro posti nell’aula.

“Come hai fatto, Parker?” chiese sorpreso Draco avvicinandosi a lei.

“L’intelligenza di un Grifondoro” disse fiera di sé verso Draco, che rispose con un ghigno.

“Prova tu, allora” lo incitò Blondie con un sorriso beffardo.
Draco, non se lo fece ripetere due volte. Alzò la mano con aria decisa, puntò la mano alle scope e concentrandosi parlò.

“Reparo!” disse Draco, senza avere nessuna risposta.

Blondie se la rideva, aveva lavorato più di un mese per riuscire a fare incantesimi anche senza bacchetta, come poteva un semplice Draco, riuscirci al primo tentativo?

“Reparo! Reparo! REPARO!” continuava ad urlare invano.

“Reparo!” urlò con forza Blondie facendo muovere così anche le scope, che iniziarono a pulire la sala sotto il suo comando.

Draco guardò irritato Blondie, che sorridente guardava le sedie, i banchi e le scope fare il loro lavoro al posto loro.

“Che diavoleria è mai questa, Parker?” chiese avvicinandosi a lei con fare arrogante.

“Se no lo sai, si chiama Magia, Draco” disse divertita Blondie.

“Oh, ti farò togliere quel sorrisetto dal volto appena riavrò indietro la bacchetta! Promesso, Parker!” disse allontanandosi da lei, più che furioso.

Essere preso in giro da una Grifondoro, Draco non poteva proprio sopportarlo.

“Signorina Parker!” disse sbucando dal nulla la professoressa McGranitt.

“Cosa della frase, non usare la magia, non ha capito?” chiese con le mani sui fianchi la professoressa. Dietro di lei, Draco, se la rideva sotto i baffi.

“E lei, Draco, la smetta di ridere come uno sciocco!” disse voltandosi verso di lui, che subito divenne serio e composto.

“Ora, se fate uso della magia- disse voltandosi verso Blondie- vi farò rimanere un mese chiusi in questa stanza! Per oggi, rimarrete tutta la nottata. Buona notte, ragazzi” disse per poi sparire.

Parker!” sentenziò Draco, una volta che scomparte la professoressa.

Draco!” inveì Blondie.

ANGOLO SCRITTRICE: Salve lettori e amanti di Harry Potter, spero la storia stia uscendo bene e che i personaggi inizino a prendere il loro posto nella storia :D aspetto le vostre recensioni a presto :*

Draco Malfoy

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen