Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cherry_Leto    07/07/2015    2 recensioni
Hermione sa di non essere figlia di Jane e Andrew Granger, ma questo non le importa.L'unico pensiero che ha è di tornare a Hogwarts e mettere in moto la confraternita, trovare nuove reclute e addestrarle assieme a George Weasley e ad altri.
Purtroppo però c'è qualcun altro alla ricerca della propria sorella o cugina.
Dalla prefazione:
"Già, che poi non credo abbia qualcosa da ridire. Per Merlino,anche lei ne faceva parte!"
Il rosso sorrise.
"Se per questo giocava a quidditch, era sposata ed era anche bella e simpatica, ma questo non vuole dire che..."
"Ah George abbracciamo e sta zitto."
Dal Capitolo 9:
A chilometri di distanza, un giovane ragazzo entrò in un castello antico, che pareva fosse stato costruito nel medioevo.
Al suo passaggio, porte e portoni si aprivano, elfi e uomini si spostavano e le chiacchiere e risate si spegnevano.
"Madre" disse entrando in una stanza illuminata dalle fiamme scoppiettanti del camino.
"Allora, l'avete trovata?"
"Sì, ma dubito sarà facile...avvicinarla o solamente parlarle. É potente come i genitori. Io e mio cugino riteniamo opportuno osservarla discretamente."
"Voglio conoscerla."
[...] Un vento gelido si alzò dal pavimento, facendo alzare tutte le pergamene...
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il giorno seguente Hermione si svegliò con un mal di testa lancinante. Fece per alzarsi, ma si rese conto di essere intrappolata in un groviglio di mani.
Da una parte c’era Draco che si era addormentato abbracciandola e dall’altra Aaron che dormendo si era letteralmente spiaccicato su Kain e ora usava la riccia come poggia braccio.
Dopo aver provato a liberarsi, invano, si concesse un attimo per osservare la stanza.
Harry e Ginny stavano dormendo accoccolati sull’altro lato del divano, mentre Ron stava praticamente sbavando sulla camicia di Neville, mano nella mano con Luna.
Le Serpi erano tutte vicine, la testa sulla spalla dell’altro fino ad arrivare al biondo accanto a lei.
Heidi si era spaparanzata a terra, con un cuscino sotto al capo e probabilmente era quella che stava più comoda.
George invece….beh lui era tutto attorcigliato, sospeso tra il divano e il pavimento. Come facesse a dormire in quel modo era un mistero per la giovane che a stento trattenne una risata.
Appellò a sé la macchina fotografica e una volta averla fatta levitare poco lontano da loro tornò nella posizione in cui si era trovata.
Una volta sentito il clic tornò a dormire beatamente, troppo stanca a causa della festa che le aveva impedito, per l’ennesima volta, di andare a dormire ad un ora decente.
 
I ragazzi si trovavano di fronte all’aula di Trasfigurazione, ripetendo mentalmente le cose studiate.
Da una parte vi era Daphne che cercava di spiegare  –con l’aiuto di Blaise –la parte teorica della trasfigurazione di un uccello in calice al povero Theo, che aveva una tale confusione in testa da non poter ricordare i passaggi più semplici, mentre Draco se ne stava sghignazzando pochi passi dietro di loro con Neville e Terry per chissà quale motivo.
Luna, Heidi e Ginny discutevano animatamente del ballo di fine anno nella vana speranza di distogliere i loro pensieri dagli imminenti M.A.G.O., che alla fine erano giunti, per chi troppo presto e per chi troppo tardi.
E poi c’erano loro.
Il Golden Trio.
“Beh, alla fine è venuto anche il nostro momento.” Commentò Harry scambiando un’occhiata complice ai due.
“Eh già, non avrei mai immaginato di arrivare fin qui…con loro.” Disse Ron, guardando quell’insolito gruppetto che ancora destava clamore per i corridoi della scuola.
“L’importante è che siamo qui. Insieme.” Disse Hermione, sorridendo.
“Insieme.” Disse Harry.
“Fino alla fine” Concordò Ron.
“Oh, venite qui.” Disse Hermione abbracciandoli.
Ne avevano passate tante, Merlino solo ne sapeva quante.
Avevano combattuto insieme, si erano cacciati nei guai, si erano consolati, si erano presi cura l’uno dell’altro.
Avevano litigato e fatto pace migliaia di volte.
Eppure eccoli lì.
Abbracciati, nella speranza di superare gli esami finali.

“Ehm…Ron?” si sentì chiamare il rosso, attirato da un tossicchiare alle loro spalle.
“Sì?”
“Beh… volevo augurarti buona fortuna.”
Il giovane di casa Weasley arrossì, dando una tonalità simile a quella dei suoi capelli alle guance.
“Anche a te Lav. Ehm…Lavanda.”
La bionda sorrise e poco dopo raggiunse le sue amiche.
“Oh Lav-Lav quanto dolce…” lo canzonò Hermione scatenando una risatina da parte del Prescelto.
“Hermione…”
“Vieni qui dal tuo Ronnino” continuò lei.
“La compagnia di George non ti va bene. L’avevo detto io.” Disse il Grifone sconsolato.
La riccia non fece in tempo a rispondere che la McGrannitt apparì, invitandoli ad entrare in aula.
 




SALVE!

Quand'ho pubblicato il capitolo, una lettrice mi ha fatto notare di aver postato un capitolo già riproposto. Purtroppo avevo continuato a scrivere,senza rendermene conto.
Così ecco qua...il nuovo capitolo. Come potete notare c'è la parte che avevo iniziato a scrivere la scorsa volta. 
Non è un capitolo molto lungo, anzi è alquanto breve, ma è un piccolo assaggio prima della cerimonia finale dei M.A.G.O.
E nulla, questo è quanto. Spero che il capitolo, per quanto breve, vi sia piaciuto e vi invito a lasciare una recensione.
Buona serata,
Cherry.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherry_Leto