Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: cinquedimattina    07/07/2015    16 recensioni
[ Storia interattiva| Future!Fic | Iscrizioni chiuse]
«Tu non puoi farlo! Io sono l'onnipotente Zeus, Re degli dèi e sono il Signore dell'Olimpo!» urlò arrabbiato il dio, mentre veniva anche lui imprigionato in una delle gabbie.
Il Titano sorrise di nuovo, compiendo un movimento circolare con la mano, sul cui palmo si creò un mini-tornado che andò pian piano crescendo fino a diventare di dimensioni enormi.
«Sbagli, caro Zeus, tu eri il Signore dell'Olimpo» e detto questo, scagliò il tornado verso il dio, che venne risucchiato insieme agli altri suoi simili.
L'era degli Olimpi era finita.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gli Dèi, Nuova generazione di Semidei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No Light Without Dark
Prologo

Il Monte Olimpo era in gran subbuglio, per non dire caos, quel giorno.
Tutti -ma proprio tutti- gli dèi erano seduti sui rispettivi troni, disposti in una specie di “u” e discutevano.
Chi animatamente e con voce troppo alta, non dicendo niente di razionale o comunque di senso compiuto, giusto per il piacere di fare confusione, come Ares ed Eris, chi invece pacatamente e con razionalità, soppesando quanto da dire e cercando di trovare una soluzione plausibile e ragionevole, come Atena.
Altri, invece, si facevano semplicemente i fatti loro o parlavano d'altro, guardando il loro riflesso in uno specchietto tempestato di rubini o battibeccando con il proprio fratello gemello sul “perché non devi avvicinarti alle mie cacciatrici” per esempio, comportandosi come se la cosa non li riguardasse.
Oh, li riguardava eccome.
«Silenzio! -la voce profonda e dura di Zeus riecheggiò nella sala, riuscendo a mettere a tacere tutte le altre- So, che quanto sta accadendo laggiù getta tutti in grande confusione..»
«Confusione, fratello? -controbatté Ade, puntando i gomiti sulle ginocchia e ridacchiando sarcastico, scuotendo i neri capelli ricci -Come potrebbe, qualcosa di cui non siamo a conoscenza, mandarci in confusione? Il nostro è oblio, tutti noi siamo nel più completo oblio!» sbraitò il Signore degli Inferi mentre delle fiamme nere ardevano dietro di lui.
«Placati, Ade. Ora come ora dobbiamo restare calmi, mettersi l'uno contro l'altro è la cosa peggiore da fare» la voce cristallina di Atena riuscì a mitigare l'ira del dio, che unì le mani davanti alla faccia e le poggiò sulle labbra, costringendosi a non evocare nessuno dei mostri che comandava.
«Cadavere ha ragione» ammise Ares, battendo le dita sul bracciolo del trono di marmo bianco.
Ade aprì le braccia, sollevò entrambe le sopracciglia e spalancò leggermente gli occhi, in segno di ringraziamento.
Zeus si alzò e si fece avanti nella sala, prendendosi la base del naso tra le dita: «Lo capisco, capisco le vostre preoccupazioni ma..»
Un bussare forte e insistente interruppe il discorso del dio, che aggrottò le sopracciglia e iniziò a fissare intensamente la porta, così come facevano gli altri dèi.
Alcuni di loro si erano alzati dai propri troni e avevano impugnato le armi pronti ad un'eventuale lotta, quando il rumore cessò.
Fu un attimo.
I cardini della porta saltarono in aria, così come la porta stessa, con un norme frastuono mentre tutti gli dèi si alzavano e si preparavano a combattere.
«Non può essere! -urlò Zeus alla vista del Titano, facendosi avanti e stringendo tra le dita una folgore- Tu dovresti essere rinchiuso nel Tartaro!»
«Hai detto bene, Zeus, io dovrei essere rinchiuso nel Tartaro -il Titano sorrise maligno- Ma credo che sia giunto il momento di pareggiare i conti, non credi anche tu?»
Disse così e istantaneamente una tempesta iniziò ad infuriare, afferrando gli dèi che provavano inutilmente a combattere e rinchiudendoli in gabbie d'aria nera.
«Tu non puoi farlo! Io sono l'onnipotente Zeus, Re degli dèi e sono il Signore dell'Olimpo!» urlò arrabbiato il dio, mentre veniva anche lui imprigionato in una delle gabbie.
Il Titano sorrise di nuovo, compiendo un movimento circolare con la mano, sul cui palmo si creò un mini-tornado che andò pian piano crescendo fino a diventare di dimensioni enormi.
«Sbagli, caro Zeus, tu eri il Signore dell'Olimpo» e detto questo, scagliò il tornado verso il dio, che venne risucchiato insieme agli altri suoi simili.
L'era degli Olimpi era finita.
 

Heylà!

Benvenuti nella mia prima fanfiction interattiva, quindi, iniziamo con ordine!
Il Prologo!, nel quale troviamo cari deucci(?) attaccati da un Titano (avete capito tutti chi è, sono prevedibile, vero? Vero)
Ora, veniamo alla parte che vi interessa (spero).
Per questa fanfiction mi servono 7 semidei, che voi creerete, 4 ragazzi e 3 ragazze.
Accetto un solo OC per partecipante e un solo semidio/semidea per dio/dea.
Gli dèi sono tanti, tantissimi, perciò trovate la divinità, maggiore o minore che sia e sbizzarritevi!
Avrei solo un minuuuscolo favore da chiedere: mi servirebbe davvero che qualcuno creasse un figlio di Ares, gli spiegherò poi le motivazioni, magari per messaggio privato.
Quindi se qualcuno fosse così gentile.. FATTI AVANTI E SII UOMO! Tiprego :3
Avete tre giorni dal mio okay per mandarmi la scheda, se non mi arriverà al termine di questi vi eliminerò dalla storia e darò spazio ad altre persone (sempre che ci siano).
Inoltre, siete pregati di non mollarmi la vostra creazione e sparire, PENA LA MORTE!, (del pg, ovviamente).
Dii immortales, sembro la mia professoressa di Storia e Greco XD
Comunque, detto questo, vi lascio la scheda per i personaggi ^.^ (i punti segnati con * sono facoltativi).

 
Nome:
Secondo Nome*:
Cognome:
Età:
Carattere:
Aspetto fisico:
Genitore divino e rapporti con esso:
Famiglia non divina e rapporti con essa:
Relazioni (amicizia e/o amore) con atri OC*:
Arma:
Abilità:
Poteri (non esagerate please):
Ama:
Odia:
Andrebbe d'accordo con*:
Non andrebbe d'accordo con*:
Storia:
Altro/Curiosità*:
Prestavolto:

Grazie in anticipo a chi parteciperà, bacioni.
Diana 
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cinquedimattina