Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    26/06/2015    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Christian avesse incontrato Anastasia a 15 anni?Prima che Elena lo "introducesse" nel suo stile di vita?
Sarebbe cambiato qualcosa?O avrebbe seguito lo stesso Mrs Lincon?
[...]
" Lo sai che ti amo da morire vero?Perchè io ti amo da impazzire,adoro ogni tuo minimo pregio,ogni tuo singolo difetto.
Adoro svegliarmi la mattina con te quando mi dai tanti bacini sul viso per svegliarmi,adoro sentirti ciarlare per ore e ore sui vestiti che hai comprato e adoro vederti saltare per tutta la casa il giorno del tuo compleanno perchè ti senti al centro dell'attenzione.
Sei la donna che si è presa cura di me e che amo e amerò per tutta la vita quindi...Anastasia Rose Steele,mi vuoi sposare? "
" Oddio...Si!! "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Epilogo

 


<< Papiii tiiiiii >>Urla.
La faccio ricadere tra le mie braccia  e poi la rilancio verso il cielo.
<< Accola,accola! >>.
La appoggio piano a terra ma le tengo lo stesso una mano sulla testolina perchè barcolla un po.
<< Oh piccola mi dispiace ma se continuiamo alla mamma verrà un infarto >>.
<< Iffatto? >>Chiede corrucciata.
<< Le facciamo la bua >>.
<< No bua mamma! >>Esclama.
<< Esatto,niente male alla mamma...Che ne dici se andiamo a vedere dove si è cacciata e andiamo a prendere un bel gelato alla fragola che ti piace tanto? >>.
Sentendo le mie parola Hope si illumina di un bellissimo sorriso e corre verso casa saltellando.
"Ahh la mia bambina".
Raccolgo tutti i suoi giocattoli e mi dirigo anche io in casa.
<< Amore non urlare! >>La rimprovera piano Anastasia.
<< Mami elato!Elato,elato,elato! >>Saltella.
<< Basta,Hope...Stai facendo casino,se vuoi il gelato dopo tu,papà e Eddy lo andate a prendere,ma solo se fai la brava >>.
<< Io blava >>.
<< Oh si tu sei mooolto brava >>.
L'afferro per le spalle e la spingo indietro facendola ridacchiare.
<< Vai a cercare Ted così andiamo a prendere il gelato >>.
Mi sorride felice e corre su per le scale per andare a cercare suo fratello.
<< Ah Mrs.Grey,quella sottospecie di nana è veramente pestifera >>.
Mi siedo al suo fianco sul divano,le circondo la vita con un braccio e le bacio i capelli.
<< Si ma l'amiamo così com'è >>.
<< Ha fatto il bravo questo piccoletto? >>Mormoro.
Mi chino in avanti e bacio la testolina del nostro bambino.
<< Lui è sempre bravo,è così dolce >>Sussurra.
Da 2 mesi è nato il nostro 3° genito...O meglio il nostro 4° genito,Crystal ci sarà per Sempre.
Si chiama Christopher James Grey ed è nato al settimo mese di gestazione.
Quando Anastasia mi ha svegliato in piena notte urlando per poco non mi prendeva un accidente poi quando mi ha detto di perdere sangue sono veramente caduto in uno stato di shock.
Però lui è forte e ha lottato con ogni sua più piccola forza ed ora è qua tra le nostre braccia.
E' un bambino veramente minuscolo ma molto mansueto e dolce,ogni mattina si sveglia con un sorriso e durante la notte ci sveglia solo per mangia e appena finito di riaddormenta subito.
Tutto il contrario di Hope...Lei è una forza della natura.
Non ha peli sulla lingua,quello che pensa lo dice...E non ha nemmeno 3 anni!
Ha un carattere molto forte,però è lo stesso molto dolce in particolare con me,sua madre e i suoi fratelli.
Edward a settembre inizia l'ultimo anno d'asilo ed è veramente emozionato perchè gli piace una bambina molto carina.
Col passare del tempo è diventato sempre più educato e gentile nei confronti di altre persone in particolare di sua madre...Lei è diventata la sua ossessione.
E' molto geloso di lei,non permette a nessuno di avvicinarsi a lei se lui non vuole e vuole sempre le sue attenzioni.
<< Papà,andiamo a plendele il gelato? >>Chiede.
<< Certo Ed,tua sorella? >>.
Ridacchia e mi fa un sorriso di chi la sa lunga.
<< E' in macchina >>.
<< Ahh d'accordo andiamo,Mrs.Grey beata te >>Mormoro baciandola.
<< Si,lo so >>.

----

<< Anastasia? >>La chiamo.
<< Mhh >>.
Mi giro nel letto fino ad avere il viso di fronte al suo.
<< Grazie >>.
<< Di cosa? >>Chiede.
<< Di tutto...Di amarmi,di esistere,di essere mia moglie e la madre dei miei figli,di avermi sopportato e di avermi salvato >>Sussurro.
<< Grazie anche a te >>.
La stringo tra le mie braccia e immergo il volto nel suo petto.
<< Ti amo,Anastasia,sei tutto per me >>.
<< Ti amo,Christian >>.
Grazie Anastasia...Per sempre.

 

----

 

Ok T.T
Mi sento triste,molto triste.
E' finita ù.ù
Caspita,mi viene da piangere!
E' dura mettere la parola FINE a questa storia
perchè ho conosciuto delle persone fantastiche che mi
hanno sostenuta quando volevo abbandonare
e sopportata!
Cavolo,chi ha il coraggio di sopportarmi?...Voi <3
Siete state fantastiche...Tutte,dalla prima all'ultima.
Ma tranquille,non vi lascio ora posso dedicarmi all'altra FF.
Arrivederci.
BACIONI,GIADA.
P.S.:Un grazie particolare a:Maestrina,Leonarda e Falena.

 

Christopher:gio6.jpg (575×431)
Hope:65709303.jpg (300×300)
Edward:jackson-brundage-profile.jpg (300×400)

Titolo                Thank you for always
(storie ordinate secondo la data di aggiornamento)    
                            Recensita da                              90
                   Preferita da                               40
               Ricordata da                              10
                   Seguita da                                  43

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2