Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoRika e Happyaku    17/01/2009    2 recensioni
E se l'Akatsuki non fosse composta da uomini ma da donne?
Beh due autrici hanno messo a disposizione il loro cervello per ragionarci su.
Cosa ne è uscito giudicatelo voi^-^
[Possibili accenni a vari pairing in chiave comica]
1. Akasuna no Sasori
2. Deidara
3. Zetsu
4. Hidan
5. Kakuzu
6. Kisame Hoshigaki
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki in rosa - Zetsu
Oggi sono io la prima. Happyaku desuuuu!!!
Oddio, secondo me è uscita LA Perfezione! Tanto così da facilitarvi la lettura vi faccio uno piccolo schema:
-prima è la parte nera che non vuole mangiare e quella bianca che insiste sul dovere qui e il dovere là
-poi, la parte nera lo vuol mangiare ma la parte bianca no, perché le fa schifo il grasso
-alla fine, nessuna delle due lo vuol mangiare.
La descrizione del corpo è tutta made in Happyaku e ne vado fiera! Dio, ma quanto mi sono divertita! Volevo metterci anche una cosa più disgustosa ma NekoRika mi ha bloccato, ma se volete saperla basta chiedere!^^
Comunque ti è piaciuta la mia descrizione, Nekochan?
Forse troppi ncis, cis e avvocati ecc... mi hanno fatto male, ho ancora in mente un episodio schifosissimo dove una bellissima per quanto tirata donna usciva dalla piscina, metteva in fallo il piede, batteva la testa, per poi alzarsi vacillando con i capelli grumosi di sangue e poi risbattere la testa su uno spigolo e infine morire, finalmente. A parte che il marito aveva un sorriso diabolico e che era a mettere a nanna la figlia, dico io! Se stai male e hai sbattuto la testa, stai a terra!!!( Credo che ti dovresti fare un blog! Non è possibile che quando ne hai la possibilità scrivi una schermata intera di cose che ti passano per la testa nd NekoRika). ok ç.ç
In questo cap, il Leader è stato tremendo, mi ha fatto paura pure a me e a te NekoRika?
E sì, mi piace il macabro e le schifezze( alias corpo), sopratutto quando c'è qualcuno accanto che fa facce strane°w°
Davvero i maschi sono delle cose incredibili, ma dove hanno le papille gustative!!!?

Salve a tutti! Eh già, proprio tremendo Pein! Non per nulla è il leader dell'Akatsuki, dovrà pur farlo qualcosa di terribile, no? u.ù° E questo è DAVVERO terribile o.ò°. La descrizione.. come dire XD Io non ci sarei mai riuscita XD Geniale, nel contesto della fanfiction ci sta troppo bene, poverA Zetsu xD Come torturare al meglio i personaggi.. u_ò. Il frigorifero dello scantinato dell'Aka è Enorme, probabilmente lo usavano per congelare i jinchuuriki o i bijuu (E di tanto in tanto per mettere a tacere Hidan Nd Happyaku). Oltre che il gelato, ovviamente. Il capitolo è tutto basato su una discussione tra le due parti, e no, non ha senso XD Abbiamo giocato sul fattore cannibalismo, e si può affermare senza problemi che è tutto un po' macabro XD Ma troppo divertente! >w<. I ragazzi spesso mangiano di tutto con molta più facilità delle ragazze (Abbiamo più e più esempi di gente che mangia biscotti al cioccolato con la pasta al pomodoro, qualsiasi merendina, panna montata ovunque, e via dicendo). Ma per una ragazza non può essere lo stesso quindi, se in un contesto simile il Zetsu "originale" avrebbe pensato solo ad eseguire gli ordini di Pein, qui le cose andranno in modo un po' diverso..


Divisione dei ruoli e della battute. NekoRika: Zetsu bianco. Happyaku: Zetsu nero.


Un nuovo incarico le era stato commissionato dal Leader dell'Akatsuki.
Nulla di troppo diverso dal solito, nulla di nuovo.
Questa volta la vittima era un politico di Ame, che aveva tentato di contrastare l'avanzata di Pein all'interno delle schiere amministrative della città e non aveva fatto propriamente una bella fine.
Solita storia.
Ma c'era un problema.

