Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mily_Ziro    10/07/2015    0 recensioni
Milena scoprirà tante cose che tutti tenevano all'oscuro da lei.
I suoi genitori erano morti...o così dicevano la gente?
Harry è l'unico fratello che ha?
Cosa proverà quando per un momento il cuore del suo amato smette di battere?
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Christian prendi la legna dai" Giuly sgrida suo mentre cerca di accendere il fuoco.

"Si Un'attimo, Richard che fine hanno fatto le tende?" parla Christian.

"Non lo so domanda a Giorgia" 

"Giorgia le tende?"

"C'è le ha tuo padre, solo lui le sa montare, sai com'è Christian a montarle a preso da suo padre" ride.

"Theo, i marshmellow?" chiede Vittorio all'irlandese.

"Ragazzi, scusate ma avevo fame, ve ne ho lasciato un po"alza le spalle.

"Sempre il solito"ride Giuly.

"Quelli che se la stanno passando meglio sono i nostri genitori guarda la" dice Gemma indicandoci.

"Ehy, noi dobbiamo essere serviti da voi"dice Aly.

"Cero, certo"rispondono in coro mentre Christian e Louis portavano la legna.

"Liam accendila tu! Visto che hai fatto il boy scout" Lo sfida Zayn.

"Okay, Aly mi dai una mano?" Chiede, Aly annuisce e dopo qualche minuto il fuoco prende vita.

"Sapete è strano..." dico poggiando la testa nella spalla di Louis.

"In che senso?" Domanda Harry.

"È strano come loro hanno preso i nostri posti"dico indicando i nostri figli mentre giocano come noi un tempo.
Oramai sono passati 19 anni da quel giorno tanto atteso da tutti, quel giorno in cui sono diventata la Signora Tomlinson.
Dopo qualche settimana Valentina ha partorito una bella femminuccia e un mese dopo sono rimasta incinta di Giuly e quando Giuly ebbe 6 anni ho ricevuto in grembo Christian.
Anche Gli altri ragazzi hanno avuto di figli.
Ilaria e Niall hanno avuto Theo e Marianna.
Liam e Isabella Richard e Clara.
Zayn ed Elisa Vittorio.
Alice ed Edward Gemma.
Giorgio e Vanessa hanno avuto Giorgia.
Harry e Valentina Lorenzo e Victoria.
Loro ormai sono il nostro futuro, saranno la nostra continuazione, il nostro bastone.
Giuly domani andrà a New York per il college dopo varie preghiere a suo padre finalmente domani parte e io non posso che regalargli tutta la mia fortuna per intraprendere una giusta via.
Prendo Louis dalla mano e ci infiliamo dentro la tenda.

"Ti Amo e Ti Amerò per sempre Milena, è una promessa" dice facendo scontrare i nostri nasi.

"Ti Amo e Ti Amerò per sempre, è una promessa"dico facendo unire le nostre labbra per poi lasciarci cadere tra le braccia di Morfeo.

----Spazio Autrice----
La mia prima storia è ufficialmente finita.
Che dire grazie a tutti davvero.
Non ci sarà sequel mi dispiace, ma potete andare a leggere Change... sul mio profilo e ho anche intenzione di scrivere un'altra storia.
Che dire più?
Grazie ancora.

-Mile
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mily_Ziro