Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: sorelle2    10/07/2015    1 recensioni
Durante un corso di pittura, Seiya fa un ritratto ad Heles. Cosa succederebbe se Seiya si innamorasse della sua modella?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka/Heles, Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia diede un ultimo trillo insistente, così Heles dovette alzarsi di malavoglia per sbatterla per terra. Era sabato, quel fatidico sabato, dove lei sarebbe diventata un soggetto da copiare su carta. La notte scorsa aveva tentato ogni scusa, pur di non presentarsi oggi a scuola, ma l'idea di essere bocciata per una simile scemenza la manda in bestia. Una volta alzata, fatta una doccia fredda ed ingerita la colazione, Heles deve affrontare un problema: cosa deve mettersi per quel giorno (visto che si veste sempre come un uomo) e fare il ritratto. La scelta nell'armadio era limitata, cosa poteva aspettarsi visto i gusti che aveva nel vestirsi, era raro anzi era un allucinazione vedere Heles con vestiti femminili. Bando a preoccupazioni inutili, si mise ciò che le sembrava carino e si fece coraggio, perché doveva affrontare una situazione davvero umiliante. Dall'altra parte della città, un ragazzo dai capelli corvini, stava sfogliando una serie di disegni, alla ricerca della posa per la sua 'modella'. Cercava di immaginarla in quella posa, ma tutte furono scartate con grande ammarezza. Finalmente ne trovo due molto carine, dove la ragazza in questione faceva finta di spogliarsi, il solo pensiero di vederla in quella posa gli fece venire la pressione a mille. Doveva essere pazzo per la scelta che aveva preso, ma dopotutto tutti gli artisti hanno un momento di follia pura in mente. Raccolto il materiale partì a razzo, per non fare tardi a scuola. Con sua sorpresa giunse a scuola prima del previsto, notó che si stavano già formando le coppie, ma visto che la sua modella era ancora assente, cominció ad esaminare ancora una volta le pose scelte. Essendo di spalle, non la vide entrare subito ma fu la sua voce a richiamarlo "ciao" Seiya si gira consapevole di chi avrà difronte. Quale visione stava ammirando Heles era tutta rossa in viso per via della corsa fatta, inoltre era vestita quasi come una donna. Seiya si prese del tempo a guardarla : gli occhi verdi, i capelli biondi, il seno nascosto dalla maglietta, le labbra rosse. Heles notó quegli occhi azzurri che la studiavano così intensamente gli disse "perché mi guardi così?" Seiya alzò gli occhi "come ti dovrei guardare scusa" erano una davanti all'altro, e potevano sentire i loro respiri unirsi in uno solo. Seiya senza perdere tempo ancora, le diede i fogli con le immagini, a quella visione ad Heles fenne un capogiro. "Non vorrai disegnarmi così spero" era impensabile che lui la ritraesse senza vestiti, "se preferisci girati di schiena " Seiya cercava già il compromesso per poterla disegnare in tutta la sua femminilità. Sperando in bene cominció a tirare fuori il materiale da disegno e posizionarsi sulla sedia, dopodiché invita Heles a scegliere la posa. Ma Heles si sedette a gambe incrociate sul tavolo, (voleva sfidarlo) e cominció a mangiarsi le unghie. Seiya aveva capito che era una sfida e lui era disposto a tutto pur di vederla almeno per una volta come una donna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sorelle2