Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    02/07/2015    3 recensioni
Giovanna è una ragazza come tante, ha 18 anni, si nasconde dietro un blog come tanti adolescenti. Grazie alla sua capacità di scrittura le verrà offerto un lavoro inaspettato che non potrà fare a meno di rifiutare.
La sua vita sarà stravolta completamente: nuova famiglia, nuovo paese, nuova vita, nuovi amici e, forse, nuovo amore.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai sentendo una mano che mi accarezzava i capelli.
"Buongiorno" mi disse con una voce assonnata.
"Ciao" sussurrai
"Ho chiamato Ell, c'era un telefono di emergenza di sotto, dovrebbe arrivare a momen.."
"EHILÀ USCITE DA LÌ CHE CE NE TORNIAMO A CASA!" Sentimmo urlare da fuori.
"Tempismo perfetto!" Disse il biondo sorridendomi.
Ci precipitammo da lui, ero talmente felice di vederlo che gli saltai addosso.
"Ti prego, portami via da questo posto." gli dissi
"Ehi, ti ha fatto qualcosa quel biondo laggiù?" Mi chiese "Perché se ti ha fatto qualcosa lo lascio qui!" Cercò di confortarmi.
"No no, non ha fatto nulla, anzi!"
"D'accordo ti credo" mi rispose il moro "RIKER NOI CE NE STIAMO ANDANDO!" Gli urlò dietro
"ASPETTATEMI!" Ci corse dietro.

"Mi spiegate come diavolo siete arrivati lì?" Ci chiese Ell "Se volevate un po' di privacy bastava dirlo" ammiccò e io gli tirai un pizzicotto su un braccio "ahio!"
"Siamo rimasti indietro e ci siamo persi" rispose il biondo "Pensi sempre male! Vecchio pervertito."
"Dovevo allacciarmi una scarpa e siamo rimasti indietro... Due secondi dopo eravate spariti" dissi.
"Ci credo solo perché me lo dici tu!" Mi fece l'occhiolino "Forza torniamo dagli altri e poi ce ne andiamo a casa!"

Dopo un paio d'ore tornammo dove avevamo lasciato le tende.
Bianca mi corse in contro e mi abbracciò "Ti prego dimmi che non è successo" mi sussurrò.
"È successo Bià... Mi è tornato in mente tutto." gli risposi a bassa voce.
"Scusami dovevo rimanere con te.." Mi disse dispiaciuta.
"Non fa nulla!" Le sorrisi, "ora sono qui, è quello che conta no? Ora andiamo a casa"
Caricammo velocemente le nostre cose in macchina e tornammo a casa.

Nei giorni successivi i ragazzi ebbero moltissime interviste per pubblicizzare il nuovo disco e tra un paio di settimane sarebbe cominciato il tour.
Bianca stava sempre al college piena di esami da fare e ci sentivamo di rado.
Io stavo sempre con i ragazzi e lavoravo ininterrottamente sul loro blog, era divertente in fondo!

"Giovanna!" Mi chiamò Stormie "Prepara le valigie! Domani si parte per il tour!"
"Subito!" Le risposi.
Buttai alla rinfusa i miei vestiti in un paio di borsoni.
Riker entrò in stanza e si buttò sul mio letto "Sono dannatamente stanco" disse con la faccia immersa nel cuscino. "È stressante tutto questo! Cioè non fraintendermi io adoro tutto questo eh, ma vorrei un po più tempo per noi..."
"Oh testa di cocco sei così diabete quando dici queste cose!" Lo presi in giro e mi buttai sopra di lui.
"Ha ha ha, simpaticona" e mi baciò.
"Più simpatica di te" lo presi in giro.
"Ti amo così tanto" mi sussurrò a fior di labbra."E sei dannatamente carina quando sei così rossa" gli tirai un pugno sul braccio.
"Poi sono io quella simpatica eh!?" Lo abbracciai "comunque ti amo anche io" dissi nascondendo la mia faccia nell'incavo del suo collo.

//SA\\
Ciao amici! Lo so è corto e fa schifo... non sapevo cosa scrivere e questo è quello che è uscito.. Scusatemi, spero di avere migliori idee in futuro e migliorerò..
Grazie del supporto
A presto
Rainbowpastels
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels