Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    12/07/2015    8 recensioni
Shun di Andromeda, cavaliere di grande valore e dal cuore d'oro.
Una creatura di grande purezza, ed indomito coraggio.
Una piccola, fragile stellina, che racchiude dentro sè la potenza devastante di un'intera galassia.
100 drabble/flashfic dedicate a lui, ai suoi pensieri, sogni, paure e preoccupazioni, a tutto ciò che in troppi non riescono a capire e che molti altri- come me - hanno imparato ad amare.
Alla creatura più pura dell'universo intero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Andromeda Shun
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero parole: 127
Personaggi: Shun
Prompt: SOLITUDINE
Contesto: Indefinito

Genere: Introspettivo



 
 

Shun conosceva molto bene la solitudine.

L'aveva sopportata troppe volte, nel corso della propria vita: dopo essere stato spedito sull'Isola di Andromeda ed essere stato separato da suo fratello, durante il periodo dell'addestramento, dopo aver ritrovato suo fratello e aver scoperto che la malvagità aveva preso il controllo su di lui.

Shun aveva vissuto troppe volte la solitudine e la detestava.

Detestava quella sensazione di vuoto ed incompletezza, il silenzio dentro al suo cuore, il gelo intorno a lui; non era fatto per stare da solo, egli traeva la propria energia dagli altri e viveva unicamente per dare gioia a chi gli stava intorno.

Non era una singola stella nel firmamento e non lo sarebbe mai stato.

Al contrario, sapeva di riuscire a dare il meglio di sé solamente bruciando all'interno di una splendente galassia.


 




N.d.A: Non sono sicura di essermi mantenuta del tutto IC con questa drabble, ma posso dire che questo è più o meno il modo in cui secondo me Shun vive la solitudine... Non so, ditemi che cosa ne pensate voi. :)
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte