Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: karter    08/07/2015    3 recensioni
Nami era una ragazza come tante.
Viveva con la madre adottiva Bellsmere e la sorellastra Nojiko e anche senza legami di sangue erano molto unite, anche dal lavoro nei campi di mandarino che davano loro da vivere.
Le due ragazze erano molto unite e assieme ad altri "sbandati" come loro (Rufy, Zoro, Sanji, Robin, Usoop, Sabo e Ace) erano un gruppo inseparabile che riusciva a divertirsi con poco, purché erano assieme.
Ma Nami non era solo una figlia, una sorella e un'amica. Nami era una ragazza e come tale aveva anche degli hobby e delle passioni. Amava la musica, i libri e il disegno.
C'erano giorni in cui spariva nel nulla, portando con sé solo un libro, il suo immancabile blocco da disegno e un paio di cuffiette e se ne stava così, nel bel mezzo della natura, in pace con se stessa e il mondo.
Nami aveva anche un sogno, voleva diventare una grafica pubblicitaria e si impegnava anima e corpo per riuscirci.
Aveva una bella vita, Nami, una vita che nell'estate dei suoi quindici anni venne letteralmente mandata in frantumi da un violento uragano. Il suo nome? Arlong!
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il pensare divide, il sentire unisce <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa iniziale:

Salve a tutti!
Inizio questa mia nuova raccolta, con una breve premessa.
Questa raccolta ha preso spunto dalla canzone "In te" di Nek (che personalmente io adoro).
Sarà una raccolta mista tra flash e OS e ogni storia prenderà spunto da un determinato verso della canzone (in pratica una volta conclusa la raccolta avrete la canzone per intero xD).
Le storie non seguiranno un filo temporale, quindi non stupitevi se da un capitolo all'altro c'è un salto di mesi o a volte anni e se le storie faranno avanti e indietro nel tempo.
Il rating è giallo. Per come ho scritto i capitoli fin ora ero indecisa tra verde e giallo, ma valutando i temi presenti (l'aborto, tema proprio della canzone, e la violenza) anche se solo accennati ho pensato di inserire il giallo. Se per caso riteneste con il passare dei capitoli (dovrebbero essere una ventina o qualcosa di più) che il rating dovrebbe salire non esitate a farmelo sapere. Ritengo prezioso ogni suggerimento.
Passando ora alla raccolta in sé, come vi ho detto si basa sulla canzone "In te" di Nek e le vicende narrate partono da quattro anni dopo che Arlong, come detto nella presentazione, ha stravolto la vita di Nami.
I personaggi principali saranno Nami e Ace, ma non mancheranno anche personaggi secondari che sosterranno la nostra bella navigatrice (che qui navigatrice non è) in questa sua nuova "avventura" se così vogliamo chiamarla.
Detto ciò tolgo il disturbo e vi lascio alla lettura (sperando che qualcuno voglia leggere dopo queste spiegazioni incomprensibili) e ci rivendiamo in fondo (con i più temerari).
karter

 

 

 

 

 

per lui lavorerò,

-Ehy avvocato!- disse un ragazzo dalla capigliatura ad ananas notando l'amico entrare nel bar dove lavorava da qualche mese ormai -Com'è andato il primo giorno?- gli chiese invitandolo a sedersi al bancone a bere qualcosa.
-Questa volta passo- rispose il corvino arrotolandosi le maniche della camicia che era stato costretto ad indossare per il suo primo giorno da tirocinante nello studio legale in cui era stato "assunto" -Non vedo l'ora di tornare a casa e buttarmi sul letto!- aggiunse sbadigliando.
Era davvero esausto e dover combattere con la narcolessia non lo aiutava affatto, anzi!
-Non dirmi che quattro damerini in giacca e cravatta sono riusciti a stendere il mitico Portuguese D Ace!- lo prese in giro il biondo porgendogli un boccale di birra -Offre la casa!-
Il corvino sorrise a quelle parole.
-Grazie Marco!- gli rispose prima di prendere un lungo sorso, gli ci voleva proprio qualcosa di rinfrescante dopo una giornata come quella.
-Come va a casa?- gli chiese il barista dopo aver servito l'ennesimo gruppo di amiche che li osservava ammiccando.
Riscuotevano sempre un certo successo tra il popolo femminile, peccato che la cosa non li toccasse più del dovuto da quando avevano trovato le loro metà.
-Tutto bene- rispose Ace prendendo l'ennesimo sorso della sua birra -Certo, non è facile avere a che fare con una bambina così piccola, ma ce la caviamo!- aggiunse sorridendo.
-Per questo hai deciso di rinunciare al tuo sogno di aprire un'autofficina e metterti a fare l'avvocato?- domandò Marco fingendo non curanza mentre sistemava le bottiglie sul pianale alle sue spalle.
Sapeva che l'amico aveva preso legge all'università solo per far felice il nonno, ma che in realtà la sua vera vocazione fossero i motori e non sopportava vederlo rinunciare così al suo sogno.
-Non è così facile...- rispose Ace posando il bicchiere sul bancone con un sospiro -Sogno ancora di aprire un'autofficina e passare le ore a sistemare auto e motori, ma ora non posso. Quale banca farebbe un prestito ad uno come me?- aggiunse guardando l'amico negli occhi -Non posso fare una cosa del genere, non ora che arriviamo a malapena a fine mese tra le spese per la bambina, l'affitto e le bollette- continuò lasciando il barista a bocca aperta.
Era maturato tanto Ace e solo in quel momento se ne accorgeva. Il suo compagno di bevute era scomparso e aveva lasciato il posto ad un uomo maturo e con la testa sulle spalle. Forse un po' impulsivo, ma se non lo fosse non sarebbe Ace!
-Non ho rinunciato al mio sogno, sto solo aspettando il momento adatto per realizzarlo!- concluse prima di alzarsi dal suo posto con il sorriso sulle labbra -Ora vado, ci vediamo domani sera con Law e gli altri!- disse dirigendosi verso l'uscita e salutando l'amico con un gesto della mano.
La sua famiglia lo stava aspettando!

 


 

 

 

Salve a tutti! xD
Questa volta vi presento una conversazione tra uomini, ebbene fa finalmente la sua apparizione Marco la fenice!
Ringrazio di cuore tutti voi lettori silenziosi, ma soprattutto alice2131, Cam01 e swimmer5  per aver recensito il capitolo precedente. Cam01, kuroitsuki, PortugueseDUmi, swimmer5 e Shoun12  per aver inserito la raccolta tra le preferite e Alice2031, shera_darknight,  Ikki,  PortugueseDUmi e Devil_Angel  per averla inserita tra le seguite!
Un bacio
karter

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: karter