Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_vipforever    02/07/2015    1 recensioni
In quel momento non ci capii più niente , non risposi nemmeno , corsi via di nuovo, ma stavolta volevo scappare da tutto e da tutti , nessuno riuscii a fermarmi ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: G-Dragon, Seungri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ore quel giorno erano lunghe come secoli , passeggiavo continuando a riflettere, ma a che scopo ? Restava il fatto che mi ero comportato da ragazzino. Parlando di ragazzini arrivai di fronte all’immenso cancello del mio liceo la “Seoul Korean Traditional Arts Middle & High School” , mi sentivo addirittura vecchio mentre guardavo quei ragazzi avvicinarsi verso la loro futura carriera musicale, mi ricordo che fu proprio tra i banchi di quell’istituto che feci la più grande scoperta della mia vita…che mi piacevano i ragazzi. A quei tempi avevo una cotta per il ragazzo seduto all banco accanto al mio , si chiamava Kim Ji-Ra , ricordo che per stare accanto a lui il più possibile “dimenticavo” il libro di musica a casa e quindi dovevo avvicinarmi a lui , ero ridicolo quando lo fissavo mentre ripeteva la melodia da solfeggiare. Capii di essere omosessuale quando avevo circa 15 anni , il mio corpo cominciava a cambiare , avevo dei buffi baffetti da foca e mio padre cominciava a parlarmi di alcune “sensazioni” che avrei provato nei confronti delle ragazze, che avrei cominciato a pensare sempre a loro e che dovevo prepararmi alle prime “cotte”… la mia classe del liceo era famosa per le ragazze , secondo i miei compagni ,le più belle dell’intero istituto. Tutti i miei amici facevano commenti sulle nostre compagne , ma per quanto mi sforzassi , non riuscivo a inserirmi nelle loro conversazioni o a provare ciò che provavano loro. All’inizio era difficile convivere con questi miei “gusti” ma poi imparai a reprimere i miei sentimenti e a mimetizzarmi con quei pecoroni che erano allora i miei amici , ma fortunatamente per via del fatto che non facevo commenti riguardo all’aspetto fisico delle mie compagne passai per un ragazzo sensibile ed educato , e da lì cominciò a girare la voce che io fossi un farfallone , una voce che non riuscì a scrollarmi di dosso neanche quando entrai nella YG. In quel periodo diventai il migliore amico di Taeyang , e infatti dopo questo le cose cominciarono a farsi più difficili, lui mi conosceva e tuttora mi conosce benissimo , lui di tanto in tanto faceva qualche battutina sul mio essere “poco virile” ed io avevo paura che potesse notare qualcosa e raccontarlo in giro. Non sa nessuno di tutto ciò e da quando conobbi Seungri la cosa si era fatta insopportabile , avevo paura che se il presidente lo venisse a sapere e che facesse sciogliere il gruppo per paura che potesse succedere qualcosa di spiacevole tra me e lui o con gli altri membri dei Bigbang , non lo avrei mai e poi mai permesso . In quel momento mi ricordai che non rispondevo al cellulare da un bel pezzo e quindi tolsi dalla tasca il mio piccolo “amico a touchscreen” e allora vidi una cosa che mi fece preoccupare e piacere allo stesso tempo … vidi i messaggi che mi aveva inviato ... "Ji dove sei finito? " "Non sei tornato a casa stanotte , dov'eri?" "Dove ti sei cacciato ? siamo tutti preoccupati" Quei suoi messaggi facevano vedere la sua preoccupazione per la mia fuga e allora decisi di tornare a casa. Arrivai di fronte alla porta con un profondo senso di preocccupazione nel cuore , speravo che non iniziassero a fare domande , ma per il momento non volevo pensarci . Entrai , trovai il gruppo al completo ,i ragazzi mi guardavano con gli occhi sgranati , all’improvviso Seungri si avvicinò e con uno sguardo che era tra l’adirato e il felice mi disse: - Allora ? Dove sei stato? Eravamo tutti in pensiero per te - avevo bisogno di stare un po’ di tempo da solo –risposi- - come mai ?-mi interrogò lui- -sono sempre stressato per via del lavoro , mi ci voleva un giorno di libertà –faticavo a trattenere le lacrime – ora se volete scusarmi vado nella mia stanza , non disturbatemi -corsi in camera sbattendo la porta- - quel ragazzo non me la racconta giusta –disse Taeyang scuotendo la testa- perché non vai a parlare con lui – rivolgendosi a Seungri- - Perché io ? - Perché sei il più giovane di tutti , quindi se toccherai un tasto dolente non se la prenderà più di tanto. Sentì la porta aprirsi piano piano, quasi volesse spiarmi prima di entrare, io mi voltai con il viso rigato dalle lacrime , volevo guardarlo negli occhi e dirgli tutto ciò che avevo passato per causa sua ma non lo feci - Ji , sono felice che tu sia tornato ma tu non sembri contento quanto lo sono io - Non mi va di parlarne … - A me sembra di si , ti comporti in modo strano , prima mi fai un sacco di domande sulla mia uscita dell’altro giorno , poi scompari per un’intera giornata senza avvertire e poi quando torni a casa non vuoi neanche passare un paio d’ore con i tuoi amici .Cosa ti è successo? Fino a pochi giorni fa eri gioviale , pieno di vita , sicuro di te , ora invece sei perennemente di cattivo umore , scappi via , ti chiudi in camera non volendo parlare con nessuno , ora voglio che tu me lo dica , che cosa ti sta succedendo?! – mi prese le spalle e cominciò a scuotermi , non voleva fermarsi , finché io non cominciai a divincolarmi e finalmente mi lasciò , concedendomi qualche secondo per rispondere alla domanda- - Ascolta , sono scappato per una ragione che riguarda te … - Se riguarda anche me allora parla! - Allora… tu mi hai detto che ti sei fidanzato …-smisi di parlare- - Si , è vero ma cosa c’entra questo con te ? - Dato che tu ti sei fidanzato credo che la cosa possa compromettere la nostra amicizia - Perché ? –cominciò a fissarmi sbigottito- - Perché io …io …ehm … - Parla! - Io……… io ho ... –ero agitatissimo- - Ti prego Ji parla , mi stai facendo preoccupare ! - Io ho paura che uscendo con la tua nuova ragazza non potrai avere più tempo per noi e per il gruppo - Ma che dici!? Avrò sempre tempo per voi , e noi rimarremo sempre amici … allora è per questo che sei scappato? Per paura che il gruppo potesse risentirne ? - Già.. Si alzò con calma e se ne andò tranquillo ,senza dire una parola , wow , avevo mentito al ragazzo che amavo , avevo fatto una cosa ignobile , non so per quanto tempo sarei andato avanti…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_vipforever