Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tvtb amour    26/06/2015    3 recensioni
Buongiorno a tutti questa fanfiction parla di Fred e la signorina so tutto Hermione !
Non sono molto brava a scrivere fanfiction però questa coppia mi attrae moltissimo e quindi non ho potuto fare a meno di scriverla
Se non vi piace commentate se vi piace ... Commentate ! 😉
A e io volevo scrivere una fanfiction con qualcuno non so una persona che vuole scriverla con me...insomma commentate scrivendo non so tipo "voglio scrivere una Ff con te" e aspettate la risposta
A e questa FF e un po spezzettata penso che scriverò un capitolo ogni giorno
Con affetto Angela
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO ALLE AUTRICI: Buongiorno io sono sempre Angela ma volevo avvisarvi che questo capitolo lo ho scritto con HERMIONE che mi ha aiutato tantissimo Grazie !!!!!!!! ************************************ Ero in sala comune e Ron e Harry non mi degnavano di uno sguardo continuavano a parlare di quiddich "Vado a farmi una passeggiata" dissi dopo un pò "Certo vai" disse Ron "Ciao" disse Harry. Mi incamminai verso il buco del ritratto e uscii fantasticando come sarebbe stato incontrare di nuovo Fred e "Ciao Secchia" Disse una voce "No è impossibile" pensai "solo perchè sto pensando a lui non vuol dire che sia qui" "Secchia ti ho salutato" allora mi decisi a voltarmi: "Fred basta,e poi che ci fai qui?" Dissi "Oh si,insomma,la mamma mi ha detto che dovevo invitare te ed Harry alla Tana per Natale" disse lui avvicinandosi " si ma... me lo avrebbe potuto dire Ronald" dissi io "Ma Secchia!!! Ronald non si ricorda nemmeno il suo nome tutto intero!" Si avvicinava sempre di più e poi mi baciò...un altra volta "no" disse una vocina dentro la mia testa:"non permertere che succeda di nuovo!" Ma poi le mie riflessioni furono interrotte da una risatina maligna: "Ohhh,Penso che Dirò a Ronnie quello che fa la sua fidanzata quando non studia!" Fred si staccò e disse:"Fai pure Pix" io però dissi:"No Pix non farlo Ron ci rimmarra malissimo!" Ma Pix scappò via felice del nuovo pettegolezzo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tvtb amour