"E' un ordine del Leader." si espresse la parte bianca, per la decima volta.
Era un ordine del Leader e come tale non andava disubbidito.
"E con ciò? Che venga a mangiarselo lui, il ciccione! Ed è ancora mattina, per di più!" battibeccò la parte nera, del tutto contraria allo sgradito compito.
"Nemmeno a me fa piacere, sai? Ma siamo le uniche che possono adempiere a questa mansione!" tentò di farla ragionare.
Certo che era complicato essere in due in un corpo.
"Mai sentito dell'acido come-si-chiama che scioglie tutto?" chiese speranzosa.
"Non ti resta che trovarlo. Da sola."
"Ma che carina!", gracchiò indispettita.
"Grazie!" le fece il verso la controparte.
"Ah, ah!" fece sarcastica la parte scura. "Allora sai che ti dico. Mangiatelo da sola!"
"La bocca è anche tua, mi pare. Ma se proprio insisti.."
"Dio, non ti rendi conto della situazione? Riprenderemo subito i quattro chili persi duramente! E poi è disgustoso...e unticcio." cercò di farla ragionare, avvertendo la minaccia.
"Quei chili li avevamo presi mangiando il cioccolato di Tobi! Qui si tratta di missioni, non di piacere!"
"Ma lo sai che sei una palla! Qualche volta credo che tu non sia neanche parte di me! E il cioccolato l'avevi trovato tu!" esclamò, scocciata.
"Io? Ma se sei stata tu! E vorresti dare la colpa a me?!"
"Diciamo che il naso è di entrambe, va bene?" patteggiò. "Comunque propongo di andare a trovare un tizio che conosco. Potrebbe  togliergli i denti e strappargli le dita, così da non riconoscerlo. Risolverebbe tutti i problemi, no?"
"E il chakra dove lo metti? E tutta quella roba che i ninja medici riescono a riconoscere dal sangue? Certo, gran bella idea! Se il Leader ha dato questo compito a noi un motivo deve pur esserci!"
"Al Leader pesa solo il culo. Allora la mummificazione? Eliminerebbe il sangue e i vari organi, no?", chiese speranzosa.
"In modo da tenerlo visibile nei secoli a venire?" sbuffò il lato chiaro. "Tanto meglio seppellirlo e sperare che nessuno se ne accorga, piuttosto!"
"A me va benissimo! Ma comunque è una tua idea, io me ne tiro fuori!!!" tentò di salvaguardare la sua parte dall'imminente arrabbiatura del Leader, in caso lo avessero fatto sul serio.
"Prego? Sei tu che fai la schizzinosa, Miss non mangio ciccioni altrimenti ingrasso!"
"Ah siii?! Ora dai tutta la colpa a me?! Chi è tra noi due che non riesce a  masticare il grasso!?". Uno sguardo di pura accusa bruciava sul lato scuro in contrasto con quello esasperato dell'altra metà.
"E con questo? Non per nulla ci sei tu che lo mastichi anche per me!"
"Questo è un colpo basso. Stai dicendo che sono una mangiona!!!" disse offesa.
Come scaricare sugli altri le proprie magagne!
"Esatto." replicò, secca.
"Sai che ti dico, questa volta te lo mastichi tutto da sola, bella mia!"
"Ma non esiste!" esclamò, semiterrorizzata. "Il Leader ha detto che noi dobbiamo completare la missione!"
"Tecnicamente io e tu siamo noi, e quindi noi siamo io e noi siamo tu, di conseguenza basti tu per fare noi! E' condizione sufficiente e necessaria! Mi raccomando di non lasciare neanche un pezzettino sennò il Leader si lamenta!" la sfotté.
"Non se ne parla nemmeno! Ho accettato perché pensavo che tu avessi fame! Sei tu che di solito mangi ogni schifezza! Datti da fare anche questa volta e muoviti!"
"Problemi di sdoppiamento di identità? Sei tu che avevi fame, non io! E poi non mangio ogni schifezza!"
Questa, ad esempio, no.
"Ah no?! E dimmi un po', quando mai avresti fatto la schizzinosa? Per colpa di un brufolo che hai notato sulla tua parte di viso ieri, ora fai tutte queste storie!"
"Si vede che non ti sei mai vista la tua parte di viso! Brufolandia!"
"Ma non direi proprio! Sei forse cieca?"
"Chi di noi ha la parte più chiara? Tu! Io sono nera non si vede una mazza!"
"Appunto, non si vede."
"Bastarda! Ora come non mai non mi tirerò indietro dalla mia decisione. Mangiatelo tutto tu e fatti alzare il tasso di colesterolo alle stelle e facci prendere un attacco di cuore e viiiaaaa... morte. Addio sogni di Miss Bellezza del Tropical!"
"Ma che ti sei fumata stamattina?!"
"La stessa cosa che ti fumi tu, dolcezza.", concluse placidamente la parte di destra.
"Ehh.. E vabbè, ma ora mangiatelo, sono stufa di stare qua."
"Cavoli tuoi! Guarda ci sono pure i baffi che ti piacciono tanto!" cantilenò, prendendo in giro la sua controparte.
"Ma che schifo! Grattano la gola, lo sai che fastidio danno!"
"Per questo anche alla flora batterica! Lo sai che abbiamo un gran problema da quelli parti, no?" mormorò triste e imbarazzata.
"Non me lo dire.. E poi, anche i capelli! Ieri ne ho trovato uno sul cuscino. Capisci? Un capello! Caduto!"
"Questa è una tua fissa! Lo sai che è autunno!" commentò stancamente dopo averlo sentito per la millesima volta.
 Non poter  bellamente ignorare certe cose faceva parte delle controindicazioni di occupare lo stesso corpo.
Ci voleva una pazienza certe volte, sospirò mentalmente la parte color notte, sapendo cosa avrebbe detto ora la sua altra metà .
"E con questo? L'anno scorso non ne abbiamo persi!".
 Infatti.
"L'anno scorso non c'è stato neanche l'autunno, è come se avessimo avuto due primavere. E poi è questo il periodo della caducità."
"Caducità. Non parlare così, mi spaventi!" un brivido le percorse la spina dorsale.
"E' la cruda realtà." disse stoica.
"Ma, piuttosto.." cambiò discorso. "Allora, che si fa? Inizia a fare un po' freddino qui."
"Già non fa molto bene alla nostra pelle."

