Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    07/07/2015    2 recensioni
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile,vi racconto di una giovane donna di 25 anni con un futuro davanti. Lei con un grande sogno diventare stilista.Stà per sposarsi con un magnate Gaara. Anche lui e negli affari di moda. Vivono felici a Suna. Tra 12 giorni esatti si dovranno sposare e vivere Felici.
Ora passiamo a Sasuke.
Sas'kè un ragazzo di 28 anni vive nella foresta con il padre adottivo Kakashi Hatake. Non ricorda il suo passato. Nella foresta è il re sa combattere con le tigri e pantere. Ed è selvaggio come un puma. Bellissimo occhi neri e capelli dello stesso colore. Il bel tenebroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke approfittò del fatto che Sakura fosse entrata nella villa si arrampicò sul primo balconcino che era a portata di mano. Appena entrò una miriade di ricordi si fece largo nella sua mente. Ricordi di lui bambino felice tra le braccia della sua amata mamma, ricordi di quando giocava con suo fratello Itachi o con il padre Fugaku che giocava con lui con le spade finte. Una lacrima scese sul suo viso e si disse *Mamma, papà, Itachi, vi vendicherò. Perchè io sono Sasuke Uchiha.*-Sentì un rumore e cercò un modo per uscire dalla villa indisturbato. Intanto Sakura aveva finito il colloquio e lo aveva superato, anche se non si fidava di Orochimaru e il suo assistente. In quella villa c'erano troppi misteri. Aveva conosciuto la signora Tsunade Uchiha, era una donna simpatica e un medico. Anche lei se avesse avuto la possibilità e non si fosse fatta convincere da Gaara avrebbe studiato per diventare medico. "Tu chi sei?"-Domandò Tsunade. "Ecco io sono Sakura, sono qui per un colloquio nella vostra azienda." "Eppure io pensavo che fossi un medico." "Davvero?" "Sì." "Sa, io volevo diventare un medico. Ma poi ho scelto di diventare una disegnatrice."-Spiegò "Che titoli di studio hai." "Ecco ho un master in arte e uno in dottorato." "Wow ma quanti anni hai?" "25." "Sei giovane, se cambi idea e lavorare per mio marito ti annoia cercami in ospedale. Sono la proprietaria." "Va bene. Arrivederci." Sakura uscì dalla villa nello stesso momento che Sas'ke scendeva dall'albero." "Ehi andiamo?" "Sì."-Rispose Sas'ke. "Che hai, sei turbato." "Nulla ne parliamo dopo. A te come è andata." "Abbastanza bene."-Rispose sorridendo. Salirono in auto e se ne andarono dalla villa Uchiha. Intanto a Konoha erano arrivati Gaara da Suna, Kakashi dalla foresta e Kat e Isabel da Suna anche loro. Presto si sarebbero scontrati con Sakura e Sas'ke e solo 3 di loro non andranno contro alla loro storia. Sakura portò Sas'ke in un posto carino dove poter parlare in pace. Prenotarono un tavolo per pranzare. Appena si sedettero sul tavolo Sakura gli chiese: "Che hai scoperto?" "Tanto e niente." "Eh?" "Sono entrato nella villa e tanti ricordi confusi e poco chiari sono riaffiorati nella mia mente." "Allora sei tu..." "Sì. Sono Sasuke Uchiha."-Sorrise "Che bello. Ti aiuterò se vuoi." "Sì. Prenderò in considerazione il tuo aiuto." "Scusi ci porti il menù."-Chiese lei al cameriere. Pranzarono parlando del più e del meno, Sas'ke scoprì molte cose su di lei e lei di lui. Dopo il pranzo Sas'ke volle accompagnare Sakura a casa di Ino. Erano soli in casa e una parola tira l'altra, Sakura si ritrovò tra le sue braccia. Si baciarono a lungo, erano rimasti lontani per così poco e pure per loro sembravano mesi. A un certo punto Sakura si trovò sul tappeto e Sas'ke su di lei. Si amarono allungo finché stanchi e soddisfatti si abbracciarono. "Sai non pensavo che tu fossi la mia felicità." "Nemmeno io."-Disse lui. "Sai è successo qualcosa nella foresta. Come se le nostre anime si fossero unite."-Spiegò lei. "La magia della foresta."-Fece un ghigno lui. "Sas'ke sorridi mai tu per la felicità?" "No. Ma grazie a te sono felice e magari forse un giorno sorriderò di cuore ma per ora un ghigno è più che sufficiente." "Va bene."-E lo baciò sul petto. Si alzarono dal tappeto e si rivestirono. "Che ne dici di cenare insieme stasera?"-Chiese lui. "Sì." Sakura lo capì, si era innamorata di lui e avrebbe fatto di tutto anche lottare contro tutti e tutto. (Allora mi fermo un po con la storia vado in vacanza. Perció buona estate :-) P.s se pubblico un altra storia e che sono al mare e pubblico dal cellulare percio niente htlm.)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu