Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    26/06/2015    5 recensioni
Una ragazza di 17 anni,la sua vita è lo Studio "ON BEAT". Ha un fratello,due migliori amiche,un padre e una zia. Con la musica esprime ciò che sente,quello che è. Vive nel suo mondo,è una ragazza romantica,in cerca del vero amore che sembra non arrivare mai. Ma cosa succederà quando inizierà il nuovo anno allo Studio "ON BEAT"? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci,nove,otto,sette,sei,cinque,quattro,tre,due,uno…
DUE GIORNI PRIMA
“I palloncini!!”urla Lodo  “I palloncini? Sei seria? Faccio 18 anni,non 5”dico,Cande mi asseconda  “Ok,niente palloncini”dice Lodo rattristata  “Allora,ricapitoliamo..cibo,invitati,location,musica..cosa manca?”chiedo  “IL VESTITO!!!”urliamo tutte e tre all’unisono  “Perfetto,domani shopping”dice Cande alzandosi e posano il quaderno sul tavolo “Io devo scappare dalla bimba,ci vediamo domani mattina allo Studio”dice per poi salutare me e Lodo con un bacio sulla guancia e uscire dalla porta. Sono le 22.15 e tra tre giorni e il mio compleanno. 18 anni cazzo,DICIOTTO. Sarà una festa indimenticabile!! “Che fanno qui le due ragazze più belle del mondo?”chiede Ruggero aggiungendosi a noi,sedendosi affianco a Lodo  “Ultimi preparativi per la festa”rispondo  “Però manca il vestito”aggiungo “Domani giornata di shopping”dice Lodo,Ruggero rotea gli occhi “Immagino che i ragazzi non siano ammessi”dice  “Esatto”rispondo con un sorriso soddisfatto  “Ma io volevo stare con te”dice rivolgendosi a Lodo,quanto sono mielosi. Lodo gli sussurra qualcosa all’orecchio “Tini noi saliamo,dobbiamo …dobbiamo parlare del tuo regalo!”dice velocemente trascinando Lodo in camera sua “Si,certo..del mio regalo”dico ironicamente mentre vedo la porta chiudersi. Mi siedo sul divano e accendo la TV,prendo il cellulare e controllo se c’era qualche chiamata di Jorge. Stasera aveva la festa di un suo vecchio amico e a dire la verità sono preoccupata..prima che uscisse abbiamo litigato per le solite cazzate e adesso è sparito. Nessuna chiamata e nessun messaggio..glielo invio io.. “Hai intenzione di dare qualche segno di vita prima o poi?”,invia. Poso il cellulare accanto a me in attesa di una sua risposta mentre inizio a vedere un film.
Apro lentamente gli occhi a causa di alcuni rumori,mi ero addormentata vedendo il film. Mi giro e noto Jorge entrare dalla porta “Jorge..ma che ore sono?” prendo il cellulare e vedo l’ora : le 4.50 “Ma è tardissimo!! Perché sei tornato a quest’ora??”sbraito alzandomi in piedi “Non..non mi sono reso conto dell’ora”dice senza guardarmi negli occhi e camminando a testa bassa verso le scale “Jorge fermati..Jorge!”urlo bloccandolo dal polso,finalmente si gira a guardarmi “Sei..sei ubriaco?”chiedo mantenendo la calma,lui non risponde “Jorge rispondi!”  “Non sono ubriaco..ho solo bevuto qualche drink di troppo”risponde barcollando “Sei un grandissimo coglione! Ti ho sempre detto che quando sei senza di me non voglio che esageri col bere!”  “Perché? Non sono uno stronzo come te che appena è ubriaco va a letto con la prima che capita!” silenzio. Non ci posso credere. Dopo tutto questo tempo mi sta rinfacciando la storia di Diego? Ma scherziamo? “Jorge vaffanculo” dico per poi salire in camera mia.


 
UN GIORNO PRIMA
“Buongiorno”dico sedendomi al tavolo per fare colazione “Buongiorno piccola”risponde zia Clari,mentre Ruggero mi sorride e Jorge non alza gli occhi dal piatto “Io ho finito,vi aspetto in macchina per andare allo Studio”dice zia Clari alzandosi “Aspetta Clara vengo con te”aggiunge Ruggero,i due si allontanano e finalmente Jorge mi guarda “Martina..”  “Non rivolgermi la parola”lo interrompo,mi alzo e raggiungo zia Clari in macchina.
“Non posso credere che ti abbia detto così” dice Cande una volta che avevo raccontato a lei,Lodo e Facu ciò che era successo “Che coglione”dice Lodo  “Se non ci fossero alte probabilità di prenderle,lo picchierei”aggiunge Facu che riesce a strapparmi un sorriso “Stronzo in arrivo”sussurra Cande,mi volto e vedo Jorge e Ruggero dirigersi verso di noi  “Andiamo? Sta iniziando la lezione”dice Ruggero,ci alziamo e lo seguiamo. Il mio polso viene afferrato facendomi bloccare “Martina dobbiamo parlare”  “Di cosa? Di te che mi dai della stronza e anche della poco di buono? No,grazie” dico per poi liberarmi dalla sua presa ed entrare nello Studio.
Le lezioni sono finite,io e Jorge continuiamo a non parlarci e adesso sto andando al centro commerciale con le mie amiche. Cande ci sta raccontando dei capricci della piccola Fran quando incontriamo Diego e Mechi “Ehi!”esclama Mer  “Ehi ciao! Shopping anche voi?”chiedo io  “Si!”risponde Mer euforica “Purtroppo..”aggiunge Diego facendoci ridacchiare  “Tini..posso parlarti un attimo? In privato..”mi chiede Diego  “Oh,certo”..ci allontaniamo dalle mie amiche per parlare tranquilli “Che succede?”chiedo  “Cos’hai?”  “Non si risponde ad una domanda con un’altra domanda”dico sorridendo  “Sono serio,che hai? Ti ho vista oggi allo Studio,hai litigato con Jorge?”,abbasso lo sguardo  “Ecco..perché avete litigato sta volta?”mi chiede e io gli spiego ciò che era successo “Non parlargli non risolverà la situazione. Quando torni a casa paralgli,ascoltalo almeno..”  “E’ che non posso credere che abbia detto quelle cose ti giuro..”dico io  “Lo so,immagino..però ehi non voglio vederti triste. Tra poco è il tuo compleanno e bisogna festeggiare alla grande! Vedrai che si risolverà tutto per il meglio”,sorrido “Grazie scemo,ti voglio tanto bene sai?” “Si,lo so”si vanta lui per poi ridere abbracciandomi. Torniamo dalle altre,saluto Mer e io e le ragazze continuiamo la ricerca dell’abito perfetto.
“Abbiamo girato mille negozi,non c’è niente!!!”sbraito “No ok martina manteniamo la calma,in queste situazioni bisogna mantenere la calma”  “Calma il cazzo Lodovica! Il compleanno è domani e io non ho un vestito!”,il mio sguardo si sposta e lo vedo. E’ subito amore a prima vista. E’ lui. “ECCOLO”urlo,le mie amiche si girano “E’ bellissimo”dice Cande “Entra e provalo,ADESSO”aggiunge Lodo. Entriamo nel negozio e chiedo alla commessa di provarlo,entro nel camerino.. “Allora Tini ti muovi?”  “Si,eccomi” esco e i miei occhi si incrociano con quelli di Jorge,ci fissiamo per qualche secondo,i suoi occhi percorrono tutto il mio corpo “Sei..sei bellissima”  “Che ci fai qui?”chiedo acidamente  “Ero venuto qui con i ragazzi e ho visto Lodo e Cande così sono entrato”  “Perfetto adesso puoi uscire” lui rotea gli occhi e si avvicina gesticolando “La vuoi smettere di fare la bambina!?”urla  “Ah adesso non sono solo una stronza e una poco di buono ma anche una bambina?!”,serra i pugni “Mi dispiace per quello che ho detto ok!? Ero ubriaco!”  “Lo so!! Ed è proprio questo il punto,coglione!” cammino velocemente verso l’uscita ma lui mi rincorre “Martina aspetta fammi parlare!”  “Non voglio ascoltarti Jorge,lasciami stare!” un rumore assordante interrompe la conversazione “Signorina..”un poliziotto si avvicina a me “Ha pagato questo vestito?”,ero talmente arrabbiata da essere uscita dal negozio senza aver pagato e con il vestito ancora addosso “N..no,non l’ho fatto volontariamente,è stato un incidente! Vado subito a pagarlo”  “Mi dispiace ma deve venire con noi”dice il poliziotto tirando fuori delle manette “Sta scherzando?”  “No,non ha pagato,questo è un furto. Deve seguirci in centrale,chiameremo i suoi genitori da lì”

“Spiegami questa storia adesso Martina!”urla zia Clari una volta tornate a casa “Zia non è successo niente”dico sedendomi sul divano “Niente!? La polizia ha chiamato a casa dicendo che avevi rubato un vestito e sono dovuta venire  prenderti dalla centrale,e tu lo chiami niente!? Ringrazia che tuo padre non era a casa!”  “Non gli dirai niente vero?”  “Ah non lo so! Se magari mi spiegassi!” ,sospiro e le racconto tutto ciò che era successo. Lei si siede accanto a me accarezzandomi i capelli “Piccola potevi dirmelo subito..”  “Zia ho provato a dirtelo!”  “Sssh,non rovinare il momento”dice,ridacchio “Prova a risolvere le cose con Jorge..”  “No,non ne ho la minima intenzione!”urlo,mentre lui entra dalla porta “Sei qui! Ero così preoccupato!”si avvicina per abbracciarmi ma lo fermo “Non mi toccare,lasciami in pace”dico salendo le scale ed entrando in camera mia,mentre sento mia zia dirgli “Dalle tempo”.
Lodo: Attenzione abbiamo una criminale tra noi
Cande: Penso che dovrò cambiare giro di amicizie
Facu: Io direi di eliminarla dal gruppo
Io: Smettetela scemi!
sono in camera mia e sto massaggiando con i miei amici sul gruppo di whatsapp
Lodo: ahahahah dai,fatti una risata!
Io: Non ne ho proprio voglia dato che 1.sono incazzata con jorge  2.mi hanno arrestata  3.non ho neanche preso il vestito!
Cande:Dai Tini ne hai mille di vestiti nell’armadio,userai uno di quelli
Facu: e per il punto arresto io non mi preoccuperei,non ne saprà nulla nessuno *scimmietta che si copre gli occhi*
Lodo: rimane il punto Jorge..
Io: Già
Cande: Quello puoi risolverlo solo tu,parlaci
Io: Anche se ci parlo le cose rimarranno così,non posso cancellare ciò che ha detto
Lodo: Concordo
“Martina la cena è pronta!”urla mio fratello dal piano di sotto
Io: Devo andare a mangiare,ci sentiamo dopo..chau
chiudo whatsapp e lascio il cellulare sul comodino,esco dalla stanza e raggiungo gli altri in cucina
“Che silenzio..che è successo qui?” chiede mio fratello mentre mangiamo  “Niente”rispondiamo io e Jorge all’unisono per poi guardarci e ricominciare subito a mangiare  “Ok…..”aggiunge Francisco “Bugia,Martina e Jorge hanno litigato”dice Ruggero,gli lancio un’occhiata come a dire ‘ti uccido’ “Che hai combinato sorellina?”chiede Fran  “Io niente”rispondo  “Uh quindi è colpa di lui”  “Non fa ridere Fran”dico “Sei tu che la prendi troppo seriamente”dice Jorge  “Troppo seriamente? Stai scherzando?”  “E’ normale che tu sia arrabbiata ma neanche mi ascolti!”dice Jorge  “Tanto non hai giustificazioni.”  “Ok ma ti ho chiesto scusa!”aggiunge  “Le scuse non bastano”rispondo sempre più acidamente  “Sai che c’è? Vattene a fanculo”dice Jorge per poi alzarsi e andarsene.

E’ notte fonda ma non riesco a dormire,mi giro e rigiro nel letto con la speranza di addormentarmi ma niente da fare..sento dei rumori provenire dal piano di sotto e vedo la maniglia della mia porta abbassarsi,il mio cuore accelera ma subito si calma vedendo entrare Jorge.. “Sei pazzo? Mi hai fatto prendere un colpo!” chiude la porta alle sue spalle e senza darmi il tempo di fargli alcuna domanda si fionda sulle mie labbra,mi stacco “Jorge..”  “No bimba fammi parlare. Mi dispiace,mi dispiace tanto te lo giuro. Ho bevuto troppo perché avevamo litigato,volevo smettere di pensare. Sono stato un coglione lo so ma ti chiedo scusa. Io non ci riesco a stare senza di te..le cose che ho detto..ti giuro non le penso. E’ stato un attimo di nervosismo ,non ci stavo capendo niente..ma se le pensassi davvero non sarei innamorato di te. Ti prego,scusa” sorrido e bacio delicatamente le sue labbra “Ti amo”sussurro  “Anche io ti amo bimba”risponde. Si allontana “Ho un regalo per te”dice uscendo dalla porta per poi rientrare con una scatola enorme,la apro,butto all’aria le mille carte e lo vedo. E’ LUI “ODDIO IL VESTITO” urlo “Ssssh!!”mi zittisce lui “Amore della mia vita!!”  “Lo so,lo so”  “Non dicevo a te,dicevo al vestito”  “Ehy stronza!!”,rido  “Non so come ringraziarti davvero”dico  “Non devi ringraziarmi,è il minimo”risponde lui sorridendo “Anche se..”dico avvicinandomi “un’idea ce l’avrei..”sussurro per poi lasciare dei baci sul suo collo “Oh..”dice lui  “Sei sicuro che non vuoi che ti ringrazi?”sussurro al suo orecchio mentre la mia mano gioca con il bottone dei suoi pantaloni “Tutt’un tratto mi piacciono i ringraziamenti”risponde,io ridacchio per poi baciarlo..


OGGI
“Buongiorno!”dico sorridendo  “Siamo di buon umore stamattina”nota Ruggero,mi siedo  “Buongiorno!!”dice Jorge allegro entrando in cucina  “Ah ecco ora capisco..avete chiarito”dice Ruggero,io e Jorge ci guardiamo sorridendo  “La prossima volta quando..fate pace…fate meno rumore che ieri notte mi avete svegliato”dice Rugg per poi uscire mentre io divento rossa dalla vergogna,Jorge ride  “Come ti imbarazzi con poco bimba”  “Ok cambiamo discorso”  “Mmh..parliamo della festa di stasera?”dice lui circondandomi il collo da dietro  “Siiiii”urlo “Non ho mai capito questa cosa di festeggiare il giorno prima per fare gli auguri a mezzanotte”dice Facu entrando dalla porta  “Ah beh ormai in questa casa si entra come niente fosse”dico io,lui ride e poi guarda me e Jorge “Oh avete chiarito!”dice sorridendo,noi ricambiamo il sorriso.

“Mancano poche ore alla festa e tu non hai ancora scelto il vestito!!”urla Lodo mentre camminiamo per i corridoi dello Studio  “Ce l’ho il vestito”dico  “Che?”chiede Cande confusa  “Si,me l’ha comprato Jorge”dico  “Avete fatto paceeeeeeeeee!”urlano le due all’unisono,io rido  “E quale ti ha comprato?”,un sorriso a 487628 denti si estende sul mio viso “NO”esclama Cande  “SI”dico io “LUI”aggiungo  “Non ci credo,voglio un ragazzo come Jorge. Quel vestito ti sta benissimooo!”urla Lodo  “Vuoi un ragazzo come chi?”dice Ruggero aggiungendosi a noi e circondando il collo di Lodo “Ehm…come te?”dice la mora,Ruggero ride “Ti sei salvata”dice,Lodo ricambia il sorriso.

Mancano solo due ore all’inizio della festa e giù è tutto pronto,adesso mi faccio la doccia e mi preparo. Bussano alla porta,è zia Clari con papà,li faccio entrare “Martina volevamo parlarti”  “Mi devo preoccupare?”chiedo  “No,no..solo siediti”  “Ok..”dico confusa,ci sediamo sul letto e zia Clari inizia a parlare “Tra poco compirai 18 anni ed io e tuo padre volevamo dirti due parole..inizio io dicendoti che sono la zia più fortunata del mondo e che non avrei potuto chiedere una nipote migliore. Sei un essere pieno di forza che brilla di luce proprio ed hai un cuore d’oro. Non cambiare mai piccolina e ricordati che io ci sarò sempre per te e che mi rendi orgogliosa ogni giorno” i miei occhi si inumidiscono “Ok continuo io..”inizia a parlare mio padre “sono stati dei mesi un po’ strani..ci sono stati molti alti e bassi ma tu sei sempre mia figlia e io sono sempre tuo padre e sono orgoglioso della donna che sei diventata. Ho sbagliato tante volte,e ti chiedo scusa. Ma il mio intento è sempre stato solo quello di proteggerti perché tu e Fran siete le persone più importanti della mia vita. Ti amo” non riesco più a trattenere le lacrime e mi slancio per abbracciare entrambi che ricambiano stringendomi forte “Menomale che non mi ero ancora truccata”dico suscitando una risata.