Fissarono  l'orrido ammasso informe di carne e grasso che avevano di fronte.
La parte forse più accettabile era la testa.
Pochi capelli unti, su un cranio tirato ben a lucido, sovrastavano timidamente un fiero uniciglio che partiva dalle tempie per poi congiungersi  in mezzo agli occhi.
Sotto il naso folti baffi imbrattati e ingrumati di sangue uscito copioso dalle ampie e pelose narici, che gareggiavo con le orecchie praticamente scomparse sotto una fitta selva.
Per non parlare delle ascelle, dove i peli sfuggivano dalla tunica smanicata.
Oh, abominio!
Che i capelli fossero ricresciuti dal punto sbagliato?
Quando la morte gli aveva fatto visita, l'aveva lasciato in uno stato alquanto singolare, pallore a parte.
Infatti sembrava che tutti i liquidi del corpo avessero deciso di uscire dai pori della pelle creando una strato tangibile, insozzando la tunica rosa che portava.
Era disgustoso. La pancia enorme premeva sui vestiti come se fosse stata una mongolfiera e le piccole gambe tozze sbucavano dal lardo come delle appendici pelose.
Per non parlare dell'odore!
Era rivoltante!
Un mix di sudore e di calzini sporchi, non lavati ma rimessi per una settimana.
Zetsu si meravigliò di come avesse potuto generare della prole con un corpo del genere.
Povere santa donna di una moglie!
Le avevano fatto un piacere, probabilmente.

"Ma tu hai propria voglia di mangiarlo?" mormorò la nera.
"Ehm.. veramente.. Il Leader è stato terribile a chiederci questo, ma il dovere è il dovere.. E tu?"
"Il Leader ha detto di farlo scomparire, no?"
"Sì.."
"E allora, facciamolo scomparire." Concluse con un ghignetto diabolico.

Qualche giorno dopo, nel pieno della notte, Tobi si alzò quatto quatto.
Aveva voglia di uno spuntino e più precisamente di quel ghiacciolo alla fragola spritz che aveva visto nel congelatore.
Ma nessuno lo doveva sapere, perché Tobi era una bravo ragazzo e rubare la scorta di Deidara senpai non era proprio da bravo ragazzo.
Però tra la titanica lotta tra la morale e le pulsioni carnali, aveva comunque vinto il suo stomaco.
Aprendo il congelatore, una vampata di gelo lo assalì.
Era enorme.
Arrivava fino alla metà del suo petto in altezza e poteva starci comodamente disteso.
In caso a Deidara senpai  fosse venuta la pazzia di un'arte a livello atomico, avrebbe saputo dove andare a rifugiarsi, pensò ridacchiando dietro la maschera. Ma ora  a cose più importanti.
Tese il braccio, allungandosi per afferrare la scatola sul fondo, rabbrividendo per il ghiaccio sui gomiti.
Si sporse di più, mugugnando un "Accidenti, è troppo lontano!".
Si sporse, si sporse.. E ci cascò dentro.
Soffocò un urletto, avvertendo una cosa fredda, pesante cascargli in grembo.
Morbida e senza spigoli a confronto alle varie scatole.
Era..
Era..
Una testa.

"Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!"

Per il resto dei suoi giorni, non avrebbe più cercato di avvicinarsi ai ghiaccioli alla fragola spritz.
Mai più.




