Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    12/07/2015    2 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
096 Passato
 

Personaggi: Kanon – Saga
Parole: 110
Note: Missing moment. Prima di Capo Suonion.
Siamo entrati nel giro finale; questa è l’ultima serie – quella a piacere – di prompt della BDT. Speriamo di chiudere in bellezza!
 
 
 
«Ti ricordi? Eravamo proprio lì, all’ombra di quell’ulivo, e io-».
«Sì, Kanon, lo ricordo benissimo» lo interrompe Saga, con un gesto secco.
Poi rimane in silenzio, lo sguardo accigliato.
Kanon si morde le labbra – all’improvviso, non sa più cosa dire.
«Ti sto annoiando, vero? Forse preferisci tornare?»
«No, assolutamente. È solo che tiri fuori quel ricordo ogni volta che veniamo qui: mi sarebbe parso sciocco assecondarti ancora. Ma non mi stai annoiando».
No, non è vero: Kanon gliela legge nelle mani agitate, l’impazienza di andarsene.
Come se, insieme a lui, sentisse di perdere tempo.
Ma non capisce, Saga, che parlare del passato è l’unica cosa che gli è rimasta?
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_