Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    23/06/2015    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Christian avesse incontrato Anastasia a 15 anni?Prima che Elena lo "introducesse" nel suo stile di vita?
Sarebbe cambiato qualcosa?O avrebbe seguito lo stesso Mrs Lincon?
[...]
" Lo sai che ti amo da morire vero?Perchè io ti amo da impazzire,adoro ogni tuo minimo pregio,ogni tuo singolo difetto.
Adoro svegliarmi la mattina con te quando mi dai tanti bacini sul viso per svegliarmi,adoro sentirti ciarlare per ore e ore sui vestiti che hai comprato e adoro vederti saltare per tutta la casa il giorno del tuo compleanno perchè ti senti al centro dell'attenzione.
Sei la donna che si è presa cura di me e che amo e amerò per tutta la vita quindi...Anastasia Rose Steele,mi vuoi sposare? "
" Oddio...Si!! "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Taylor,ora puoi avvisare la polizia ma prima assicurati che ogni nostra traccia scompaia e gli sembri un incidente,sono stato chiaro? >>Chiedo.
<< Si,signore >>.
Taylor estrae il suo cellulare dalla tasca della giacca e si allontana.
Sono stanco e provato ma allo stesso tempo mi sento bene,quasi soddisfatto.
L'adrenalina pian piano lascia il mio corpo e mi reggo al corrimano delle scale.
<< Chris,tesoro puoi tir- Oh mio Dio!Christian che ti è successo?! >>.
 Non faccio in tempo a parlare che Anastasia mi accarezza piano il labbro spaccato.
<< Christian?Che hai fatto al labbro?E guarda quest'occhio se non ci metti immediatamente del ghiaccio diventerò gonfio >>.
Mi prende per mano e mi porta nella cucina dove troviamo Mrs.Jones che esce subito quando Ana le chiede di uscire.
<< Allora?Che hai fatto? >>Chiede appoggiando il ghiaccio sulla mandibola.
<< Oh niente di preoccupante,solo non ho voluto usare i guanti con Claude oggi >>Rispondo.
<< Christian!Non lo fare mai più,non voglio vedere graffi il tuo viso,ok?Ora vado a prendere Edward così possiamo partire >>.
Mi lascia in bacio sulle labbra e si avvia verso il salone per andare a prendere Eddy.
Odio mentirle ma dirle che sono andato a picchiare a sangue l'uomo che ci ha portato via la nostra bambina,che le ha strappato via la felicità vorrebbe dire far tornare a galla brutti ricordi e non voglio che lei sia triste,non ora che tutto sta tornando alla normalità anche se non lo sarà mai completamente.
Crystal è sempre nei nostri cuori e sarà sempre la nostra prima figlia,quella che non c'è ma mai scorderemo.
Anastasia ci pensa sempre,a volte la vedo fissare con aria vitrea la stanza che sarebbe dovuta essere la cameretta di Crystal e l'unica cosa che vorrei è andare da lei e dirle che è stato solo un brutto incubo e che la nostra bambina è con noi,che sta bene e che l'amiamo...Ma non posso.

----

<< Guardate qua! >>.
Io e Ed ci giriamo verso Ana che ci acceca col il flash della macchina fotografica.
<< Ana!Insomma la vuoi finire con quella macchinetta? >>Chiedo strofinandomi gli occhi.
<< No,questa è la prima volta che Edward vede il mare e voglio tanti ricordi...Ti piace amore?E' bella l'acqua? >>.
Anastasia si avvicina a Ed e lo afferra baciandogli i capelli rossi.
<< Siiii bella! >>Esclama.
Eddy scalcia per liberarsi dalla stretta della madre e corre verso il mare,sorrido a mia moglie e subito gli vado dietro per evitare che gli accada qualcosa.
<< Piace acqua? >>.
Prende tra le manine un pò d'acqua e la lancia in aria,dopo pochi istanti gli ricade addosso e lui ridacchia divertito.
<< E' bella si,molto >>.
<< E a tolellina? >>.
Gli sorrido e mi siedo al suo fianco.
L'acqua mi arriva neanche alla vita ma per Ed è alta.
<< La sorellina ancora non può vederla,ma anche a lei piacerà tanto >>.
<< Pecchè no la vede? >>.
<< Perchè è ancora nella pancia della mamma >>Mormoro.
Mi giro verso Anastasia che è seduto sul telo da mare e è intenta a spalmarsi la protezione solare sulla schiena.
Alza lo sguardo e mi sorride quando nota che la fisso,mi alzo e mi massaggio la pancia,lei alza le braccia in segno si assenso poi si spalma la crema sul ventre pronunciato.
<< Si,nuotta! >>.
<< Esatto,nuota come un pesciolino ora >>.
<< CHRIIIIS!! >>.
Mi rigo verso Anastasia che mi fa segno di tornare indietro.
Prendo in braccio il mio ometto e mi avvicino alla riva.
<< Al telefono,è Taylor >>Dice.
Afferro il cellulare e lo avvicino all'orecchio.
<< Grey >>.
<< Mr.Grey la polizia lo ha arrestato >>.
<< Perfetto Jason,era tutto pulito al loro arrivo? >>.
<< Certamente,mi sono assicurato anche che non dicesse niente alla polizia >>.
<< Perfetto,a dopo >>.
Spengo il telefono e guardo Anastasia.
<< Mh,che c'è? >>Chiede.
<< Hanno arrestato l'uomo che ha causato l'incidente >>.
Anastasia lascia cadere il giocattolo che aveva tra le mani e mi guarda con gli occhi piani di lacrime.
<< D-davvero? >>.
<< Si >>.
Mi avvicino a lei e la stringo forte tra le mia braccia mentre singhiozza.
<< C-Christian,la mia-a bambi-na! >>.
<< Shh,ora è in galera deve pagare >>.
<< C-come si chia-ma-a >>.
Le asciugo le lacrime e la bacio piano.
<< Jack...Jack Hide >>.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2