Minnasan Ni Arigatou:

Amaranth93: (NekoRika) Beh, ma alla fine è un vantaggio di Deidara il poter giocare sull'aspetto.. O meglio, è un vantaggio per le fanwriter che scrivono su di luiXD In fondo, anche cercando i suoi dati, è più o meno un metro e sessantacinque per 55 chili, non è poi così strano scambiarlo per una ragazza xD Ma è carino anche per questo*__* Non per nulla piace molto anche a noi come personaggio <3
 ( Happyaku) Non ti arrabbiare, ma la prima volto che l'ho visto mi sembrò una ragazza ma mi sono subito ricreduta dopo aver sentito la sua bellissima voce maschile giapponese. E' una delle più belle, la mia preferita, mi ha fatto una bava che non ti dico, secondo me la voce più sexi che abbia mai sentito e non scherzo. Da precisare che la voce italiana di Deidara è totalmente orribile e infatti la cara Nekochan ha attentato alla mia vita facendomela sentire. Ha dovuto sopportarmi per ben 10 minuti perché mi dovevo depurare il cervello da quella voce racchia e mi sono calmata solo dopo aver fatto il bagno nella  iddiliaca voce di Deidara giapponese. E' stato davvero orrendo, era come se mi prudessero le orecchie. Forse ho esagerato un pò, ma bisogna considerare che  idolatravo la voce di Deidara. Inoltre Deidara è un dei miei personaggi preferiti, perché è uno dei pochi che mi riesce disegnarlo decentemente, proprio perché non è così spigoloso. Ti è piaciuto il mio Deidara? Intendo il carattere, gli atteggiamenti. Perchè volevo sapere se c'era da cambiare qualcosa prima he lo faccia in cosplay. Thanks^^

Midblooder_The_Joker: (NekoRika) Ma povero DeidaraXDD Beh, sicuramente è uno dei più facili da immaginare donna, devo darti ragionexD Ed è uno di quelli che mi riesce meglio pensare in questi termini, assieme ad Hidan, Sasori e Itachi. Sarà che ho già in corso un'altra fanfic in cui Deidara è una ragazza a tutti gli effetti^^
 ( Happyaku) Se è un transone è davvero un transone da sbavarci sopra anche per un etero come me. E in ogni caso si tiene felicemente compagnia con Itachi per esempio. Comunque questi personaggi, che per noi occidentali sono un pò troppo effiminati, sono in Giappone la normalità e sono considerati davvero dei bei maschi.

Moe: (NekoRika) Complimenti a te per aver capito in anticipo il "problema" di DeidaraxD In effetti non era poi così difficile da pensare XD Konan avrà la sua parte, come già detto, anche se dobbiamo ancora scrivere il capitolo^^ E poi, ci siamo rese conto di avere un problema°-° C'è un Pein femmina tra i sei Pein ( questo mi disturba un bel pò nd Happy)!°__°  E ora come facciamo? Ci sta sfasando un po' i piani, dovremmo inventare qualcosaXD
( Happyaku) E' troppo stereotipato o ti succede anche te di essere un pò così o conosci persone che lo sono? Sinceramente a me capita qualche volta, soprattutto il nervosismo. Le ambientazioni sono state un pò sommerse dai dialoghi, ma c'è anche da dire che in un deserto non c'è poi tanto da descrivere, per fortuna.XP Il problema con i Pein più o meno è stato risolto e non vorrei essere nei panni del povero Konan XDahah

valeriana: (NekoRika) Di nuovo povero Deidara, mi sa che non approverebbexD Io già li immagino in versione uomini al covo che litigano per il bagno, la piastra e i trucchi, figuriamoci donne.. u.ù°° Tra Itachi, Deidara e Hidan figurati le lotte per il bagno>.<° Spero per loro che ne abbiano almeno uno per coppia. Con lo studio come va? Pronta per gli esami? Noi qui stiamo continuando Giapponese e Linguistica, speriamo bene.__.
( Happyaku) Quante volte te lo devo ripetere :"Basta con il pessimismo Neko! Andarai benissimo e non te ne accorgerai nemmeno!" Anche te naturalmente Valeriana^^  Oddio, speriamo che questo non mi porti sfiga ^^°° Qualche volta mi meraviglio di quanto tempo mio fratello e i suoi amici passino in bagno. Forse perché non mi devo truccare e la doccia non la faccio durare una eternità,ma non mi sento di essere classificata sotto " caratteristica femminile: prenditi tutto il tempo che vuoi in bagno. E'  un tuo diritto!" Comunque. Mi viene davvero l'istinto omicida di stritolare di abbracci il povero Zetsu (e ho pure fatto una fanart su questo tema), quindi ti capisco assai bene quella sensazione simile a quando la candela del motore dà la scintilla per innescare la benzina. Ecco io sento quella energia inarrestabile. E mi prudono le mani e mi viene di urlare "Ewwww". Oddio, come dice Nekochan, quello è un mio  momento di Occness!^^
Mi piace essere una semi-Tobi quando mi trovo in quelle fasi^^ahah




Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoRika e Happyaku