Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ranyadel    28/06/2015    3 recensioni
Sette ragazzi. Un concorso. Una villa. Un anno. Segreti e malattie. Problemi mentali e non, che possono essere risolti solo da una cosa. Un inganno, scoperto troppo tardi. Amore.
***
"Ti prego... aiutami ad uscirne. Non voglio più essere malata." Implorò Elyse piangendo. Zayn la cullò fra le braccia. "Ne uscirai, te lo prometto." Sussurrò dolce prima di darle un bacio sulla fronte.
***
"Perchè lo fai? Perchè sei arrivato a farti pestare? Perchè continui a starmi vicino, ad aiutarmi, nonostante sia una persona orribile? Nonostante abbia sempre rifiutato il tuo aiuto?" chiese lei con le lacrime agli occhi. Lui le alzò il mento con un dito. "Lo sai perchè." sussurrò prima di baciarla dolcemente.
***
"Abby, non sono più sicuro di niente, so solo che ti amo."
***
Harry sorrise, mostrando le irresistibili fossette. “Quindi è vero? Disturbo della quiete pubblica, non va bene!” disse poi con tono di sussiego. “Oh, ma smettila, tanto siamo fuori servizio!” disse Liam ridendo prima di portare una mano dietro al collo di Harry e avvicinando i loro visi fino a lasciargli un lieve bacio sulle labbra.
***
Spero di avervi incuriositi!!!!
(Copyright)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!

Okay, chiedo l’attenzione di voi 3 lettori di questa storia. A grande richiesta (notate la mia ironia, in realtà me l’avete chiesto in due, ma sono FUTILI dettagli, io scrivo per me stessa e per chiunque abbia voglia di leggere, quindi, fino a che questa storia avrà anche solo un seguace, continuerà, a singhiozzo ma continuerà) il capitolo 22 potrebbe arrivare da un giorno all’altro (sto iniziando a scriverlo)! Non aggiorno da quasi un anno, quindi wow, non mi ricordo più nulla, devo rileggere la storia.

Comunque, ci ho dato un’occhiata e ho visto che come organizzazione è pessima. Iniziamo con una cosa facile facile: la copertina cambierà, ci saranno i VERI prestavolto (che non ho mai usato prima di Look into my eyes, ma mi sono resa conto essere fondamentali). Chi sono questi prestavolto? Ecco subito l’elenco:

-          Abby: Emily Rudd (io la adoro)

-          Elyse: Freya Mavor

-          Bridgette: Victoria Justice

-          Ashley: Daria Sidorchuk

Ovviamente, c’è da immaginarsi Elyse anoressica e Bridgette coi capelli tinti di blu/azzurro… I tagli di capelli li lascio a voi, eh? Che già è un’impresa trovare una prestavolto.

Poi quelli ovvi, che non so nemmeno perché sto elencando:

-          Gemma: Gemma Styles

-          Louis: Louis Tomlinson

-          Zayn: Zayn Malik

-          Harry: Harry Styles

-          Niall: Niall Horan

-          Liam: Liam Payne

Quando si aggiungeranno altri personaggi (si aggiungeranno altri personaggi, già), scriverò i loro prestavolto.

Voglio aggiungere solo una cosa: questa storia è nata circa due anni fa, e in questi due anni sono maturata molto come scrittrice (non per vantarmi, ma riconosco che ci sono differenze nei modi di scrivere di prima e di ora). Rileggere questa storia per me è stato un colpo al cuore, ma non mi piace molto. Se non avessi ricevuto quelle due recensioni che mi chiedevano di aggiornare, l’avrei cancellata. E ci sto pensando anche ora, sinceramente. Quindi, con sincerità: la cancello o no?

Detto questo, vi saluto, ciao a tutti! Datemi un vostro parere, perché davvero, non aggiornerò fino a che non riceverò almeno tre pareri diversi. Facciamo due o tre, vediamo quando è pronto il capitolo, ma non scendo sotto i due. Aggiornare o cancellare la storia, ovviamente.

Ciauuu

Ranya

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ranyadel