Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    13/07/2015    5 recensioni
Su suggerimento di alcuni lettori, tento l'impresa avviando questa raccolta.
Un connubio improbabile, se non impossibile, si scontrerà a colpi di arti ninja.
Una piccola furia bionda in balia di una fredda e oscura tempesta.
Riusciranno questi due ad uscirne indenni?
****
Spero di aver suscitato la vostra curiosità! :)
Buona lettura
[A seguito di alcune scene di combattimento il raiting è salito da verde a giallo]
Genere: Azione, Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Following a dream'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 51
Decisioni

 

 

 

 

 

«Sei sicuro?»
Una domanda di cui già conosceva la risposta.
«Ho appena dato la mia disponibilità davanti a tutti i Kage, e tu mi chiedi se sono sicuro?»
Naruto si fermò per un attimo a riflettere, nascondendo il volto dietro le dita incrociate.
«Se solo potessi accompagnarti, io-»
«Ma non puoi – tagliò corto il moro, stizzito – o forse devo ricordarti per le centesima volta quali compiti richiede il tuo ruolo?»
Un sospiro, lungo un'eternità.
«Sono l'unico a poter intraprendere questa missione, Naruto, non c'è neanche bisogno che te lo dica.
È una questione che mi riguarda da vicino, perciò è giusto che vada da solo»
Uno scambio di sguardi consapevoli, un breve cenno della testa da parte del biondo ed un'espressione eloquente sul volto del moro.
«So a cosa stai pensando, ma non è necessario che tu ti preoccupi per loro. Per qualche tempo se la caveranno benissimo anche senza di me»
«Certo, ne sono sicuro» si affrettò a confermare Naruto, anche se la tristezza nei suoi occhi lasciava intendere tutt'altra opinione.
«Comunque ci terremo in contatto tramite gli uccelli viaggiatori. Voglio che tu mi metta al corrente di ogni tuo spostamento»
Sasuke alzò un sopracciglio.
«E non fare quella faccia. Andrai da solo, ma anche io sono pienamente responsabile di questa missione»
«Come vuoi» disse l'altro, alzando le spalle.
Si avviò alla porta, senza voltarsi indietro. «Partirò domani, alle prime luci dell'alba» annunciò, abbassando la maniglia.
«Parlerò io con Boruto» fu l'ultima cosa che gli sentì dire.

 

 














 

****
Ma ciao! ^^
Oggi pubblicazione-sorpresa, voglio farmi perdonare per il ritardo del capitolo precedente. Essendo una flash sono riuscita ad anticipare, mentre per l'ultimo capitolo non so ancora quanto impiegherò.
Lascio a voi libera interpretazione, senza dilungarmi troppo. Tutto ovviamente verrà spiegato nel prossimo! ;)

Un buon proseguimento di settimana e a presto!

Ps. Come farò a mettere la spunta su Completa? T_T

 

Vavi

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14