Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Duz_Machine_84    29/06/2015    2 recensioni
Strappata dalla sua famiglia alla tenera età di qualche mese. ''Gli esseri umani non meritano di esistere'' quello che gli dicevano le '' persone '' che l'hanno cresciuta facendola diventare come loro nella mentalità, colpa ... dei Kraang.
A 16 anni incontrerà un ragazzo che gli ruberà il cuore.
Rimarà cattiva, stando dalla parte dei Kraang, o diventerà buona grazie al ragazzo ?
********************
Ringrazio Fantasy Heart che mi ha dato ispirazione con ''Secrets'' ( che consiglio a tutti )
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Le due settimane passarono.
Ogni giorno che passa, la sera osservava le tartarughe combattere contro i Kraang
A differenza della prima sera, mi concentrò di più nei loro stili di combattimento, mosse e tanto altro.
Aveva notato che l'arancione mischia il combattimento con la break dance, il rosso si basa soprattutto sull'attacco, il blu era molto agile e da come impartiva gli ordini deduceva sia il leader, Donatello non eccelleva molto nel combattimento, ma aveva una una precisione da far paura.
L'aveva visto mentre lanciava gli shuriken e riusciva a lanciarli in un punto preciso da farlo rimbalzare fino a colpire il bersaglio.
'' è perfetto '' pensò la ragazza '' è incredibile come un mutante mi abbia rubato il cuore ''
Poi si ricordò che doveva uccidere lui e i suoi fratelli, per ordine dei kraang, e divenne triste.
La castana mise la mascherina di metallo ( tipo quella di karai ) per nascondersi il viso e iniziò ad inseguire i quattro mutanti.
I mutanti stavano per scendere nelle fogne. Donatello sentiva qualcuno seguirli, ma non vedeva nessuno. Ma continuò a cercare se c'era qualcuno.
Continuò come se fosse niente, ma con uno scatto lanciò uno shuriken verso la ragazza, colpendola in pieno e facendola cadere.
- qualcuno ci sta seguendo !!! - gridò il viola ai fratelli.
I quattro si lanciarono all'attacco, ma la ragazza usò uno dei suoi portali e si teletrasportò sulle scale anti-incendio. I ninja erano confusi. Poi la kunoichi, si teletrasportò dietro il minore dei quattro, e con il manico dei suoi kama, lo colpì alla testa.
Raphael si buttò all'attacco su Aicha, ma lo evitò e con il ginocchio corazzato, gli colpì le parti basse. Il rosso emise un grido stridulo di dolore, e poi la ragazza colpì alla nuca il secondo genito e svenì.
Leonardo provò di colpirla alle spalle, ma con un portale si teletrasportò in alto, cadendo sopra il blu, stendendolo con il peso suo e dell'acciaio.
Era rimasto solo Donatello.
Il genio fece girare il bō e provò a colpirla alla testa. La ragazza afferrò con facilità il bastone, lo prese, lo spezzò e lo lanciò via.
- sei così prevedibile Donatello. Sempre gli stessi attacchi, così debole, così lento - disse la castana.
- cosi mi lusinghi - scherzò il mutante. Tentò ti sferrare un pugno, ma lei afferrò la mano e gli girò il braccio.
Lo buttò con il guscio per terra. Si mise a cavalcioni su di lui.
- visto che dovrò ucciderti, ne approfitto per rubarti un bacio - disse lei.
- cosa ?! - 
La ragazza tolse la mascherina e lo baciò. Il mutante ne rimase sorpreso, poi si lasciò andare aumentando passione.
La kunoichi si staccò e si rimise la mascherina in gran velocità per non farsi vedere.
La castana stava per colpirlo alla testa, ma si bloccò.
" non riesco a colpirlo, mi piace troppo ... " pensò lei.
Si alzò e con un portale se ne andò. 
Il viola rimase lì, per terra, ancora sorpreso, poi arrossì, con un sorriso da ebete.
Quando perse la trans, si alzò, sveglio i fratelli e li aiutò a tornare al rifugio.
~~~~~~~~~~~~~~~
Pov. Donnie
Appena arrivammo al rifugio, le ragazze medicarono i miei fratelli e io raccontai tutto.
- come mai non ti ha colpito ?- mi chiese Giulia.
Non potevo di certo raccontare che mi aveva baciato, allora dissi:
- non lo so, gli facevo pena forse -
Me ne andai in laboratorio e per tutta la notte rimasi lì.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Duz_Machine_84