Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    01/07/2015    2 recensioni
Felix e Demetri sono grandi amici. Le loro 'avventure' si trovano qui!
Dal primo capitolo:
"Ha detto che se il colpevole confessa di sua spontanea volontà la punizione inflitta sarà minore. Consideralo un favore che ti faccio. Credimi, se fossi in te andrei da lui immediatamente", mi disse prima di sparire.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~(Demetri)
Ok, mi spiegate come ho fatto a dimenticarmene?! Come è possibile che mi sia ricordato tutto tranne quella cosa?! Se lo viene a sapere sono morto. Se Heidi scopre che mi sono dimenticato del suo compleanno sono un vampiro morto! Non lo dovrà mai scoprire.
"Perchè sei così nervoso?", mi chiese Felix.
Stavo camminando avanti e indietro da mezz'ora nella mia stanza.
"Mi sono dimenticato di una cosa", dissi.
"E cosa? Aspetta non dirmelo! Ti sei dimenticato del compleanno di Heidi", mi disse.
"Esatto, vuoi una medaglia? Accidenti, che faccio adesso? La mezzanotte scoccherà tra due ore e non ho nessun regalo da darle!", dissi.
"Calma troveremo una soluzione, ma vedi di non urlare altrimenti ti sentirà e capirà tutto", mi disse.
Feci un respiro profondo. "Hai qualche idea?", gli chiesi.
Ti prego di sì, ti prego di sì! Ti prego fa che abbia qualche idea!
"A dire il vero no", mi disse.
Il mondo mi crollò addosso. E adesso? Come mi sarei comportato?
"Aspetta! Mi si è accesa una lampadina!", disse lui.
Forse potevo sopravvivere. "Parla micione", gli dissi.
"Allora, primo non chiamarmi 'micione'; secondo, perchè non le regali una pelliccia? Una di quelle vere intendo", mi disse.
Ma certo! Che idea pessima...
"Giusto! Perchè non ci avevo pensato prima? Forse perchè non ho la minima idea di dove trovare una pelliccia!", dissi.
"Ehi genio, esiste lo zoo. O forse hai un'idea migliore?", mi chiese.
"Vada per lo zoo. Ma che animale? Non credo si accontenti di una cosa da nulla... Ho trovato! Non le farò una pelliccia, bensì un'altro animale", dissi e uscii dalla mia stanza.
Corsi verso un luogo dove sapevo che commerciavano uccelli tropicali. Uno in meno non sarebbe dispiaciuto a nessuno.
C'era molta scelta, ma alla fine scelsi un esemplare di Ara Macao.
Le sue piume colorate sarebbero piaciute molto ad Heidi.
Lo misi in una gabbia migliore una volta a casa e passai l'ora successiva a insegnarli a pronunciare una piccola frase.
Quando scoccò la mezzanotte andai verso la camera di Heidi. Bussai ed entrai. Era seduta sul letto, intenta a pettinarsi.
"Pensavo che conoscessi la buona educazione", mi disse.
"E io pensavo che volessi che fossi il primo a farti gli auguri", dissi.
Mi fece cenno di sedermi accanto a lei. Lo feci e le porsi la gabbietta.
"E questo cos'è?", mi chiese.
"Il tuo regalo. È un Ara Macao e sa già parlare", le dissi.
"Ah sì? E cosa dice?", mi chiese.
"Chiedilo a lui", le risposi.
Lei si rivolse verso il pappagallo. Quest'ultimo la guardò negli occhi e poi parlò: "Sei bellissima".
"Che gentile! Lo ripeterà ogni volta che lo desidero?", mi chiese.
"Certo. Sei bellissima", le dissi.
Mi diede un bacio. Era bellissimo quando mi baciava. Ogni cosa spariva e mi sembrava di fluttuare.
"Dillo di nuovo", mi disse.
"Sei bellissima", le dissi.
Sorrise e mi diede un altro bacio.
Il mattino dopo venne sommersa di regali da tutte le guardie maschili. Ero un po' geloso di tutte quelle attenzioni, lo ammetto.
Quando ebbe finito si avvicinò a me. "Sai il tuo è stato il regalo migliore", mi disse baciandomi di nuovo.
Mi ero salvato. Una volta tornato in camera mia segnai sul calendario dell'anno successivo di farle gli auguri e di comprarle un regalo, nel caso mi sarei dimenticato un'altra volta.

Note:il caro Demetri si è trovato nei guai stavolta! Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao