Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: drosmigs_62    12/07/2015    2 recensioni
"Lui era chiaramente a disagio, lo sapeva perché aveva iniziato a spostare il suo peso da una gamba all’altra. Che carino che è quando fa così. - Allora, pace? - Disse sfoggiando un radioso sorriso.
-D’accordo Flash, pace! Ma prima, riordini questo pasticcio.- Disse lei ridacchiando. - Oh,come desidera mia principessa!- Flash si chinò a terra e con cura iniziò a raccogliere tutti i libri della ragazza. Twilight osservava la scena. Di solito era sempre stata felice di incontrare il suo fidanzato, ma questa volta c’era qualcosa di diverso. La solita emozione, il solito batticuore erano spariti. In compenso un terribile senso si colpa le stringeva lo stomaco. Ora che si era scusato, non si sentiva più fiera di ciò che aveva fatto. "
Segreti. Tradimenti. Amicizia. Amore. Cosa può succedere durante un'innocua gita scolastica?
[Human Version]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • E’ l’aspetto che conta (Rarity pv)

 

“ Tutti gli invitati al gran ballo aspettavano con ansia il suo arrivo. La sala era splendida, immense colonne d’avorio salivano su fino all’enorme soffitto a volta, interamente in cristallo. La musica classica risuonava armoniosa nella grande sala, poi ad un tratto si fermò. Una voce potente annunciò il suo ingresso. Indossava un abito favoloso, tutto incastonato di splendidi diamanti. Improvvisamente la folla si diradò, lasciando aperta una strada che conduceva dritta alla pista da ballo. Nel mezzo, una splendida ragazza dai lunghi capelli biondi, raccolti in una graziosa treccia, la aspettava sorridendo. Rarity osservò attentamente lo smoking bianco della ragazza, per poi soffermarsi sugli occhi color smeraldo. La musica ripartì e le due iniziarono a danzare. Esistevano solo loro, tutto si dissolse. I loro occhi erano come attaccati gli uni agli altri. Era perfetto. La bionda le accarezzò dolcemente il volto, per poi appoggiarle la mano sulla nuca e avvicinare lentamente il volto al suo. Rarity socchiuse gli occhi. Sentiva il respiro dell’altra sfiorarle le labbra. Il suo cuore batteva all’impazzata…la baciò! -Rarity, ma che fai? Fermati!- ….-Cos…” 

Improvvisamente tutto svanì e si ritrovò il volto della sorellina davanti agli occhi, che la fissava disgustata. - Sweetie Belle!! COSA CI FAI IN CAMERA MIAAA!!!- Rarity balzò fuori dal letto e osservò rabbiosa la sorellina. -Ti ho portato la colazione, ecco cosa ci faccio!- Rarity nemmeno l’ascoltò. -Non puoi entrare in camera mia SENZA IL MIO PERMESSO!!-  Sweetie lanciò il vassoio che teneva in mano, contro la scrivania della sorella, mandando in frantumi tazza e piatti. -Certo, PERCHE’ COSI’ NESSUNO VEDE QUANTO TU SIA DISGUSTOSA!- Dopodiché corse fuori dalla stanza e fece sbattere violentemente la porta. Rarity si infilò le mani nei capelli arruffati e disordinati. - Non ci credo!- Esclamò. Poi si chinò a terra ed inizio a raccogliere tutti i cocci. -Sweetie…- Vide che la sorellina le aveva preparato la sua colazione preferita e si sentì uno schifo. - …mi dispiace…- Così dicendo si sedette alla scrivania e si guardò allo specchio. - Perché la tratti sempre così?- Chiese alla se stessa riflessa. Rimase a fissarsi per qualche secondo. -Dopo le devi chiedere assolutamente scusa.- Si alzò e raggiunse il cellulare accanto al comodino. Erano le sette in punto. - Okay, innanzi tutto una doccia.- E si diresse al bagno. 

L’acqua fredda le scorreva su tutto il corpo, seguendo dolcemente le sue curve perfette. Teneva gli occhi chiusi, mentre passava il balsamo sui capelli. Continuavano ad apparirle immagini del sogno, inframmezzate  ai ricordi della sera prima. Oh, era stata davvero una bella serata… 

 

“Aveva appena finito di scegliersi i vestiti da mettere per il giorno dopo e ora non sapeva che fare. Vagò per la stanza in cerca di qualcosa che potesse attirare la sua attenzione. Si mise alla scrivania e provò a buttare giù qualche bozzetto per dei nuovi capi, ma erano uno peggiore dell’altro, quindi mise via il tutto. - Forse è ora che vada a dormire…- Tolse le sue morbidissime pantofole e si distese sotto alle coperte, con estrema cura. Niente. Non riusciva a prendere sonno. Decise allora di controllare i messaggi, nella speranza di trovare qualcuno con cui parlare. -Uffa nessun messaggio! - Brontolò e stava per spegnere il cellulare, quando le venne un’idea.

 

[ “Dolce sidro di mele” Ultimo accesso oggi alle ore 18.30]

            -Ciao amore <3

- <3

            -Ho bisogno di aiuto

-Spara!

            -Non so cosa mettermi!! °O°

-…

            -HEY! >=( Non sto scherzando

-Lo so, ormai ho 

kapito csa x te sia fondamtle 

            -Grazie <3 

            -Ma non scrivere così, mi da’ fastidio

-Intendi : csì, snnò nn 

kapisco a ksa ti rfrisca ;) 

            -Non importa lasciamo perdere

-…

-Ti amo <3

 

 

 

Rarity si sentì andare a fuoco. Un enorme sorriso le si stampò in volto e aveva voglia di urlare. Appoggiò il telefono e affondò la faccia nel cuscino, cercando di calmarsi. Lentamente riprese la conversazione.

 

 

 

[ “Dolce sidro di mele” Online ]

 

-…C 6?

            -Mi hai affondata! ^^ <3

-??

            -T_T

-Csa?

             -Ti amo anch’io <33

-:))))) Allora x il vestito?

            - Dimmi quale ti piace di più…

-Sicura? Lo sai ke x me

jeans e maglietta sn la csa 

elegnte ke ci sia!

            - …qualcosa mi dice che questa volta sarà diverso…

-se lo credi…

 

 

La ragazza scattò subito in piedi e corse all’armadio. Iniziò a frugare cercando tra i vestiti più belli che aveva. Poi prese quello che si era già scelta. Glielo aveva regalato l’altra per Natale. 

Si mise in posa davanti allo specchio, come una vera modella, e iniziò a scattarsi foto.

 

[“Dolce sidro di mele” Ultimo accesso ieri alle ore 23.57]

            -immagine

             -immagine

             -immagine

             -Ecco. Cosa pensi?

-ke stavo x addormentarmi

            -Pigrona

-Prova tu ad alzarti

alle 5, lavorare sui cmpi

e a nn esser stanka! >:|

            -tesoro stavo scherzando :*

-Cmq nn male la seconda

stai bene in azzurro

            -E’ la mia camicia da notte…

-Nn è trppo x dormire?O_o

             -Ci avrei giurato che avresti scelto quella LOL

             -Comunque anche quando si dorme si deve essere eleganti!

             -è l’aspetto esteriore che conta!

-Kissà xkè ho sempre 

pensato il contrario…

             -immagine

-QUESTO!!!

-per tutti le mele marce…

sei splendida! <3 <3

             -awww grazie, ma non devi guardare me!

-…emm..sì..intendevo

il vestito…

-il vestito è splendido

            -<3

-E’ quello ke ti ho comprato?

            -Non lo riconosci!?

-no…nn è quello…

            -Sì che è quello!!!

-Insomma sno ttti uguali!!

            -No comment

-Però nn mi convince…

            -!

-Prova ad accorciare la gonna

            -..okay

-E ti suggerisco anche di 

stringere la canottiera

            -…dici?

-Senz’alrto!     

            -Ora provo…

-Sai che ti dico?

            -cosa?

-Togliti il vestito…

e sarai perfetta <3 ;P

            -JACK!!!

-hihihihi

            -immagine

-O_O

-WOW

 

 

La ragazza indossava solo la biancheria intima e guardava compiaciuta la reazione che aveva provocato all’altra. Per un attimo i suoi pensieri vagarono e il volto le si accese di rosso, mentre una forte adrenalina la pervase. Scosse la testa e afferrò la camicia da notte. Si rivestì sorridendo. Più sveglia che mai, saltò sul letto, riprese il cellulare….e continuarono a parlare fino circa alle tre.”

 

 

Stava finendo di mettersi l’ ombretto, color celeste, qualche spruzzata  di profumo ed era pronta per partire. Uscì dal bagno e trovò sua mamma ad aspettarla. Aveva l’aria severa. -Rarity…-      “Sweetie!”pensò pronta la ragazza.

-Sweetie Belle è venuta da noi piangendo. Cosa è successo?- Rarity abbassò il capo. - Le ho urlato dietro senza motivo…mi dispiace.- La madre le appoggiò un dito sotto al mento e la guardò negli occhi. - Lo so che ti dispiace, ma devi dirlo a lei, non a me.- La ragazza sorrise e annuì. - Certo, ora vado.- E scese le scale fino al salotto, dove la sorellina guardava la TV. Con calma le si sedette accanto. - Hey Sweetie…- La piccola finse di non vederla e alzò il volume. -Tesoro, lo so che sono stata cattiva, ma non hai idea di quanto mi dispiaccia! - Lentamente le si avvicinò e fece per abbracciarla, ma l’alta la spinse via imbronciata. -Oh è così dunque?- Scherzò Rarity - Allora subirai la mia vendetta!- Così dicendo le si buttò addosso e cominciò a farle il solletico. Questa era una tattica che aveva imparato da Applejack e funzionava sempre! - Se vuoi che la smetta devi dirmi che mi hai perdonata!- La sorellina era sdraiata a terra e le lacrimavano gli occhi dal ridere. - Ti perdono!- Scopo raggiunto. - Perfetto! Ti voglio bene- Disse alzandosi e passandole una mano sui suoi splendidi capelli boccolati. -Che mi combinate voi due!- Un uomo alto, con una giacca in pelle e un paio di occhiali da sole era apparso alla fine delle scale. -Papà!- Esclamarono all’unisono le due ragazze. - Allora, Rare, prendi il casco. Ora partiamo!- Rarity dette un ultimo saluto alla sorellina e corse fuori di casa. 

Con destrezza salì in sella alla Yamaha rossa fiammante di suo padre e si allacciò un elegantissimo casco bianco e lilla. 

-Sei già pronta tesoro? Hai fretta, dato che non siamo in ritardo!- Rarity sorrise guardando l’uomo baffuto. - Sì; perciò partiamo?- Il padre la scrutò con sguardo attento. - Rivedi Applejack non è così?- La viola non rispose e abbassò lo sguardo sulle sue unghie appena curate. -E allora non possiamo perdere altro tempo!- Esclamò l’uomo balzando in sella al suo bolide! - A proposito di Jecky, quando tornerà a pranzo da noi?- Rarity lo guardò perplessa. - Non lo so, glielo devo chiedere, perché?- -Perchè fa delle frittelle di mele da urlo!!- Rispose il padre con l’acquolina in bocca. - E poi perché siete davvero belle insieme!- La ragazza guardò fiera suo padre. Lo adorava. I suoi avevano accettato subito il loro rapporto e ciò la faceva sentire speciale. Inoltre avevano già accolto Applejack in famiglia e ora era come se fosse una terza figlia. La madre le ha perfino cucito un maglione!

 

Il padre correva come un fulmine, lungo la strada deserta. Il ruggito del motore era l’unica cosa che si riusciva a sentire.

In men che non si dica, difatti, erano già sul luogo del ritrovo. Un ultimo bacio al padre e poi corse dalle sue amiche nella speranza di trovare la cowboy già lì ad aspettarla. - Ciao Rarity! Fighissima la moto di tuo padre. Dici che vorrà fare una gara con me?- La viola guardò perplessa RainbowDash, seduta per terra. - Certo gli farebbe piacere. Da quando hai una moto?- La ragazza arcobaleno scoppiò a ridere. - No, non hai capito! Lui corre in moto ed io col mio bolide. - Disse indicando col pollice la bicicletta alle sue spalle. -Oh…-  Lasciò perdere l’amica e si guardò in torno. C’erano praticamente tutti gli studenti della scuola, ma di Applejack neanche l’ombra. -Hey Rarity, come va?- Twilight le si era avvicinata sorridente. - Bene grazie. Hai visto Applejack?- L’amica assunse una faccia dispiaciuta e scosse il capo. - Mi spiace. Comunque tranquilla…sarà un vizio dei fidanzati, e fidanzate, arrivare tardi…- Aveva la voce bassa e delusa. Rarity guardò meglio in giro. - Come? Nemmeno Flash è qui?- -No…- Le dispiaceva veder l’amica così giù.-Tranquilla, scommetto che è già per strada. Intanto potresti leggerti qualcosa…- -ottima idea!- Esclamò radiosa Twilight. - Meglio che mi ripassi nuovamente il programma della gita, così non rischio di perdermi qualcosa d’ importante!- Fatto, missione compiuta. Rarity andò a sedersi sulla bici di Rainbow e si mise a guardare l’orizzonte. Improvvisamente sbucò la figura di un ragazzino con un alta cresta in testa. Spike. Le fece piacere veder il piccolo amico, ma aspettava ancora la sua ragazza.

Passò il tempo e tutti iniziarono a salire.- Dove diavolo sei, Jack!-  Rarity si spostò accanto al pullman e rimase in attesa. - Tu non vuoi venire, Rarity?- Pinkie era ferma all’entrata e la guardava con malinconia. - Tranquilla, vengo. Sto solo aspettando…anzi, mi tieni due posti liberi dietro di te?- La riccia si portò una mano alla fronte, imitando il saluto da generale. - Signorsì Signora!- E corse dentro.

La viola aspettava e aspettava…Arrivarono anche Fluttershy e Flash e a quel punto il macchinista doveva partire. Prese il telefono e fece per chiamare AJ, ma l’altra le mise giù. -Cos…questo è troppo!- Era arrabbiata, ma sapeva che se non faceva qualcosa la bionda avrebbe perso il pullman e addio alla loro giornata assieme. Salì a bordo e si avvicinò sensualmente al macchinista. -Salve…-Mormorò. -…potrei chiederle un piccolissimo favore…- L’anziano signore la guardava senta fiato. - Una mia amica è un po’ in ritardo, può aspettare ancora?- Così dicendo gli si sedette sulle gambe, mettendo in mostra i suoi “lineamenti”. L’uomo tremava dalla testa ai piedi. - C…certamente Signorina…nessun problema!- Disse con voce rauca. Rarity si finse commossa e si rialzò agilmente.- Grazie mille, lei è un vero gentiluomo- Smack Gli dette un bacio sulla guancia. Scese di nuovo a terra e si passò disgustava una mano sulle labbra. -Che schifo! Questa me la pagherai Applejack!!-    

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio Autore

Ciao, ho provato a rendere questo capitolo un po' "interattivo" spero che sia venuto bene...mi piacerebbe sapere che ne pensate e se devo continuare così anche in seguito. ^^
Ora, io non potrò andare avanti con la storia almeno per un mese e mi dispiace tantissimo, anche perchè mi sono davvero affezionata a voi!!! Perciò spero che questo capitoletto vi piaccia!!! Grazie mille a tutti, un abbraccione e alla prossima!!!!! :* 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: drosmigs_62