Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: olly_bubu    24/06/2015    0 recensioni
Claire è una bellissima ragazza che lavora come cameriera in un pub di Londra. Una sera, però, mentre stava andando a lavoro, fa incidente con un ragazzo di nome John Lennon. Claire passerà l'intero '64 tra guai e amori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono dei mesi ed i Beatles, dal ritorno dal loro tour in America, divennero più famosi di prima, ormai li conoscevano in tutto il mondo. Ringo e George si fidanzarono e anche con delle belle e simpatiche ragazze, per quanto riguarda Paul, be', non ancoravsi era ufficialmente fidanzato ma aveva solo dei rapporti occasionali, ma ultimamente stava frequentando una ragazza dai capelli rossi, un po' antipatica. Per quanto riguarda meve John, che dire, ci amavano tantissimo e nessuno ci poteva separare; ora sono passati tanti anni dal giorno in cui io e John ci siamo conosciuti, in quello strano incidente, ed ora siamo felicementi sposati e abbiamo una bambina di sei anni di nome Julia, in ricordo alla madre di John. Sono felice della mia vita e lo saró sempre fino a quando avró accanto a me Julia e il mio amatissimo John.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: olly_bubu