Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Primrose Willow Mellark    13/07/2015    1 recensioni
Cherry e Hermes Lavender hanno una bella casa, vivono nel Distretto 1 e non gli manca nulla, se non i loro quattro figli, morti per colpa dello Stato, che ha istituito gli Hunger Games: Gloss, Cashmere e i gemelli Marvel e Glimmer.
Raccolta di oneshots dedicata a questi fratelli ai quali la buona sorte non è stata a loro favore.
-Glimmer: "Bene, Brava, hai conquistato il pubblico, perfetto...ORA MUORI"
-Marvel: "Favorito significa: MORIRAI PIU' TARDI DEGLI ALTRI, NON IMPORTA SE AVRAI TANTI SPONSOR, NON E' DETTO CHE VINCA TU"
- Cashmere: "Avrei potuto avere quello che volevo: gioielli, soldi e vivere nelle grazie di Capitol, ma invece no, rieccomi qua a combattere contro gente che conosco da anni"
- Gloss: "Capitol City mi ha portato via tutti, che senso ha, ora vivere?"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cashmere, Gloss, Lux, Marvel
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marvel
Mi chiamo Marvel, lo so, è un nome strano, ma a me piace, potrei avere anche una vita normale, ma niente è quello che sembra.
Ho una bella famiglia, siamo quattro fratelli e due genitori che ci amano, viviamo nel distretto del lusso, l'1, il più ricco dopo Capitol City, e fin qui sembra tutto normale, se non fosse per GLI HUNGER GAMES.... cosa ci sarebbe da dire oltre che il nome è tutta una garanzia? " I giochi della fame", organizzati ogni anno dalla Capitale, ventitrè ragazzi da ogni distretto muoiono, uno solo vince, sono stato estratto insieme alla mia gemella Glimmer, alla quale tengo più di ogni altra cosa, ora sono nella stanza per le visite del sontuoso palazzo di Giustizia, mi viene a trovare il mio migliore amico Zeus, che la prende per li verso sbagliato, ottimistico:- Guarda il lato positivo, almeno sei un Favorito, no?- in quel momento avrei voluto strangolarlo sul posto...lui non sa quello che vuol dire, Favorito significa: MORIRAI PIU' TARDI DEGLI ALTRI, NON IMPORTA SE AVRAI TANTI SPONSOR, NON E' DETTO CHE VINCA TU.
Il treno parte, non è un viaggio particolarmente lungo, ma arriviamo che è già pomeriggio tardi, quindi mi assegnano nelle mani del mio staff di preparatori: Teodosius, Scratch e Jessie, mi lavano, mi sturano per bene e mi lisciano, poi mi portano da Helena, la mia stilista che mi mette un ridicolissimo vestito fucsia e rosa shocking, pieno di piume e perline, lungo stile toga, sinceramente? Mi- fa - schifo!.
Arriva l'ora della parata, butto uno sguardo indietro, tutti costumi banali, tranne quello del Distretto 12...QUELLO SI CHE E' UN COSTUME FIGO! C'è un mantello fatto interamente di fuoco! Non questa porcheria che ho addosso.

Oggi abbiamo la prima sessione di allenamento, io entro nel gruppo dei Favoriti, insieme a mia sorella e altri tre ragazzi: Cato e Clove del Distretto 2 e Marina, del Distretto 4.

Sono passate due settimane, stasera ci sono le interviste, mi mettono nelel mani di Helena, che almeno stavolta riesce a mettermi un vestito decente, azzurro con delle strisce gialle qua e là, ma è mia sorella Glimmer quella che fa furore, il suo stilista deve aver pensato ad un vestito strategicamente semitrasparente per evitare di dire che è, in pratica, nuda.
Caesar Flickerman è lì, con il suo carisma senza tempo, che quest'anno ha i capelli e il rossetto blu elettrico e il suo completo blu notte illuminato da mille lucine bianche. Mi chiede le solite cose che si chiedono ai Favoriti ogni-singolo-anno, ma io rispondo senza pensare, penso solo ad una cosa in questo momento, HO PAURA.

5-4-3-2-1...GONG! Il Bagno di Sangue, dove noi quattro Favoriti ammazziamo chi ci capita sottotiro, prendo uno zaino ed una lancia, più qualche altra arma, tra spade e coltelli ed una ricca fornitura di punteruoli e iniziamo a correre nella foresta.

Sono passati circa cinque giorni, mia sorella Glimmer è morta, non sono tornato indietro per salvarla, sono un codardo, un nido di Aghi Inseguitori le è caduto addosso sfigurandole il volto con le loro punture che causano bubboni pieni di pus.

Sono solo, mi avventuro nel bosco, mentre i miei compagni sono alla Cornucopia, la ragazzina dell'11 è intrappolata con una rete e la ragazza del 12 la sta salvando, ma neanche il tempo di tirarla fuori dalle maglie che una mia lancia la colpisce nello stomaco e contemporaneamente una freccia mi trafigge la gola, sono morto anch'io.
Immagino già i miei fratelli Gloss e Cashmere e i n otri genitori che piangono per noi, hanno perso un pezzo della loro famiglia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Primrose Willow Mellark