La festa è iniziata,tutti si stanno divertendo e manca solo un’ora a mezzanotte “Ok ok ok silenzio tutti!”dice Lodovica al microfono attirando l’attenzione di tutto “Io,Cande e Facu vorremmo dire due parole per la nostra migliore amica”dice facendomi sorridere,poi continua “Non voglio partire dal principio,perché sarei monotona ma posso partire dicendo che il giorno in cui ci siamo conosciute non avrei mai pensato che saremmo arrivate qui,ma soprattutto che saremmo arrivate qui così unite. Mi sono fidata di te dal primo momento,i litigi non sono mancati ma la nostra amicizia è sempre stata più forte di qualsiasi litigio. Man mano che i giorni passavano ero sempre più felice e orgogliosa di aver conosciuto una persona fantastica come te,che ci ha messo un po’ ad uscire fuori ma alla fine è uscita” passa il microfono a Cande e continua lei “Tini senza di te sarebbe tutto completamente diverso,credimi. Sei una persona meravigliosa in tutto e per tutto,a partire dal tuo sorriso contagioso fino ad arrivare alla tua voce che trasmette pace e serenità. La nostra amicizia è andata rafforzandosi giorno per giorno,superando tutto,come a dire “fanculo,vinciamo noi.” Ed è proprio così,vinciamo noi. Perche noi insieme possiamo vincere anche contro il mondo intero,perché noi insieme siamo più forti di tutto e tutti e sarà sempre così.” Passa il microfono a Facu “Con te sentiamo di aver raggiunto un traguardo e ti promettiamo che ci saremo sempre,qualunque cosa tu abbia bisogno. Che dovessimo oltrepassare tutti gli oceani nuotando,noi ci saremo perché te lo meriti. Ci saremo,ovunque tu andrai,noi ci saremo e te lo promettiamo. Tra anni e anni,anche se tutto sarà perduto,anche se tutto sarà solo un ricordo,noi ci saremo. E ci saremo anche se le cose,come spero e come sono sicura,resteranno le stesse,anzi,andranno sempre migliorando. Sei la migliore amica che potessimo desiderare,tanti auguri.” Non esito neanche per un secondo e corro da loro abbracciandoli scoppiando in lacrime “Siete la mia vita” dico mentre li stringo forte e li sento sorridere mentre ricambiano l’abbraccio. “Ok molto carini ma ora tocca a me”dice Jorge prendendo il microfono,i miei amici si allontano mentre io rimango li accanto a lui “Ok..partiamo dal presupposto che non sono bravo con le parole quindi chiedo scusa se farò qualche errore di grammatica o dirò cose senza senso”dice suscitando la risata dei presenti e la mia,si volta a guardarmi “Dal giorno in cui ti ho conosciuta,la mia vita è diventata straordinaria. Hai tirato fuori la parte migliore di me e mi hai insegnato più di me stesso di quanto pensavo ci fosse da imparare..e quando ero vulnerabile tu eri forte. Sei la gioia nel mio cuore,sei l’ultima persona che voglio vedere ogni notte prima di chiudere gli occhi. Voglio vivere la mia vita nel calore di un tuo sorriso e nella forza di un tuo abbraccio. Mi rendo conto ogni giorno di avere bisogno di te. Ti vedo in ogni cosa,ti cerco ovunque. Ti penso ogni secondo della mia giornata e non voglio immaginare la mia vita senza di te. Ho una costante voglia di abbracciarti,di baciarti,di sentire la tua voce o anche solo di sfotterti. Ti amo,bimba..e ti prometto che ti amerò per sempre” ci guardiamo per qualche secondo,le persone iniziano ad applaudire,io scoppio nuovamente in lacrime e senza pensarci più volte premo le mie labbra sulle sue circondando il suo collo con le mie braccia. Mi stacco abbracciandolo e gli sussurro all’orecchio “Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo” lo sento sorridere “anche io,da morire”mi risponde stringendomi forte.


Dieci,nove,otto,sette,sei,cinque,quattro,tre,due,uno…AUGURI TINIIII!!



5:15
“Jorge dove stiamo andando?”chiedo camminando con le sue mani sui miei occhi. La festa è finita e Jorge mi sta portando non so dove perché ha una sorpresa per me “Ma se è una sorpresa non te lo posso dire! Ecco,siamo arrivati”  “Finalmente,posso vedere adesso?”  “Aspetta..ti ricordi quella scritta che ti feci.. ‘voglio viverti’ ?”  “Certo che me la ricordo”  “Perfetto,apri gli occhi..” apro gli occhi e la rivedo,siamo nello stesso luogo di qualche mese fa,la scritta e ancora lì ma questa volta c’è qualcosa in più .. “Voglio viverti…PER SEMPRE” salto addosso a Jorge abbracciandolo e lui ricambia stringendomi forte “Grazie,ti amo più della mia stessa vita,sei la mia felicità”gli dico specchiandomi nei suoi occhi,lui sorride  “Sempre bimba.”


                                                                             THE END


NUOVA FANFICTION COMING SOON!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana