Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Zaker    03/07/2015    1 recensioni
Secondo la teoria del famoso scienziato Chris Mclean, il mondo finirà nel 2152. Tre mesi prima, alcuni concorrenti di A Tutto Reality ricevono una notizia incredibile e cercano di sfruttarli ad ogni modo per risolvere ciò che hanno lasciato in sospeso. Cosa succederà nel giorno decisivo?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 settembre 2152, Los Angeles.
Shawn rispose al telefono. Era Dawn. 
-Pronto, Dawn? Come stai?- chiese lo zombofobo.
-Non molto bene...- rispose la ragazza -avrei bisogno di distrarmi con un po' di amici... ho già avvertito Trent, Sky e Scott. Vieni?-
Shawn non ci pensò un secondo di più. -Certo! Sono lì tra un attimo.-
Concluse la chiamata e si mise la giacca. La casa di Dawn era di fronte alla sua, ci avrebbe messo pochissimo ad arrivare. All'esterno la situazione era come ogni giorno: continuavano a cadere meteoriti dal cielo e si generavano  piccole esplosioni sottoterra. Distruzione.
Casa di Dawn era molto simile alla sua, come tutte le altre case del quartiere. Grande ma non troppo.
Shawn suonò al campanello.
-Chi è?- chiese la signora Green al citofono.
-Sono Shawn...- rispose il ragazzo. Senza saperne il perché, la madre di Dawn lo metteva in imbarazzo ogni volta.
-Ah, entra mio caro!- lo accolse gentilmente.
Attese ancora qualche secondo, poi la signora Green venne ad aprire la porta.
-Vieni, i ragazzi sono di là, in camera di Dawn.- gli fece segno di andare in quella direzione.
Shawn ormai si orientava bene quella casa, e andò dritto nella piccola stanza blu di Dawn. 
Lei e tutti gli amici che aveva nominato al telefono erano lì davanti a lui: chi seduto sul letto, chi su delle sedie e chi preferiva restare in piedi. Lui apparteneva alla terza categoria.
-Shawn! Sono felice che tu sia venuto!- esclamò Dawn seduta a gambe incrociate sul suo morbido letto.
-Anch'io!- disse Shawn. Poi si rese conto che ciò che aveva detto non aveva molto senso. -Cioè... anch'io sono felice che sia riuscito a venire...-
Ci pensò Scott a salvare il suo amico Shawn dall'imbarazzo. -Allora... direi che in questo pomeriggio possiamo dimenticarci che il mondo sta per finire e cerchiamo di trascorrerlo al meglio, senza problemi. Capito, Sky?-
Sky tra tutti, era quella che si preoccupava di più della situazione che il mondo stava vivendo in quel momento, e lo metteva in mezzo ad ogni situazione.
-Va bene...- rispose incerta.
-Dawn ha un po' di febbre, perciò cerchiamo di farla divertire!- concluse Trent.
Dawn sorrise. -Grazie ragazzi... già mi sento meglio.-
Shawn era felice per lei.
Poi all'improvviso ci fu un rumore.
-Un'altro meteorite?- chiese Scott.
-Sembrava provenire dal giardino.- affermò Sky con sicurezza.
-Sì, ma se fosse un meteorite non avrebbe potuto oltreppassare lo scudo di sicurezza.- obiettò Trent.
Shawn ci pensò un attimo, poi disse la sua. -Andiamo a vedere.- 
Approvarono tutti, spinti dalla curiosità, e appena varcata la soglia della porta, anche dalla paura.
Qualcosa era atterrato nel giardino di Dawn, provocando una piccola esplosione.
L'oggetto era rotondo e bianco e sembrava contenere qualcosa.
-È una capsula.- disse Dawn.
Scott fu l'unico che ebbe il coraggio di aprirla. Al suo interno c'era un piccolo foglietto di carta pieno di strani segni.
-Sembra una strana forma di scrittura... da dove viene?- si chiese Trent.
-Non lo so...- ammise Sky -ma conosco qualcuno che sa decifrarla.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zaker